Skip to content

Dyson Airwrap Styler vs Supersonic Hair Dryer: Di quale dei due hai bisogno?

Lo styler Dyson Airwrap e l’asciugacapelli supersonici sono tra i rivoluzionari strumenti di acconciatura di Dyson che vantano una protezione da calore impressionante durante l’asciugatura o lo styling dei capelli. Dato che entrambi sono eccellenti strumenti di acconciatura, puoi sostituirsi l’uno con l’altro? Ci immergiamo in profondità nelle loro specifiche e funzionalità per aiutarti a decidere quale hai bisogno o se questi due strumenti Dyson si completano a vicenda.

Dyson Airwrap Styler vs Supersonic Hair Excante Grafico a confronto

Design e attaccanti

La combinazione di colori della firma Dyson di Iron e Fuchsia Pink è coerente sia nell’asciugatrice Airwrap che nell’asciugatrice supersonica. Anche i loro attaccamenti corrispondono alla combinazione di colori dello styler e dell’asciugacapelli per mantenere il loro aspetto premium qualunque variante decida di ottenere. Sono entrambi ben costruiti, realizzati con materiali di alta qualità e pensierosi per massimizzare la convenienza e il comfort durante lo stile o l’asciugatura. I loro accessori possono essere distaccati e cambiati facilmente, con gli attacchi a un clic di AirWrap Styler e gli attacchi di stile magnetico del supersonico. Il set completo di Dyson Airwrap Styler viene fornito con i seguenti attacchi:

  • Essiccatore pre-stile: per girare i peli bagnati a dam e Carenti per aria da 1,6 ″ per lo styling-pryling
  • (una in senso orario e una in senso antiorario): per riccioli o onde più allentate

  • 1.2 ″ botti di versamento (una sussala con raggruppamento: per buscolo leggermente in tempesta
  • botti di versamento (una sussala con raggruppamento leggermente incolumi: per buscolo leggermente incolpato
  • barili a versamento (una suscita con raggruppamento leggermente in tempestazione
  • barili a slittamento morbido: un po ‘di bombola con raggruppamento leggermente in tempi
  • barili a slittamento morbido: un bagliore con raggruppamento leggermente in tempestazione. Per capelli più fini
  • Spazzo di levigatura salda: funziona meglio per i capelli crespi o più grossolani
  • Volumizzare la spazzola volumizzante: per aggiungere volume e corpo ai capelli

Nel frattempo, il Dyson Supersonic Hair è stato con tre alegati:

    1515

    Nel frattempo, il Dyson Supersonic Hair è arrivato con tre attacchi di lotta:

      151514 Flusso d’aria liscio e controllato per un traguardo dall’aspetto naturale
    • Concentratore di stile: RE Leasing lama ad alta velocità d’aria per le sezioni di styling
    • Diffusore: per ridurre la crespo durante la definizione di riccioli o onde

    tecnologia di riscaldamento

    Sia il Dyson Airwwrap Styler e il supersonic di pentola e le impostazioni di riscaldamento. soddisfare le diverse esigenze di stile degli utenti e tipi di capelli. La tecnologia di controllo del calore intelligente di Dyson regola la temperatura in modo che rimanga costantemente all’impostazione della temperatura che hai scelto. Poiché entrambi gli strumenti mirano a ridurre al minimo l’esposizione al calore dei capelli, il loro calore massimo non è caldo come gli stipitori convenzionali e gli asciugatrici. L’impostazione massima di calore dello stir di Airwrap è a 302 ° F (150 ° C) mentre l’essiccatore supersonico è solo a 212 ° F (100 ° C). Quindi, come può il supersonico asciugare rapidamente i capelli a questa temperatura? Il motore Digital V9 di Dyson gira fino a 110.000 rivoluzioni al minuto (RPM), significativamente più veloce del maggior numero di asciugatrici. Alcuni vanno solo da 1.200 a 21.000 giri / min. A differenza delle bacchette arricciate o dei ferri piatti in cui devi avvolgere manualmente i capelli attorno alla canna, lo styler Airwrap attira automaticamente i tuoi capelli e li avvolge intorno alla canna senza ingrandire tutti i capelli. Ciò si traduce in riccioli lucenti e rimbalzanti meno il calore estremo.

    Styling Caratteristiche

    Poiché offrono caratteristiche e attaccamenti molto diversi, lo stir di aerwrap e l’asciugacapelli supersonici possono ottenere cose diverse per i tuoi capelli. Se desideri solo un modo semplice e semplice per asciugare i capelli, mantenendolo anche in salute, l’asciugacapelli supersonici è probabilmente ciò di cui hai bisogno. I suoi diversi attaccamenti lo rendono un ottimo asciugacapelli per vari tipi di capelli. Tuttavia, proprio come con ogni altro asciugacapelli, dovrai usare un pennello o un pettine separati mentre si asciugano i capelli usando il supersonico. Nell’altra mano, non dovrai tenere una spazzola diversa quando si usa lo stiramento AirWrap come può asciugare e modellare i capelli contemporaneamente. L’attaccamento pre-stile di Airwrap Styler che sembra simile all’asciugacapelli supersonici non asciugò completamente i capelli in quanto non è necessario quando lo styling con l’Airwrap. Questo attaccamento è progettato solo per prendere i capelli da bagnati a umidi in modo che sia pronto per lo styling usando gli altri attaccamenti. Che tu voglia arricciarsi i capelli usando le botti, levigare i capelli con la spazzola levigante o dare ai tuoi capelli più il corpo attraverso il Volumizzante pennello, lo stile di Airwrap può fare miracoli sui tuoi capelli mentre è umido. Alcuni fanno l’errore di asciugare completamente i capelli, non sapendo che lo styler Airwrap funziona meglio sui capelli umidi. Va detto che c’è una curva di apprendimento con Airwrap, ma quando ci si ottiene, puoi modellare facilmente e rapidamente i capelli proteggendoli da un danno da calore estremo.

    Caratteristiche aggiuntive

    Per facili organizzazione e conservazione, lo stir di stile Airwrap Dyson Completo viene fornito con un’elegante custodia per abbronzatura (foto a sinistra) con una chiusura magnetica coerente con il suo aspetto minimalista. Per quanto riguarda l’asciugacapelli supersonici di Dyson, la custodia è venduta separatamente da Dyson. Per i casi supersonici più convenienti, è possibile optare per quelli dei venditori di terze parti. Entrambi gli stirici Airwrap e l’asciugacapelli supersonici sono dotati di una garanzia del produttore di due anni che include parti e manodopera. Registra il tuo dispositivo al momento dell’acquisto per autenticare gli strumenti per capelli e goditi la garanzia se necessario.

    Verdetto

    Sia lo stile Dyson Airwrap che l’asciugacapelli supersonici sono dispositivi senza dubbio innovativi. Mentre sembrano costosi a colpo d’occhio, si pagheranno da soli a lungo termine in quanto non danneggeranno i capelli, a differenza dell’uso di stili o asciugatrici convenzionali. Con entrambi gli strumenti, ti godrai i capelli più sani e più brillanti e ti risparmierai dal dover usare sieri costosi, andare al parrucchiere per sbarazzarsi delle estremità split o ottenere trattamenti per i capelli danneggiati dal calore. Se vuoi ottenere più stili di capelli E non voglio dover usare un pennello separato mentre mi accumula i capelli, lo stir versatile Dyson Airwrap si adatta meglio alle tue esigenze. Tuttavia, se vuoi asciugare i capelli solo con una temperatura più bassa e non ti interessa molto di tutte le altre caratteristiche di stile che l’Airwrap può offrire, allora l’asciugacapelli supersonici Dyson è più che sufficiente.

    FAQS

    📌 Il Dyson Airwrap può sostituire il supersonico?

    Il Dyson Airwrap può anche essere usato come asciugacapelli. Tuttavia, il suo flusso d’aria è più debole rispetto al supersonico, quindi non può davvero essere una sostituzione in senso convenzionale.

    📌 Qual è la differenza tra Dyson Airwrap e Supersonic?

    Il Dyson Airwrap è una bacchetta di stile che non solo si asciuga i capelli, ma si arriccia o lo raddrizza allo stesso tempo. D’altra parte, il supersonico è un asciugatura. Viene fornito anche con attacchi di stile, ma non sono così flessibili.

    📌 Posso usare il vetro Dyson come asciugacapelli?

    Sì, è possibile utilizzare il vetro Dyson come asciugacapelli. Tuttavia, il suo flusso d’aria inferiore significa che ci vorrà più tempo per asciugare i capelli che con il supersonico.

    📌 I peli Dyson Airwrap e Supersonic Danness?

    I due non danneggeranno i capelli tanto rispetto alle loro controparti tradizionali. Dyson Airwrap utilizza aria per modellare i capelli piuttosto che il calore, mentre il supersonico ha una funzione di controllo del calore intelligente che impedisce temperature estreme.