Skip to content

Dyson V11 Outsize vs Absolute Extra: Quale aspirapolvere a batteria Dyson V11 è migliore?

Dyson è stato in prima linea nelle tecnologie di pulizia rivoluzionaria per decenni. In particolare, la sua serie di aspirapolvere Dyson V11 di alta gamma continua a impressionare e offrire oltre le aspettative. Di tutti i modelli V11 disponibili, tra le scelte più popolari ci sono il Dyson V11 fuori misura e il Dyson V11 Absolute Extra. Il V11 Outspeze vanta una pattumiera più grande e una testa di pulizia più ampia, mentre quest’ultima, che sembra essere disponibile solo nel sito Web australiano di Dyson, ha caratteristiche proprie che manca al V11. La nostra recensione approfondita di seguito ti aiuterà a scegliere quale aspirazione cordless si adatta meglio alla tua casa.

Design

Sia il Dyson V11 Outside e V11 Absolute Extra Sport Il design modulare firma e lo schermo LCD che sono familiari tra i vuoti cordless della serie V di Dyson. Mentre hanno un’estetica simile, uno sguardo più attento ai due spettacoli che il V11 ospita una pattumiera che può trattenere il doppio di quello che il V11 assoluto può. La pattumiera sul V11 Outspeze ha una capacità di 1,89 L mentre i V11 Absolute Extra possono contenere fino a .76 L di polvere e detriti. La più grande pattumiera di V11 è accoppiata con una testa di unità di coppia alta XL che è più larga del 25% rispetto alla testa di pulizia di V11 Absolute Extra. Mentre la dimensione normale del pennello del V11 Absolute Extra è più che sufficiente per molti, la larghezza aggiuntiva aiuterà a risparmiare tempo quando si puliscono le case più grandi. Con un peso di 7,85 libbre, il V11 fuori misura è leggermente più pesante del vuoto a cordone extra assoluto V11 da 6,65 libbre. Tuttavia, la differenza di peso minore non influisce in modo significativo sulla sua facilità d’uso.

Potenza di pulizia

L’ammiraglia di Dyson V11 Cordless Vior vanta il 40% di potenza di aspirazione in più rispetto alla serie V10, i loro predecessori. Il motore e i cicloni di Hyperdymio Dyson equipaggiano nel V11 in modo fuori e V11 Absolute Extra lavora insieme per attirare lo sporco in modo efficace ed efficiente, anche sui tappeti. Sono disponibili in tre modalità di pulizia – ECO, Auto e Boost – per una pulizia ottimale. Come suggerisce il nome, la modalità automatica su questi modelli V11 consente loro di rilevare il tipo di pavimento e regolare la coppia secondo necessità. Dyson V11 Outspeze vanta un runtime fino a 120 minuti, raddoppia il tempo di esecuzione di 60 minuti elencato del V11 Absolute Extra. Tuttavia, la loro durata della batteria varierà a seconda delle tue impostazioni. La modalità ECO su entrambi i modelli produce una potenza di aspirazione inferiore, dandoti così ore di utilizzo più lunghe. D’altra parte, la loro modalità Boost funziona meglio per i tappeti e richiede più potenza. Il display LCD di entrambi i vuoti cordless mostra la modalità corrente che ti trovi e la durata della batteria rimanente.

MANEUVERABILIBILITÀ

Come la maggior parte dei prodotti Dyson, il V11 fuori misura e extra assoluto sono ben costruiti e pensierosi. Le loro maniglie offrono una buona presa e sono abbastanza larghe mentre i loro attaccamenti e meccanismi sono infallibili. Svuotare la pattumiera su entrambi i modelli V11 richiede un semplice colpo del colletto e riduce la possibilità di rilasciare polvere e allergeni in aria. Inoltre, il V11 fuori misura e assoluto includono una docking stazione montata a parete che è facile da configurare. Inoltre, è un’opzione di archiviazione. Vale la pena notare che i Dyson V11 sono leggermente più pesanti di altri aspirapolvere, un compromesso accettabile con il suo motore e batteria più potenti. Dal momento che V11 si sfidano fuori e assoluto, avere un design modulare, puoi facilmente cambiare i loro attacchi per soddisfare le esigenze di pulizia.

Allegati e accessori

Il Dyson V11 OXIze e Absolute Extra forniti con vari allegati progettati per pulire diverse aree. Here’s a list of the accessories included in either cordless vacuum model:

  • Mini-Motorized Tool
  • Stubborn Dirt Brush
  • Combination Tool
  • Crevice Tool
  • Wand Storage Clip
  • Docking Station
  • Click-in Battery

They Vieni anche con una testa più pulita. Come accennato in precedenza, la testa ad alta coppia con la coppia sul V11 è leggermente più ampia di quella assoluta V11. Laddove il V11 Absolute Extra borbod the V11 Outspeze è il suo pennello a sussulto morbido più lungo e la testa più pulita extra. Il V11 fuori misura viene fornito solo con la mini versione del pennello per spolveratura morbida e manca della soffice testa più pulita che funziona alla grande sui pavimenti in legno. Dyson ha aggiunto un caricabatterie extra al V11 fuori misura per la ricarica della batteria extra fornita con la macchina.

Verdetto

La comodità e l’efficienza che una più grande pattumiera e una testa più pulita possono offrire rendono il Dyson V11 fuori misura del prezzo leggermente più alto. Il suo tempo di esecuzione più lungo lo rende ulteriormente la scelta migliore per coloro che hanno case più grandi in quanto è possibile coprire più aree su una singola carica. Inoltre, se vivi negli Stati Uniti, potresti avere difficoltà a mettere le mani su un extra Absolute V11 in quanto è disponibile solo nei negozi Dyson globali selezionati. Sebbene le sue caratteristiche non siano così impressionanti come quella di Dyson V11 Outspeze, il Dyson V11 Absolute Extra rimane una degna alternativa per coloro che vogliono risparmiare un po ‘. Inoltre, il V11 Absolute Extra offre ancora la stessa potenza di aspirazione del V11 fuori misura e viene persino fornito con più allegati.