Skip to content

Dyson Corrale vs Airwrap Styler: Quale strumento per l’acconciatura dovreste acquistare?

L’incursione di Dyson nel mondo dei capelli e della bellezza nel 2016 è stato ben accolto. Il marchio con sede nel Regno Unito ha rilasciato il capelli supersonico che ha cambiato il gioco nel 2016, il Dyson Airwrap Styler nel 2018 e il Dyson Corrale piastro nella primavera del 2020. L’Airwrap era così popolare che ha spinto una lunga lista d’attesa quando è stata lanciata. Guardiamo le caratteristiche di AirWrap e l’ultimo corrale per aiutarti a scegliere quale Dyson si adatta meglio alle tue esigenze di stile.

Dyson corrale driver vs Airwrap Styler Confronto grafico

Design

in quanto servono a scopi diversi, la piastra di piastra Dyson Corrale e lo stilista Airwrap hanno progetti diversi. Tuttavia, l’estetica del nuovo Corrale è ancora coerente con gli schemi di colore distintivi di Dyson. Sono anche pensierosi con un aspetto premium e un design che non sacrificano l’ergonomia. La piastratura Dyson Corrale è significativamente più piccola dello stir di aerwrap lungo e voluminoso. Come ferro da stiro a cordone, le dimensioni del corrale lo rendono leggermente più adatto ai viaggi dell’Airwrap. La custodia resistente al calore che viene fornito con il corrale è anche meno grosso dell’organizzatore incluso nello stir di Dyson Airwrap. Il corrale di Dyson Corrale viene fornito con un dock di ricarica se si desidera utilizzare il corde di ferro da stiro. Nel frattempo, lo Styler Dyson Airwrap completo è fondamentalmente una bacchetta fornita con un paio di allegati. Dall’essiccatore pre-stiling ai diversi barili e spazzole, Dyson si è assicurato di ottenere ciò di cui hai bisogno per i diversi passaggi per raggiungere onde lisce e senza crescione.

Caratteristiche di styling: Dyson Corrale Treaser

Oltre alla sua funzionalità cordless, un’altra caratteristica unica della piastra di Dyson Corrale è la sua rivoluzionaria piastra in lega di rame in rame per manganese. La maggior parte dei ferri piatti in genere usa piastre solide per bloccare i capelli mentre scivola dalla radice alle punte. Per quanto riguarda il corrale, le sue piastre si flettono come “corrano” o si raccoglie, i capelli, risultando in un calore più uniformemente distribuito senza mettere troppa tensione sui capelli. Questo è ancora più vantaggioso per coloro che hanno capelli deboli che si rompono facilmente. Le piastre di flessione e il profilo curvo di Corrale consentono anche uno stile più versatile. Sebbene fornisca impressionanti risultati di capelli raddrizzati, puoi anche usare il corrale per creare diversi tipi di riccioli e onde. A seconda della tecnica che usi, è possibile creare riccioli più stretti, onde da spiaggia o un look scacciato. Puoi anche giocare con le sue tre impostazioni di calore – 330 ° F, 365 ° F e 410 ° F – per raggiungere l’effetto desiderato o velocità di styling. L’uso dell’impostazione della temperatura inferiore può significare che devi fare più passaggi se i tuoi capelli sono più grossolani. Dal momento che può essere usato in cordone per 30 minuti, puoi facilmente ruotare il ferro da terra corrale e lavorare sui capelli nella parte posteriore del collo senza preoccuparti di torcere troppo il cordone.

Caratteristiche di stile: Dyson Airwrap Styler

Il superbo ingegneria dei prodotti di Dyson è mostrato nello Styler Aiwrap, con tutti i suoi attacchi e ciò che è sotto il cofano. È progettato per continuare a rilevare la temperatura in modo che rimanga inferiore a 302 ° F (150 ° C). Questo aiuta a evitare di danneggiare i capelli con calore estremo, qualcosa che in genere accade quando usi spesso bigodini convenzionali o ferri piatti. Mantenere una bassa temperatura, dall’essiccatore ai diversi attaccamenti, aiuterà a mantenere i capelli sani e lucenti anche se spesso si modellano i capelli. Molte donne ti in genere hanno spazzato via i capelli prima di uno styling usando un ferro da stiro o un bigodino, come bagnato Capelli, bigodini e ferri piatti non si intrecciano bene. Quello che fa AirWrap è che si asciuga e ti accompagna i capelli mentre è umido evitare di dover usare più calore. Dyson utilizza l’effetto Coanda per usare l’aria dalla canna per attirare i capelli. AirWrap Styler avvolgerà automaticamente i capelli attorno alla canna per creare ricci o onde desiderate. Lo stir di Dyson Airwrap completo include tutti gli allegati menzionati nella tabella di confronto. Per 50 USD in meno, puoi optare per il controllo liscio + AirWrap o il volume AirWrap +. Entrambe le opzioni includerà comunque la bacchetta di Stiler Aiwrap, l’asciugatrice pre-stile e le botti, ma arriveranno solo con la volumizzazione o il pennello levigante. Sebbene sia meglio ottenere il set completo, scegliendo su quale dipenderà da dipendere Il tuo tipo di capelli e l’effetto desiderato. Se hai già capelli con un volume eccezionale, forse è meglio salvare con solo il controllo AirWrap Smooth +. Coloro che hanno bisogno del volume aggiunto dovrebbero invece scegliere la forma del volume AirWrap +. Per le famiglie con diversi tipi di capelli, l’aiuto Styler completo sarà un acquisto utile.

Caratteristiche aggiuntive

Dyson non si è fermato con i dettagli ponderati con solo gli strumenti per capelli stessi. Il corrale includeva un’elegante sacca resistente al calore che funge anche da tappetino protettivo per quando si utilizza il ferro da stiro. Questa custodia viene fornita anche con una piccola tasca in cui è possibile mantenere in sicurezza il tag pronto per il volo se si desidera viaggiare con il ferro da stiro. e i suoi attaccamenti. La custodia viene fornita con un cuscino in tessuto e un meccanismo di chiusura magnetica anche per una più facile conservazione. Entrambe le piastre per il corrale Dyson e lo Styler Airwrap sono dotati di una garanzia di due anni. Ciò include parti e manodopera, quindi assicurati di registrare il tuo strumento al momento dell’acquisto.

Verdetto

innegabilmente, entrambi gli strumenti di acconciatura Dyson offrono risultati impressionanti che giustificano i loro prezzi premium. Se stai dopo aver avuto i peli, la piastra di Dyson Corrale è la soluzione chiara per te in quanto l’Airwrap non può raggiungere questo effetto. Se stai cercando riccioli, onde o capelli corposi, uno strumento per capelli funziona benissimo perché anche la corrale ha questa capacità. Tuttavia, lo styler Airwrap è più delicato per i capelli e ottenendo anche risultati simili. Come Dyson Corrale ha impostazioni di calore più elevate, può modellare i capelli molto più velocemente finché i capelli sono asciutti. Al contrario, le impostazioni di temperatura regolamentate più basse di Airwrap Styler sono migliori per la salute dei tuoi capelli in quanto aiutano a evitare danni da calore. Ti consente anche di saltare la lunga parte del potenziamento in quanto puoi modellare direttamente i capelli mentre è ancora umido (funziona meglio mentre i capelli sono umidi).