Skip to content

Dyna Glo vs Oklahoma Joe: Confronto tra i fumatori di Offset

Mentre i fumatori elettrici e a pellet sono più facili da usare, non sono abbastanza paragonabili all’area di cottura offerta da un offset. Se sei sul mercato per uno, marchi come Dyna Glo e Oklahoma Joe portano diversi modelli e stili su tutta la linea. Il best-seller di Dyna Glo è la sua serie di carbone a botte della serie di firme e fumatore offset. Con il suo ampio spazio di cucina, è uno dei preferiti per la sua versatilità grigliare e fumo. Oklahoma Joe’s, un marchio acquisito da Char-Broil, ha il fumatore di carbone offset di Highland come migliore scommessa. Mentre è più piccolo di Dyna Glo, l’Highland è più alto grazie al suo design robusto e alla convenienza. L’opzione conveniente ha battuto quella premium? O stai ancora ottenendo più botto per il tuo dollaro da Dyna Glo di quello di Oklahoma Joe?

Design

Dyna Glo e i fumatori di Oklahoma Joe sono fumatori offset orizzontali con un design in stile a botte. Se sei nuovo per i fumatori, è facile confonderli con le normali griglie a carbone. Ai sensi la tua solita griglia a barbe il lato. C’è anche uno smokestack con ammortizzatori regolabili per la regolazione della temperatura dei fumatori. La camera secondaria – dove entrano il carbone e il legno e vengono accesi – è fondamentale per come funzionano questi fumatori offset. Da lontano, i fumatori di Dyna Glo e Oklahoma Joe condividono una sorprendente somiglianza. Entrambi brandivano una costruzione in acciaio a calibro pesante. Vengono anche in una finitura a polvere opaca nera che è in grado di gestire le alte temperature e conferisce ai fumatori un’estetica industriale. Attraverso le unità, troverai spazio di stoccaggio e ruote di vagoni in acciaio per la mobilità. Di fronte alle principali camere di cottura, gli scaffali anteriori offrono un’area di lavoro aggiuntiva. Lo scaffale più basso e anteriore di Oklahoma Joe sfoggia un design a maglie. Ciò significa che puoi posizionare oggetti più piccoli senza preoccuparti del fatto che scivoli. Il fumatore di Dyna Glo è più grande ma il suo scaffale inferiore sembra più stretto e usa un design a filo.

Performance di cottura

Il fumatore di firma Dyna Glo fornisce una più ampia area di cottura principale rispetto all’Highland dell’Oklahoma Joe. Il fumatore offset di Dyna Glo ha uno spazio di cottura totale di 962 sq Spazio di cottura, con il focolare laterale che aggiunge 281 mq. La società afferma che la camera principale può ospitare quattro spalle di maiale da 8 libbre o sette pollo interi da 4,5 libbre. Entrambi i fumatori usano cavi di cottura in acciaio con rivestimento in porcellana per l’area di cottura primaria. Il materiale è resistente e mantiene e trasferisce il calore abbastanza bene. Tuttavia, rispetto ad altri fumatori, le grate sono più sottili. Anche la scatola laterale di accompagnamento dei fumatori è inferiore alla media. Mentre può adattarsi al carbone e ai chip in legno aromatizzato, i tronchi più grandi non si adattano alla temperatura, Dyna Glo e Oklahoma Joe’s Fumkers presentano più smorzatori regolabili su Smokestack e Firebox. I loro Firebox hanno anche una porta di accesso facile per l’aggiunta di carburante o alimentare il legno. Puoi usare i fumatori di Dyna Glo e Oklahoma Joe come normali griglie a carbone; Tuttavia, le loro camere principali non vengono fornite con un posacenere.

Altre caratteristiche e accessori

Dyna Glo e Oklahoma Joe Offset Fumkers sono dotati di un indicatore di temperatura. Ciò semplifica il controllo e la regolazione del calore mantenendo chiuse le palpebre dei fumatori. Anche la loro camera principale e Firebox hanno manici per il touch cool. Tuttavia, i loro smokebox e i loro ammortizzatori regolabili da Firebox non hanno la stessa funzione, quindi non abbandonare i guanti o i guanti. Come menzionato nel design, ottieni robusti scaffali anteriori su entrambi i fumatori di Dyna Glo e Oklahoma Joe. Poiché corrono la lunghezza della camera principale, hai abbastanza spazio per cibo, pentole e utensili. Per una facile pulizia, anche Dyna Glo e Oklahoma Joe Firebox hanno il suo posacenere. Nei termini di accessori, l’Oklahoma Joe ha il vantaggio. Il marchio porta il proprio catalogo di strumenti, pentole, attrezzature e mod. Vendono anche una gamma di boschi – dalle patatine aromatizzate ai pellet di legno e antipasti a pezzi di legno. Al contrario, Dyna Glo è limitato ad alcune coperture per fumatori.

Verdetto

Quando si tratta di fumatori offset, si desidera un’unità pesante, offre una buona ventilazione e viene fornito con un ampio spazio di archiviazione. La serie Dyna Glo Signature e i fumatori di Oklahoma Joe Highland Offset incontrano tutti e tre. Allora quale scegli? Sebbene il fumatore di Dyna Glo sia più grande, il suo vantaggio nello spazio di cucina è trascurabile. L’altopiano di Oklahoma Joe è più economico ma viene fornito con lo stesso set di funzionalità di Dyna Glo. Inoltre, il fumatore di Highland offre un po ‘più di spazio di archiviazione con ripiani meglio progettati. Se le valutazioni e le recensioni degli utenti devono essere affidate, anche il fumatore di Oklahoma Joe si comporta meglio, rendendolo un’aggiunta più forte al tuo cortile.

FAQS

📌 Il dyna Glo è un buon marchio di griglia?

Le valutazioni di Dyna Glo sono abbastanza positive. Molti utenti lodano il marchio per le sue griglie e fumatori ben progettati e versatili.

📌 Posso usare il fumatore di Oklahoma Joe Highland Offset come normale griglia a carbone?

Sì, puoi. La camera principale dell’Highland di Oklahoma Joe può essere utilizzata come griglia normale. Tuttavia, la camera principale non ha un posacenere, quindi la pulizia potrebbe richiedere del tempo.

📌 Quanto dura la garanzia dell’Oklahoma Joe Highland Offset Smoker?

L’Highland Offset Smoker di Oklahoma Joe viene fornito con due anni di garanzia sul coperchio, Firebox, Grates e altre parti.

📌 Il fumatore offset della canna della serie Dyna Glo Series è dotato di un rack per fumare?

NO, i fumatori offset della canna di Dyna Glo non vengono forniti con un rack per fumare.