Skip to content

Dyson V10 Total Clean vs Absolute: Quale aspirapolvere a batteria scegliere?

La serie Dyson Cyclone V10 ha segnato una nuova era per gli aspirapolvere a bastone a corde del marchio. Ha introdotto una testa più potente per il detergente per la coppia progettata per funzionare bene su tutte le superfici insieme a una nuova configurazione in linea per l’aspirazione migliorata. Con la serie V11 già rilasciata, optando per un modello Cyclone V10 può farti risparmiare un po ‘mentre ti fa ancora fare un appliance per la pulizia di prim’ordine. Ecco uno sguardo tra il Dyson Cyclone V10 Total Clean e il Dyson Ciclone V10 assoluto.

Design

Come le generazioni precedenti di aspirapolvere a corda di Dyson, i modelli Cyclone V10 utilizzano diversi colori della bacchetta per distinguerli. In questo caso, il Cyclone V10 Total Clean ha un tubo di estensione del ferro mentre il ciclone V10 assoluto sporge uno in rame. Tuttavia, la differenza più grande tra loro è la principale teste più pulite con cui vengono incluse. Il Dyson V10 Total Clean ottiene la testa di detergente per guida diretta che è stata utilizzata nelle precedenti linee V6 e V8. In confronto, il Dyson V10 Absolute ottiene due: la più recente testa per il detergente per la coppia e una testa di spazzola a rullo morbido. Questa è essenzialmente la differenza tra questi due aspirapolvere a cordone e esamineremo il loro impatto su altri aspetti di questo confronto. Da ciò, i modelli Dyson Cyclone V10 condividono lo stesso corpo portatile, che ora ha una configurazione in linea che Migliora l’aspirazione e semplifica ulteriormente la manutenzione. Il funzionamento del vuoto è ancora eseguito tramite un trigger sulla maniglia e è possibile passare tra gli accessori inclusi con pulsanti a rilascio rapido.

Potenza di pulizia

Sebbene tutti i modelli Dyson Cyclone V10 abbiano lo stesso motore digitale V10, in effetti, lo stesso corpo portatile, il V10 assoluto ottiene un grande vantaggio con le sue teste più pulite. La sua testa più detergente per coppia migliora il ritiro sui tappeti con le sue setole aggiornate che scavano lo sporco in modo efficace. Sui pavimenti in legno, la testa di pulitore a rulli morbidi è in grado di rotolare anche in più detriti in modo più affidabile. Insieme, questi due superano la testa più detergente per l’unità diretta del V10 Total Clean. A parte, godrai comunque di straordinarie prestazioni da qualsiasi modello Cyclone V10, semplicemente a causa dei miglioramenti apportati al motore, al flusso d’aria e alla capacità della batteria. La configurazione in linea disegna un percorso dritto attraverso il motore, il cestino e il ciclone per spingere la potenza di aspirazione del 20% in più rispetto alla precedente serie V8. Anche il runtime è stato aumentato in modo significativo, con un massimo di un massimo di 60 minuti di aspirazione senza dissolvenza dai 40 minuti del V8. Ottieni anche più controllo sulla potenza di aspirazione e, di conseguenza, con le tre modalità di alimentazione disponibili del ciclone V10. Questo ti consente di scegliere quanto dovrebbe essere forte l’aspirazione a seconda di ciò che stai pulendo. Inoltre, vale la pena menzionare anche il design sigillato e la filtrazione della macchina intera del V10, che gli consente di intrappolare particelle microscopiche come allergene e polline.

Gestione

Poiché il V10 totale pulito e assoluto ha la stessa parte portatile, entrambi sono facili da usare e mantenerli. Una volta che lo hai addebitato per la prima volta per la prima volta, sarai in grado di premere il grilletto per iniziare l’aspirazione e il rilascio per fermarti. Con il design del punto e dei tiri, puoi dirigere esattamente dove si desidera che la testa più pulita o altri attaccamenti si trasformino. Trasformare tra le modalità di aspirapolvere e del vuoto portatile è indolore e veloce. Con la forma compatta della maniglia è possibile portare il ciclone V10 in spazi più piccoli come gli interni delle auto. Svuotare il bidone della polvere è anche più igienico e intuitivo, poiché puoi puntare l’estremità anteriore sulla cestino e tirare il meccanismo per espellere il suo contenuto.

Accessori

otterrai quattro allegati di pulizia per personalizzare il Dyson Cyclone V10 per l’attività che stai intraprendendo. Usa lo strumento Frevice per raggiungere gli spazi stretti tra mobili e lo strumento mini motorizzato per spazzare via i capelli e altri sporco profondi dalle superfici. Lo strumento di combinazione è un po ‘più flessibile poiché può spazzare e scattare nel colpo dell’interruttore, mentre la mini spazzola per spolverata morbida è destinata a superfici più delicate. Infine, è possibile impostare la docking stazione inclusa per facilitare Conservare via l’aspirapolvere V10 per la ricarica, mantenendolo anche a portata di mano. È abbastanza utile rispetto alla semplicemente conservazione dell’intera unità in uno scaffale o in una credenza. Vale la pena ricordare che il Dyson Cyclone V10 Total Clean è stato precedentemente rilasciato con accessori molto più specializzati come un tubo di estensione, strumento materasso e adattatore up-top. Non è più così, ma puoi comunque acquistare questi allegati separatamente da Dyson e altri rivenditori.

Verdetto

Dal momento che si ottiene un detergente per trasmissione di coppia aggiornato insieme a una spazzola a rullo morbido aggiuntivo, il Dyson Cyclone V10 assoluto è chiaramente il miglior aspirapolvere a cordone. In genere, questo sarà compensato da un prezzo più elevato, ma al momento della stesura, puoi ottenere il V10 assoluto solo a un costo marginalmente più elevato rispetto al totale V10 pulito. Pertanto, ti consigliamo vivamente di ottenerlo finché è disponibile con uno sconto così pesante. Se non hai bisogno della potenza di pulizia extra offerta dal pennello a rullo morbido sui pavimenti in legno, il Dyson Cyclone V10 Total Clean è una scelta accettabile. Otterrai un valore ancora migliore se riesci a scattarlo con maggiori risparmi sui rivenditori online come Amazon. È altrettanto efficace nel cancellare la maggior parte dei tipi di superficie e offre anche lo stesso tempo di esecuzione.

FAQS

📌 Che è meglio nella pulizia, il Dyson Cyclone V10 assoluto o il V10 totale pulito?

Quando si tratta di pulizia, il Dyson Cyclone V10 assoluto ha il vantaggio rispetto al totale V10 Clean. Le teste di pulizia di V10 Absolute sono più versatili rispetto al V10 Total Clean, con un ottimo raccolto di detriti su pavimenti a moquette e in legno.

📌 Qual è la differenza tra il ciclone Dyson V10 assoluto o i vuoti totali puliti V10?

Il totale Absolute e V10 V10 sono sostanzialmente varianti dei vuoti Ciclone V10 di Dyson e sono dotati della stessa tecnologia sottostante. La differenza principale tra il ciclone V10 Absolute e V10, tuttavia, è con i loro strumenti di accompagnamento e il colore del loro corpo a tubo.

📌 Posso usare il Dyson Cyclone V10 totale pulito su superfici delicate?

Il Dyson Cyclone V10 Total Clean è dotato di uno strumento di combinazione dotato di una spazzola per spolverare ideale per pulire le superfici delicate.

📌 Il Dyson Ciclone V10 è rumoroso assoluto?

Mentre la maggior parte dei vuoti produce alti livelli di rumore durante l’uso, il Dyson Cyclone V10 è stato progettato per assorbire le vibrazioni e mantenere il suono al minimo.