Skip to content

Dyson V11 Torque Drive vs Absolute: Come si differenziano questi aspirapolvere senza filo?

Scoprire la differenza tra la coppia Dyson V11 e l’Absolute Dyson V11 non è facile poiché Dyson non lo rende chiaro. Bene, la cosa più importante che dovresti sapere è la disponibilità, poiché l’unità di coppia è disponibile in più paesi che in assoluto. A parte questo, entrambe le versioni sono quasi identiche. Ecco un confronto dettagliato di questi aspirapolvere a cordone di alto livello di Dyson.

Design

Se hai attraversato la tabella di confronto sopra, ti renderai conto che l’unità di coppia Dyson V11 e l’assoluto sono essenzialmente le stesse tranne per le differenze molto minori. Per qualche ragione, Dyson ha dato al V11 un nome assoluto quando lo ha rilasciato al di fuori del Regno Unito, del Canada e di altri paesi selezionati. Se sei negli Stati Uniti, i rivenditori offriranno solo la coppia di coppia. In entrambe le versioni V11 hanno lo stesso design modulare dall’alto verso il basso. L’unica differenza distintiva tra loro è che l’unità di coppia V11 è disponibile nei colori della bacchetta di rame e nero mentre l’assoluto può essere acquistato con un colore della bacchetta d’oro. Otterrai numerosi strumenti diversi per trasformare il vuoto in uno strumento specialistico per la pulizia di diverse parti della casa. Nella parte superiore del corpo principale è uno schermo LCD che mostra il tempo di esecuzione rimanente reale. Questo varia automaticamente a seconda della modalità di pulizia corrente. È molto utile nel sapere esattamente quanto tempo ti sei lasciato prima di ricaricare. Puoi anche guardare mini guide su come utilizzare e mantenere il dispositivo.

Potenza di pulizia

Dyson ha già raggiunto nuove altezze con i suoi aspirapolvere V10, ma si sono superati con il loro nuovo motore digitale V11. Può arrivare fino a 185 AW di aspirazione nella sua impostazione più alta e la sua configurazione in linea attira l’aria in linea retta per massimizzare l’efficacia di filtrazione e aspirazione. Non si può negare che la serie Dyson V11 sia attualmente alla fascia alta di aspirapolvere a cordone oggi. Ora l’unica differenza tra la coppia V11 e assoluto in questa categoria è che quest’ultima viene fornita con una testa di spazzola a rullo morbido in aggiunta al Testa di pulizia dell’unità di coppia ad alta coppia. Questo rullo morbido è destinato all’uso sui pavimenti in legno, essenzialmente rendendo i pasticci più facili da ripulire. Dyson potrebbe aver sentito che non era necessario per la versione internazionale, dal momento che il motorhead della coppia multi-superficie fa altrettanto bene su qualsiasi tipo di pavimento. del sistema di sensori di carico dinamico integrato nel motore. In modalità automatica, questo rileva il tipo di superficie che stai pulendo e regola in modo appropriato la potenza di aspirazione, riducendo il consumo di energia ogni volta che non è necessario. Puoi anche passare alla modalità ECO per risparmiare ancora più succo.

Gestione

Non è necessaria una configurazione complicata per far funzionare l’aspirapolvere Dyson V11. Dovrai solo caricarlo a pieno e collegare la testa di pulizia o l’accessorio che utilizzerai. Una volta che è pronto, si preme semplicemente sul grilletto per ottenere l’aspirazione e rilasciarlo per fermarlo. È abbastanza intuitivo soprattutto per gli adottanti Dyson per la prima volta. La stessa operazione di punta e scatta viene utilizzata quando si svuota il cestino. Non sono coinvolti passi disordinati e non igienici, è possibile mantenere lo sporco e i detriti raccolti senza intoppi nel cestino della spazzatura. Si noti che il Dyson V11 è un po ‘più pesante di altri aspirapolvere a cordone, a causa delle batterie e del motore migliorato. Con il suo design modulare, è possibile adattare i aspirapolvere Dyson V11 con gli attacchi inclusi abbastanza facilmente. Puoi raggiungere i soffitti e in spazi stretti, nonché strofinare tappeti e raccogliere i casini. Ciò rende la pulizia di qualsiasi parte della casa, o persino della tua auto, essere meno stressante sul tuo corpo possibile.

Accessori

Come menzionato, esiste un intero elenco di allegati inclusi con gli aspirapolvere Dyson V11 e sono gli stessi tra questi due modelli. Ottieni uno strumento mini motorizzato, strumento di fessura, strumento di spazzola sporco testardo e uno strumento di combinazione che migliora notevolmente la flessibilità del vuoto a bastone a cordone V11. Ti permettono di strofinare la sporcizia incorporata da tappeti e tappeti, raggiungere in alto in cime e soffitti dell’armadio e persino cigolare in spazi ristretti sotto il letto o tra i mobili. Tuttavia, il Dyson V11 assoluto dà un valore extra includendo una testa a pennello a rullo morbido inoltre al motore principale di coppia alta. Questo pennello specializzato spazza le superfici dure un po ‘meglio, sebbene la sua esclusione dal pacchetto V11 Torque Drip Wow Factor Ma adorerai rapidamente quanto siano utili nel rendere il Dyson V11 facile da archiviare e gestire.

Verdetto

In sostanza, queste due varianti Dyson V11 sono semplicemente lo stesso modello commercializzato in diverse regioni globali. Coloro che vivono in paesi in cui è disponibile Dyson V11 Absolute ottengono l’affare leggermente migliore in quanto ottengono una testa di pulizia extra. I prezzi ovviamente varieranno, ma al momento della stesura dei costi assoluti V11 all’incirca uguali alla coppia V11. Non si sente deluso che puoi solo scegliere la coppia Dyson V11 nella tua regione. È altrettanto efficace e comodo un implementazione di pulizia come l’altro modello. Potresti trovare l’unità di coppia V11 con sconti più spesso dell’assoluto V11, il che è un bel vantaggio considerando che stai ottenendo lo stesso aspirapolvere a cordone.