Skip to content

Dyson Airwrap Styler vs ghd Glide Hot Brush: Qual è il migliore per i vostri capelli?

Lo styler Dyson Airwrap e la spazzola calda GHD Glide sono entrambi strumenti per capelli molto apprezzati che sono diventati popolari tra gli appassionati di acconciature. Sebbene possano avere alcune funzionalità simili, sono strumenti molto diversi con prezzi molto diversi. Il rivoluzionario Airwrap costa più di tre volte più del GHD Glide, ma offre anche molto di più. Guardiamo le loro caratteristiche per aiutarti a decidere se ne vale la pena Dyson Airwrap o se dovresti salvare e ottenere invece il pennello a caldo GHD.

Dyson Airwrap Styler vs GHD Glide Hot Brush Confronto Grafico

Design

Entrambi i marchi comandano i prezzi premium e si mostra nella loro costruzione di alta qualità. Dyson Airwrap Styler segue l’estetica e la combinazione di colori di Dyson. È progettato con cura con i suoi attaccamenti con un clic e la grande ergonomia, e sembra e si sente premio quanto costa. Lo stiramento Dyson Airwrap completo include i seguenti attacchi:

  • Essiccatore pre-stile: per girare i capelli bagnati in umidità
  • Spazzolatura morbida: Funziona meglio per i capelli più fini
  • 1.6 ″ Barrenti (uno in formaggio e un pedalata) riccioli o onde
  • 1,2 ″ barili per aerwrap (uno in senso orario e uno in senso antiorario): per riccioli o onde leggermente più strette
  • Spazzola lisciva: Busting a lioppamento fermo a logoramento a corto

Nel frattempo, la spazzola calda GHD senza fronzoli GHD è dotata di setole lunghe e corte attaccate alla piastra ceramica. Questo ti consente di raddrizzare i capelli comodamente senza dover dividere i capelli in molte sezioni più piccole.

Tecnologia di riscaldamento e impostazioni

Lo stir di Dyson Airwrap è dotato di quattro diverse impostazioni di calore per i suoi attacchi a pennello e tre impostazioni di velocità per i suoi barili. La sua tecnologia regola costantemente la temperatura in modo che non vada oltre i 150 ° C di 302 ° F), proteggendo quindi i capelli da un danno da calore estremo. I risultati? Capelli più lucenti e più buffonati. Gli utenti che usano spesso asciugatrici convenzionali, ferri piatti o bigio C). La spazzola calda di Glide non ti consente di regolare la temperatura, poiché GHD afferma che questa è la temperatura ottimale per lo styling senza danneggiare i capelli. Tuttavia, è ancora significativamente più caldo dell’Airwrap e i suoi risultati raddrizzati hanno meno lucentezza anche con lo ionizzatore. Oltre a regolare costantemente la temperatura del vetro, Dyson impiega l’effetto Coanda per evitare di usare troppo calore mentre lo styling. A differenza delle bacchette arricciate o dei ferri piatti in cui devi avvolgere manualmente i capelli attorno alla canna, l’Airwrap attira automaticamente i capelli e li avvolge attorno alla canna senza aggrovigliarsi i capelli.

Styling Disponibile

; . Il pennello caldo GHD Glide è uno strumento infallibile progettato per raddrizzare i capelli durante la spazzolatura. I tuoi capelli devono essere completamente asciutti prima di iniziare a usare GHD Glide per risultati ottimali. Questo è il motivo per cui è pubblicizzato come “il tuo partner perfetto per lo stile del secondo giorno”. Ha lo scopo di raddrizzare rapidamente i capelli e domare l’efficienza crespo. Tuttavia, il GHD lotta con le punte dei capelli, quindi potresti ancora finire per usare un ferro da stiro per ottenere un look più lucido. Infine, lo stiramento del vetro aumenta l’ante per gli strumenti di acconciatura mentre simultaneamente si asciuga e ti accumula i capelli mentre è inumidito . Il suo asciugacapelli pre-stile trasforma i capelli da bagnati a umidi. Una volta che i capelli sono umidi, puoi scegliere uno qualsiasi degli attaccamenti per ottenere l’effetto che desideri. Le botti sono progettate per ottenere riccioli e onde mentre i pennelli possono lisce o dare più volume ai capelli. Vale la pena notare che esiste una curva di apprendimento nell’uso degli attaccamenti di Dyson Airwrap, ma produce risultati impressionanti una volta che ci si ottiene. Rispetto alla GHD Glide che richiede un paio di passaggi, il vetro crea i capelli leggermente più lucidi in quanto non esposta i capelli per riscaldare.

Caratteristiche aggiuntive

Dyson non si è fermato con i dettagli ponderati nello styler e gli allegati stessi. Dyson Airwrap è dotato di un elegante custodia con abbronzatura con cuscino in tessuto e meccanismo di chiusura magnetica per una più facile conservazione. Ciò semplifica il trasporto del tuo arsenale di attacchi ovunque tu vada. Per una manovrabilità più facile, il Dyson Airwrap e il GHD Glide sono dotati di un cavo girevole. Entrambi i marchi offrono ulteriormente una garanzia del produttore di due anni che include parti e manodopera. Assicurati di registrare l’Airwrap o GHD Glide al momento dell’acquisto per poter autenticare il tuo strumento e goderti la garanzia.

Verdetto

. Per rispondere alla domanda se ne valga la pena lo styler Dyson Airwrap, la risposta breve è sì. La tecnologia innovativa di Dyson ha permesso di modellare i capelli umidi direttamente senza sovraccumare i capelli per riscaldare. Mentre sembra costoso a colpo d’occhio, l’Airwrap paga da solo a lungo termine in quanto risparmia i capelli dai danni da calore. Se si tiene conto di tutti i sieri per capelli costosi, viaggi al parrucchiere per tagliare le estremità divise e trattamenti che vengono con i capelli danneggiati, lo stir di Dyson Airwrap diventa un investimento degno. Mentre la spazzola calda GHD non offre tanto quanto cosa AirWrap Styler lo fa, il suo prezzo più conveniente ne vale la pena considerare. Può domare l’effetto crespo meglio della maggior parte dei pennelli caldi e richiede un tempo più breve. Tuttavia, non aspettarti di ottenere i capelli con fila che puoi ottenere dall’uso di ferri piatti come Dyson Corrale o GHD Platinum+.