Skip to content

DJI Mavic Mini Fly More Combo vs Mavic Mini: Conviene fare l’upgrade?

La scelta di un drone entry-level può essere impegnativo dato il solo numero di scelte che abbiamo sul mercato. Se sei alla ricerca di un drone piccolo, leggero e conveniente per iniziare a catturare bellissimi scatti durante la tua prossima avventura, allora il DJI Mavic Mini può essere la soluzione migliore. Questo drone fornisce un perfetto equilibrio di convenienza, portabilità, qualità dell’immagine e un prezzo economico. Una volta decidi di andare con questo modello, dovrai quindi scegliere tra il pacchetto standard e il DJI Mavic Mini Fly più combinato. Poiché il pacchetto più premium può costare fino a $ 100 in più rispetto al pacchetto standard, gli acquirenti sono curiosi di sapere se vale davvero l’aggiornamento. Se questo è il tuo dilemma, dai un’occhiata al nostro confronto dettagliato di seguito per aiutarti a decidere.

Design

Sia L’amministrazione, e poiché il Mini Mavic pesa solo 249 grammi, sarai esentata da questo processo aggiuntivo. Per essere al sicuro, potrebbe essere necessario rivedere le linee guida stabilite dalla rispettiva autorità aeronautica nel tuo paese. Mentre i droni leggeri sono generalmente associati a qualità economica, il Mini Mavic sembra e si sente premium. In effetti, dal momento che non ci sono molti modelli di droni ben rivisti in questa categoria di peso, la Mini Mavic si è assicurata come una scelta migliore nel mercato dei droni under 250 grammi. La parte anteriore delle mini Mini Mavic è stabilizzata La fotocamera che è protetta da una guardia della fotocamera fuori dalla scatola. La parte posteriore è dove è possibile trovare la porta micro USB per la ricarica e lo slot per schede microSD. I bracci della mini Mavic sono snelli e pieghevoli. Mentre ci sono sensori situati alla sua base per aiutare con atterraggi lisci, non ci sono sensori di evitamento degli ostacoli situati sul suo fronte, sul retro o sui lati, quindi in realtà non è a prova di crash.

Camera

La mini Mavic è dotata di un obiettivo da 24 mm con un’apertura f/2.8 fissa. La modalità manuale consente di regolare la velocità dell’otturatore fino a quattro secondi e impostare il sensore di immagine su ISO3200. Il sensore di immagine CMOS può catturare immagini da 12 MP in tre diverse modalità, inclusa la modalità di posizione per il funzionamento di base, la modalità Sports per scatti ad alta velocità e la modalità Cinesmooth, che crea un effetto a movimento lento per darti scatti più fluidi e più cinematografici. La fotocamera del drone può girare video 2.7k a 30 fps e video 1080p a 60 fps. Quando controlli i filmati dei droni sul tuo computer, può apparire più frenetico, ma l’uso della modalità Cinesmooth è una soluzione facile con questo problema. Nel complesso, il Mavic Mini fornisce filmati stabili. La qualità delle immagini prodotte è giusta per il suo prezzo. Sicuramente non è costruito per un regista professionista, ma si comporta bene per la videografia aerea casuale.

Prestazioni di volo e connettività

Il Mini Mavic è dotato di 2400 batterie mAh che gli danno energia per 30 minuti di volo, che è già un ampio tempo per i videografi casuali. Se hai intenzione di fare video più lunghi, optando per la Mini Mini Mavic più combinata, come suggerisce il nome, può prolungare il tempo di volo fino a 90 minuti poiché riceverai 2 batterie extra. Questo drone viene fornito anche con il sistema di gestione delle batterie intelligente DJI già integrato. Ciò consente il monitoraggio e il reporting sullo stato della batteria in tempo reale. Il drone può connettersi al suo controller tramite Wi-Fi, consentendole di trasmettere il feed video live al controller in cui si collega il telefono per controllare l’interfaccia dell’app. Mentre il controller può supportare sia i telefoni iOS che Android, controllare il sito Web DJI se il modello del telefono è compatibile con il controller fornito con il Mini Mavic. Mentre è collegato al Wi-Fi, il drone può disconnettersi con il controller una volta che va oltre i 60 metri dalla posizione. Quando si passa il telefono in modalità aereo, l’intervallo di volo del drone può estendersi fino a 2,5 miglia.

Accessori

Il mini pacchetto Mavic di base può darti abbastanza potenza per un volo lungo, ma se si desidera avere abbastanza potenza per i germogli più lunghi o non si desidera aspettare che le batterie caricano tra più voli, allora il Mini Mavic Fly More Combo è più adatto per le tue esigenze. Pareo per il pacchetto standard della mini Mavic, la mosca più combinata ti dà 2 batterie extra, 2 paia di eliche di riserva, 1 cavo USB in più e una dozzina di viti di ricambio nel caso Devi eseguire alcune riparazioni in loco. Questo pacchetto viene fornito anche con una borsa di trasporto, una protezione dell’elica a 360 °, un hub di ricarica a 2 vie e un caricabatterie USB da 18 w. Se riassumi i prezzi di tutti gli accessori extra inclusi in The Fly More Combo, escluso la borsa da trasporto, il caricabatterie USB da 18 W e il cavo USB poiché non sono venduti separatamente, emetterai un totale di $ 166 .

Verdetto

Scegliere tra il mini pacchetto DJI Mavic standard e il mini Mini DJI Mavic più combo si riduce a comprendere le tue esigenze specifiche. Se stai ancora iniziando e vuoi solo provare a girare video aerei per brevi periodi di tempo, oppure non ti dispiace caricare le batterie tra i voli, allora il pacchetto standard sarà sufficiente per le tue esigenze. Se sei un appassionato Vuole fare scatti aerei più lunghi e ti vedi che alla fine è necessario acquistare alcune batterie di riserva, quindi il pacchetto Mini Mavic Mini Fly Altro combinato potrebbe essere un affare migliore per te. Pagando solo $ 100 in più in cima al pacchetto di base, otterrai accessori per un valore di $ 166 che ti darà abbastanza potenza per un tempo di volo più lungo.