Skip to content

Dyson V8 Animal vs Absolute: Quale aspirapolvere a batteria scegliere?

Dyson si è fatto un nome con i suoi aspirapolvere a cordone premium. Anche i loro aspiratori di serie V più vecchi continuano a essere scelte pertinenti per le famiglie che desiderano rendere la pulizia più semplice ed efficiente. Ecco un confronto dettagliato tra due modelli molto apprezzati, l’animale Dyson V8 e il Dyson V8 Absolute, per coloro che desiderano un vuoto a bastone senza cavo con un budget limitato.

Design

Se hai visto le generazioni precedenti della serie V di Dyson di bastoncini a vuoto, la linea V8 mantiene il suo design distintivo. Nonostante quanto sia ingombrante il corpo portatile, è in realtà leggero e facile da manovrare, specialmente se usato senza estensione della bacchetta e testa di pulizia. Non esiste alcuna differenza di design tra l’animale V8 e l’assoluto tranne il colore della bacchetta, che viene utilizzato solo per distinguere questi modelli. Una delle cose migliori della serie Dyson V8 è il suo design modulare. Viene fornito con una serie di accessori che ti aiutano a personalizzare il vuoto in base all’attività di pulizia a portata di mano. La commutazione degli attacchi è facile e intuitiva, così come l’aspirapolvere stesso. Inoltre, essere completamente wireless in uso è semplicemente un design fantastico. La scheda di rilascio del bidone della polvere si trova nella parte superiore della maniglia; Tirarlo aprirà il coperchio inferiore del bidone della polvere per lo svuotamento. Dato che il cestino è trasparente, puoi vedere esattamente quanto sporco il Dyson V8 succhia, ma alcuni potrebbero trovarlo poco attraente da vedere.

Potenza di pulizia

Animale Dyson V8 sia pulito e assoluto, nonché l’altro poiché hanno lo stesso motore e struttura. Il motore digitale Dyson V8 è stato il più potente del suo tempo, ed è ancora abbastanza impressionante rispetto alle ultime offerte di altri marchi. Insieme alla testa di detergente per guida diretta, ti consente di raccogliere sia polvere fine che detriti più grandi da tutti i tipi di superfici. Puoi passare da due modalità di alimentazione per pompare il motore V8 secondo necessità. Quando si gira alla modalità massima usando l’interruttore nella parte superiore del corpo portatile, si ottiene circa 7-8 minuti di alta aspirazione raggiungendo 115 AW. Questo è molto utile se è necessario ottenere una sporcizia testarda e incorporata da tappeti e tappeti. In realtà usa il vuoto Dyson V8 Stick si esibisce ammirevolmente su legno duro e tappeti bassi e alti. È eccezionale quando si tratta di particelle fini e piccole, ma lotta un po ‘con detriti più grandi su superfici dure. Sembra che il V8 tende a spingerli in avanti invece di rotolare su di loro, il che significa che ci prendi un po ‘più tempo raccoglierli. Un accessorio del V8 Absolute aiuta in questo, come discuteremo di seguito. Il cappuccio blu alla fine del corpo del vuoto ospita i filtri HEPA che intrappolano gli allergeni che vengono risucchiati durante la pulizia. Quindi non solo ti stai sbarazzando dello sporco visibile, ma stai assicurando anche aria più pulita e sicura in casa.

Gestione

Dyson ha progettato i suoi aspirapolvere con la potenza e la maneggevolezza. È leggero e facile con le braccia anche quando è necessario spazzare le ragnatele intorno alla casa. Il design senza fili significa che non hai bisogno di preoccuparsi dei cavi di potenza mentre ti muovi, il che è davvero fastidioso da gestire se hai usato solo modelli in posizione verticale. Basta premere il grilletto per far funzionare l’aspirazione del motore e rilasciarlo per fermarlo. Ciò consente di risparmiare sulla carica della batteria in modo da ottenere il massimo dal runtime di 40 minuti. La modalità portatile rende il Dyson V8 ancora più manovrabile. Sarai in grado di pulire facilmente gli interni delle auto, in particolare con il mini strumento motorizzato che raggiunge i sedili auto e tra spazi stretti.

Accessori

Quindi ecco l’unica vera differenza tra l’animale Dyson V8 e l’assoluto. Quest’ultimo ottiene una testa di detergente per rulli morbidi e la testa di detergente per trasmissione diretta standard utilizzata su tutti i modelli V8. Questo motore in più ha lo scopo di aiutare a spazzare i detriti più grandi come cereali e crocchette per cani, dando al V8 assoluto il leggero bordo sull’animale V8. Il resto degli accessori inclusi è lo stesso per entrambi i modelli V8. Ottieni un mini strumento motorizzato per affrontare lo sporco duro, macinato, una spazzola per spolverata morbida per spolverare aree e oggetti sensibili, uno strumento di fessura per intrufolarsi in punti stretti e uno strumento di combinazione per una portata extra. C’è anche una comoda stazione di docking in modo da caricare il Dyson V8 e farlo pronto in un punto facilmente accessibile.

Verdetto

con solo la testa più pulita che differenzia questi due aspirapolvere senza filo, ti sentirai abbastanza sicuro di optare per l’animale Dyson V8 in quanto costa meno e non stai perdendo molto. Offre la stessa potenza di aspirazione, motore, runtime e allegati extra in modo da non otterrai la versione semplicemente inferiore. Se riesci a ottenerlo con uno sconto considerevole, lo renderebbe facilmente il valore migliore. Il motivo principale per scegliere il Dyson V8 Absolute è il pennello a rullo morbido, che è davvero necessario solo se ti ritrovi a dover ripulire particelle di grandi dimensioni Un sacco. Al lancio il divario di prezzo tra esso e l’animale V8 è sostanziale, ma al giorno d’oggi sono un po ‘più vicini al costo in modo da poter ottenere un valore extra con l’assoluto per pochi dollari in più.