Skip to content

EarFun Air Pro vs EarFun Air Pro 2: Qual è la differenza?

Dal momento che la maggior parte dei vere auricolari wireless di marchi ben noti sono piuttosto costosi, i vere auricolari wireless budget sono di marchi non così ben noti? Cercheremo di rispondere a questa domanda oggi guardando Earfun Air Pro e il loro successore, Earfun Air Pro 2 Wireless Earbuds. Questi auricolari sono abbastanza convenienti e offrono alcune funzionalità che vedrai solo sugli auricolari TW di fascia alta, come ANC, rilevamento in-ear, modalità ambientale e altro ancora. Ecco la nostra recensione e confronto Earfun Air Pro contro il loro successore, Earfun Air Pro 2.

Design

Gli auricolari wireless Earfun Air Pro hanno un design insolito in cui gli steli sono angolari. Questo non è necessariamente male in quanto fornisce un’area più ampia per i controlli touch, ma possono essere piuttosto ingombranti. Gli auricolari hanno una forma ovale che è comoda da indossare poiché non vanno in profondità nei canali auricolari. Questi auricolari sono dotati di tre paia di consigli per le orecchie (S, M&L) per ottenere il miglior comfort. Puoi ottenerli in colori bianchi o neri. Infine, l’Earfun Air Pro 2 ha un design più moderno che prende molta ispirazione dagli AirPods di Apple, ma in nero. Gli steli hanno bordi arrotondati invece del design angolare del loro predecessore. Gli auricolari sono simili, quindi non vanno in profondità nel canale dell’orecchio. Questi auricolari sono dotati di sei paia di consigli per le orecchie, il che è fantastico se hai difficoltà a trovare suggerimenti che si adattano ai canali auricolari. altre marche. Il caso Earfun Air Pro ha una luce a LED sul retro per indicare la durata della batteria rimanente, mentre il caso dell’Air Pro 2 ha la luce a LED nella parte anteriore. Come per la qualità costruttiva, i due sono realizzati principalmente in plastica che è previsto Dal momento che questi si rivolgono agli utenti che desiderano una coppia di auricolari budget. Sono abbastanza robusti finché li tratti con cura. Entrambi hanno una valutazione IPX5 per la resistenza all’acqua.

Caratteristiche

Questi auricolari sono pieni di funzionalità, il che è impressionante considerando i loro prezzi. Entrambi hanno una cancellazione del rumore attivo o ANC che possono bloccare efficacemente il rumore circostante. Earfun Air Pro può eliminare 38 dB di rumore di fondo mentre l’Air Pro 2 può ridurre i 40 dB di rumore circostante. Entrambi sono impressionanti in questo senso, ma l’Air Pro 2 è leggermente migliore. Oltre all’ANC, i due auricolari sono anche dotati di modalità ambientali che amplificano i suoni ambientali per quando è necessario essere consapevoli dell’ambiente circostante. Entrambi gli auricolari sono anche forniti con la più recente connettività Bluetooth 5.2 e hanno una gamma efficace di 15 metri. Presentano anche un uso auricolare singolo, supporto vocale (Siri & Google Assistant) e sono controllati. Un vantaggio di Earfun Air Pro 2 è che il loro caso può essere caricato in modalità wireless utilizzando qualsiasi cuscinetto wireless certificato Qi.

Sound

sul fronte del suono, l’Earfun Air Pro ha un suono più a forma di V per consumatori. Gli auricolari enfatizzano la gamma di bassi e acuti mentre la gamma centrale è leggermente incassata. Ciò si traduce in bassi più incisivi e alti chiari e dettagliati, sebbene ciò possa anche causare un po ‘di sibilanza. Puoi ancora ascoltare la fascia media (voce, ad esempio), ma sono leggermente spinte sul retro del mix. In contrasto, l’Earfun Air Pro 2 ha un profilo sonoro più neutro che appello a coloro che preferiscono un equilibrio suono. Detto questo, gli auricolari hanno ancora un leggero urto fino alla fascia bassa, quindi ospiteranno comunque quelli che preferiscono un suono bass-y. Puoi usare questi auricolari con qualsiasi tipo di musica e suonano bene.

Batteria

Quando si tratta di durata della batteria, c’è una differenza ma è solo minore. Earfun Air Pro può riprodurre musica fino a 7 ore con l’annullamento del rumore attivo abilitato e 9 ore quando l’ANC è disabilitato. La custodia di ricarica archivia circa 4 addebiti completi. D’altra parte, l’Earfun Air Pro 2 ha una durata della batteria fino a 6 ore con ANC abilitato e fino a 7 ore con la funzionalità disattivata. I casi immagazzinano 5 cariche complete. La ricarica di entrambi gli auricolari non richiede molto tempo. Gli auricolari Earfun Air Pro impiegano circa 1,5 ore per essere completamente addebitati dal caso e il caso stesso può essere completamente carico in 2 ore. Gli auricolari Air Pro 2 impiegano circa 1 ora per caricare dalla custodia e il caso può essere addebitato completamente in 2 ore. Come accennato in precedenza, il caso Air Pro 2 supporta la ricarica wireless Qi, quindi se ne hai uno in giro, puoi trarne il massimo vantaggio.

Verdetto

L’Earfun Air Pro 2 è migliore di Earfun Air Pro in quasi tutti i modi. Hanno un suono più neutro, la loro performance ANC è migliorata e hanno un fattore di forma migliore. Dal momento che hanno un prezzo quasi lo stesso, non c’è davvero motivo per ottenere Air Pro oltre il nuovo Air Pro 2. L’unica volta in cui dovresti considerare l’Air Pro è quando sono profondamente scontati o se preferisci auricolari con un V- profilo sonoro sagomato.

FAQ

📌 Che è meglio: Earfun Air Pro vs AirPods Pro?

Gli AirPods Pro sono meglio costruiti e forniscono una migliore compatibilità con i dispositivi Apple. Quando si tratta di performance dell’ANC e qualità del suono, i due sono in realtà molto vicini.

📌 Earfun Air Pro Earbuds Annullation?

Sì, hanno l’annullamento del rumore attivo e una modalità ambientale.

📌 Earfun Earfun ha un’app?

No, non vengono forniti con un’app di accompagnamento.

📌 Posso nuotare con Earfun Air Pro?

No, hanno una valutazione IPX5, il che significa che sono solo resistenti all’acqua e non sopravviveranno quando sono immersi in acqua per un lungo periodo.