Skip to content

Coltelli Cuisinart vs Calphalon: Set di coltelli a confronto

No products found.

Indipendentemente da quanto sei esperto come cuoco di casa, alcune cose sono indispensabili. Avrai bisogno di una buona serie di pentole, una stufa adeguata e un sacco di strumenti ed elettrodomestici per aiutarti in cucina. Una cosa di cui non puoi davvero cucinare è una buona serie di coltelli. Dal pane al pesce e alle carni, quasi ogni tipo di preparazione richiede una sorta di lavoro di lavoro. Alcuni nomi più grandi del settore delle pentole oggi sono Cuisinart e Calphalon. In questo articolo, confronteremo quanto i set di coltelli C77SS Cuisinart C77S e Calphalon Classic Self-Sharpening sono in termini di quali coltelli sono inclusi e della sua qualità. Che tu stia iniziando a cucinare o hai già esperienza, continua a leggere per vedere quale set si adatta meglio alle tue esigenze.

Diversi tipi di coltelli

Il fascino dei set di coltelli si trova principalmente nel fatto che si tratta di una serie di prodotti pre-assemblati di cui il produttore pensa che molto probabilmente avrai bisogno in cucina. Per utilizzare pienamente questi coltelli, dobbiamo distinguerli e sapere per quali situazioni è adatto ogni coltello. Prima di tutto, entrambi i set contengono più coltelli da bistecca, utili per situazioni culinarie. Tutti gli altri coltelli sono usati per la preparazione piuttosto che per cenare. Ad esempio, i coltelli da vetri sono corti e sono adatti al taglio o alla frutta da taglio. I coltelli da pane sono usati per tagliare le pagnotte, mentre i coltelli affetti sono utili per grandi tagli di carne. Infine, abbiamo coltelli adatti per più di un uso. Il coltello dello chef è per l’utilità generale, utilizzata per qualsiasi cosa che vanno dal macinare e tagliare alla affettatura. Il coltello, così chiamato per i suoi tre usi (carne, pesce e verdure), è la sua controparte giapponese. I coltelli di utilità occupano lo spazio tra il coltello dello chef e i coltelli da vettura, adatti a situazioni che richiedono un mix di flessibilità e potenza.

Cuisinart C77SS

The Cuisinart C77SS è un set completo di alcuni dei migliori coltelli di Cuisinart. Questi sono realizzati in acciaio inossidabile ad alto contenuto di carbonio, garantendo che rimarrà pulito e ben mantenuto più a lungo e sembra anche elegante. I bulloni sono durevoli, garantendo il controllo stabile durante l’utilizzo di questi coltelli. Le maniglie sono anche facili da tenere, grazie al design ergonomico impiegato da Cuisinart. In particolare, questi coltelli sono abbastanza leggeri, grazie alle loro maniglie cave. Ad esempio con diversi tipi di coltelli da cucina, il set è disponibile anche con sei coltelli da bistecca da 4,5 “, un paio di cesoie da cucina e un acciaio ad affinamento da 8”. Un’inclusione unica che ha è il coltello da aspirazione del becco dell’uccello. La lama su questo coltello differisce dal normale coltello da cucina a causa della sua curva. Può essere utilizzato per il coraggio, il punteggio e il taglio di frutta e verdura. Le recensioni online notano che il set viene fornito da rasoio direttamente fuori dalla scatola, quindi è pronto per andare subito e non ha davvero bisogno di una confusione quando lo acquisti per la prima volta.

Calphalon Classic Self-Sharpening

rispetto al Cuisinart esposto sopra, il set di coltelli di auto-bonifica Calphalon è costoso. La sua qualità giustifica quella differenza di prezzo, tuttavia, con la sua qualità in acciaio inossidabile. Le sue maniglie sagomate hanno un design a taglio completo che semplifica la presa e il controllo, consentendo sia la forza che l’equilibrio nel tuo lavoro di lavoro. Se sei nuovo ai coltelli, ogni pezzo è chiaramente etichettato vicino alla maniglia per il tuo facile utilizzo. Come per il Cuisinart, viene fornito anche con cesoie da cucina e coltelli da bistecca (anche se include due in più di quelli di Cuisinart). Il più grande punto di vendita del set di Calphalon è la sua capacità di auto-bonifica. Il blocco ha la tecnologia Sharpin di Calphalon incorporata, che è una collezione di affiliati in ceramica. Ogni volta che un coltello viene estratto dal blocco, viene automaticamente affilato. È un grande risparmio di tempo e anche un ottimo modo per garantire che i tuoi coltelli siano sempre al meglio. In combinazione con la garanzia a vita, è un buon acquisto.

Knife Care & Manutenance

Indipendentemente dal fatto che il coltello finisca per scegliere, dovrai assicurarti di prenderti cura di questi per durare più a lungo. Il più grande non quando si tratta di pulire i coltelli è metterlo nella lavastoviglie. I professionisti culinari stanno per il lavaggio delle mani, dal momento che sono troppo abrasivi e potrebbero finire per danneggiare i tuoi coltelli. Nella migliore delle ipotesi, i tuoi coltelli perderanno il vantaggio. Nel peggiore dei casi, questi coltelli potrebbero finire per danneggiare i tuoi piatti e la lavastoviglie stesso. Anche se Cuisinart afferma che i loro coltelli sono lavabili in lavastoviglie, potrebbe essere meglio evitare del tutto il rischio. Se ritieni che avrai bisogno di qualsiasi supporto per quanto riguarda i tuoi coltelli, potrebbe essere meglio che tu vada per il set di Calphalon. Il sito Web di Cuisinart non offre informazioni pronte sulla garanzia che si applica al loro set di coltelli (anche se il loro negozio Amazon afferma di avere una garanzia a vita). Calphalon, d’altra parte, afferma esplicitamente nella pagina che il loro set di coltelli è protetto da una garanzia a vita.

Verdetto

Per coloro che hanno un budget limitato ma vogliono ancora il meglio nella fascia di prezzo, scegli il C77SS Cuisinart. Ha un equo assortimento di coltelli utili, nonché cesoie da cucina che sono versatili di scopo. Se ti vedi affrontare un sacco di delicata Knifework, questa potrebbe anche essere la scelta migliore a causa dell’inclusione di due diversi tipi di coltelli da vetro. . Il suo più grande punto di forza è i suoi coltelli da auto-affrettatura, il che garantisce che i tuoi coltelli siano sempre pronti e possano durare più a lungo. Se mai si danneggiano, tuttavia, non è ancora un problema poiché è protetto da una garanzia a vita. Su una nota più minore, include anche più coltelli da bistecca. Se hai una famiglia più grande con un budget maggiore, potresti invece voler scegliere il Calphalon.

FAQ

📌 Il calfalone è migliore di Cuisinart?

Entrambi i produttori utilizzano acciaio inossidabile ad alto contenuto di carbonio di alto livello per i loro set di coltelli. Tuttavia, il blocco di auto-bonifica di Calphalon lo imposta una tacca sopra il suo concorrente, almeno per questa coppia specifica di prodotti.

📌 I coltelli Cuisinart sono buoni?

I prodotti Cuisinart sono generalmente di eccellente qualità e il set di coltelli C77SS Cuisinart non fa eccezione. Sono versatili e escono dalla scatola abbastanza acuti per un uso immediato.

📌 I coltelli Cuisinart sono realizzati in Cina?

Sì, questi prodotti sono realizzati in Cina.

📌 Calphalon I coltelli sono di buona qualità?

I coltelli Calphalon sono noti per il loro eccellente materiale e un prezzo ragionevole. L’unico inconveniente che questi coltelli hanno è che non sono sicuri per la lavastoviglie, ma gli esperti raccomandano comunque di lavarsi i coltelli indipendentemente dal marchio.