Skip to content

Dyson V11 Absolute vs Animal: Qual è la differenza?

La linea Dyson di aspirapolvere a cordone potrebbe essere confusa per coloro che sono nuovi al marchio. La loro ultima linea, la serie Dyson V11, è offerta in diverse varianti, come l’animale Dyson V11 Absolute e Dyson V11. Prima di discutere tutte le differenze tra i due, dovremmo notare che Dyson V11 Absolute è disponibile solo in paesi selezionati, che includono il Regno Unito e il Canada e non negli Stati Uniti.

Design

Una delle difficoltà nel differenziarsi tra i modelli Dyson V11 è che tutti sfoggiano gli stessi design. La società del Regno Unito utilizza solo i colori della bacchetta per distinguere tra ciascuno; In questo caso, l’Absolute V11 è disponibile in blu o oro mentre l’animale V11 arriva in viola. A parte quel dettaglio, entrambi gli aspirapolvere a cordone sono praticamente uguali. Dyson V11 Absolute ottiene due teste di pulizia: il motore a trazione di coppia alta e la spazzola a rullo morbido. Nel frattempo l’animale V11 ha solo la testa di guida diretta. Discuteremo le differenze tra queste nella sezione di potenza di pulizia. Proprire la parte superiore dell’unità portatile mostrerà che l’Absolute V11 ha uno schermo LCD a colori mentre l’animale V11 ha un display LED più semplice. Entrambi mostrano una durata della batteria rimanente, ma il V11 Absolute mostra effettivamente un conto alla rovescia di runtime a seconda dell’attuale modalità di pulizia. Inoltre, può anche mostrare tutorial animati per guidare gli utenti su come operare e mantenere il dispositivo. Uno dei motivi per cui Dyson V11 continua ad essere popolare è la sua flessibilità. Puoi trasformarlo in un detergente portatile rimuovendo l’estensione della bacchetta e la testa di pulizia. Ci sono anche diversi accessori inclusi nella scatola che possono aiutarti a raggiungere aree più difficili e gestire meglio altre attività di pulizia.

Potenza di pulizia

Mentre entrambe le varianti Dyson V11 sono elencate con energia di aspirazione 185 AW, l’inclusione di una testa di guida ad alta coppia e una spazzola a rullo morbido migliora le prestazioni complessive del modello assoluto. Dyson afferma che il motorhead di coppia è fino al 25% migliore della guida diretta dell’animale in termini di potenza di pulizia. Da ciò, gli aspirapolvere assoluti e anziani V11 sono entrambi impressionanti rispetto a quelli di altri marchi. Dyson Digital Motor V11 è il più potente fino ad oggi. Hanno una nuova tecnologia DLS (Dynamic Load Sensor (DLS) che regola automaticamente la velocità del motore ogni volta che si sposta tra diversi tipi di superfici. Ciò consente di risparmiare ulteriormente la batteria. Puoi scegliere tra tre impostazioni di pulizia, Eco, Auto e Boost. La modalità ECO consente di risparmiare la massima durata della batteria, mentre la modalità Boost è la migliore per ripulire le aree difficili con sporcizia testarda. Il motore genera 14 cicloni concentrici che filtrano in modo efficiente particelle microscopiche nel cestino. Qualunque cosa tu stia pulendo, non rimarrai sicuramente deluso da V11 assoluto o animale.

Gestione

Devi solo caricare completamente il Dyson V11 assoluto e animale dopo averlo tolto dalla scatola prima di poter iniziare a pulire con esso. Non ci sono passaggi complessi e l’utilizzo dell’aspirapolvere richiede solo la pressione sul grilletto per raccogliere la sporcizia. Con l’estensione della bacchetta di pulizia è possibile aspirare i pavimenti e raggiungere i soffitti senza sforzarsi della postura. Un aspetto spesso trascurato dei aspirapolvere a bastoncini cordless è lo svuotamento del bidone, ma è ben migliorato nella serie Dyson V11. Utilizza un sistema Point and Shoot in modo da poter semplicemente dirigere l’estremità anteriore su un contenitore di smaltimento e premere il fermo per svuotarlo senza intoppi. Con il suo motore aggiornato, il Dyson V11 si sentirà notevolmente più pesante delle generazioni precedenti. Potresti sentire le tue braccia stanchi dopo aver pulito i soffitti e altri luoghi alti per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, non si può battere la versatilità dei vuoti a cordone di Dyson, poiché essere in grado di usarlo senza la bacchetta ti consente di pulire spazi più piccoli come gli interni delle auto.

Accessori

L’approccio modulare di Dyson alla loro serie V di aspirapolvere stick ti consente di modificare il corpo principale con diversi attacchi che possono essere più adatti a seconda di ciò che stai facendo. Sia il V11 Absolute che Animal sono inclusi in diversi accessori come un mini strumento motorizzato, strumento di combinazione, pennello sporco testardo e strumento di fessura. In aggiunta a quelli, il V11 assoluto ottiene anche un mini pennello per spolveratura morbida, che è destinata all’uso su superfici sensibili. Combinato con la testa a spazzola a rullo morbido, ottieni un po ‘più flessibilità con essa che con l’animale V11. Entrambi sono anche dotati di un clip di archiviazione della bacchetta, che consente di collegare strumenti spesso usati sull’estensione del bastone stesso e su una docking Station, in modo da poter mettere via il dispositivo più facilmente.

Verdetto

Non dovrebbe esserci dubbio che il Dyson V11 assoluto sia il aspirapolvere a filo cordless superiore, con teste di pulizia migliorata, display a pieno colore e accessorio extra. L’unico ostacolo è che è disponibile solo in paesi selezionati e gli Stati Uniti non sono uno di questi. Se è disponibile dove ti trovi e puoi ottenerlo con risparmi, stai ottenendo uno dei migliori aspirapolti, se non i migliori, che puoi acquistare oggi. Non essere deluso se il V11 non viene venduto in Il tuo paese tuttavia, poiché l’animale Dyson V11 è impressionante da solo e batte facilmente altri bastoncini da marchi in competizione. Ottieni una potente aspirazione in un dispositivo versatile e gli allegati inclusi ti aiuteranno molto a fare la pulizia in modo rapido e semplice.