Skip to content

Echo Show 10 vs 8: Quale display intelligente scegliere?

I display intelligenti sono innovazioni abbastanza recenti che aggiungono un’altra dimensione ad assistenti vocali e dispositivi per la casa intelligenti. Dopo il successo di uno degli schermi domestici intelligenti più popolari di sempre, The Echo Show (2a generazione), Amazon ha deciso di offrirlo in diverse dimensioni, risultando in Echo Show 8 e 5. Ecco uno sguardo alle caratteristiche chiave dell’Echo Mostra 10 (quindi è più facile differenziarsi) ed eco mostra 8 per aiutarti a decidere quale dispositivo ottenere.

Design

Se pensi che gli schermi più grandi siano migliori, adorerai chiaramente lo schermo 10,1 “di Echo Show (2a generazione). Il display touch più grande rende più facile vedere da lontano, soprattutto quando lo stai leggendo. Se hai un sacco di bancone o vuoi solo una schermata domestica intelligente a casa, avrebbe senso ottenere il più grande che puoi ottenere. Ciò significa contendere il peso e la massa di Echo Show 10, ma non dovrebbe essere un problema una volta trovato un ottimo posto per questo. Amazon mirava a rendere il loro show di eco più accessibile a case diverse offrendo display più piccoli. L’Echo Show 8 è notevolmente più compatto, essendo metà del peso dello spettacolo Echo di seconda generazione. Con il suo telaio di dimensioni in basso, si adatta più facilmente a controsoffitti e tavoli affollati. È abbastanza simile nel suo fratello più grande, con uno schermo di risonanza elevato leggermente inclinato per una facile visione. Entrambi i dispositivi hanno le spalle coperte di stoffa da grill per i loro altoparlanti. L’Echo Show 8 ha una forma più arrotondata che sembra più amichevole vista da dietro, anche se probabilmente lo guarderai dalla parte anteriore per la maggior parte del tempo. Una porta di potenza e un’uscita audio da 3,5 mm si trovano alla sua base, mentre i microfoni sono posizionati lungo il bordo superiore del display. Una delle migliori aggiunte di design che Amazon ha realizzato con Echo Show 8 è il suo otturatore fisico per la fotocamera frontale . Sarai in grado di vedere la copertina passare oltre il foro della fotocamera in modo da poter essere sicuro che sia chiuso. Ha ancora un pulsante microfonico che puoi usare per disattivare quelli per motivi di privacy, che è l’unica cosa che ha l’Echo Show 10, ma è comunque una buona opzione di sicurezza.

Video e qualità audio

Abbiamo già menzionato il vantaggio della dimensione del display della 2a generazione Echo Show, rendendolo molto migliore per guardare film e programmi TV. Tuttavia, l’Echo Show 8 ha la stessa risoluzione di 1280 x 800, quindi ottieni anche la stessa qualità video su di esso. Inoltre, con il suo schermo più piccolo i suoi dettagli sembreranno più nitidi se guardi da vicino. Amazon ha anche aggiunto una scansione progressiva all’Echo Show 8, che si traduce in un minor numero di artefatti visivi per una chiarezza ancora migliore. Quindi, sebbene ci siano compromessi tra i due in termini di grafica, c’è una divisione più evidente nelle loro prestazioni audio. L’Echo Show 10 ha altoparlanti più grandi da 2,2 pollici che gli consentono di rimanere chiari a volumi più elevati. In confronto, noti un po ‘di brusio con i driver da 2 pollici di Echo Show 8 una volta che inizi a girarlo in alto. Inoltre, Echo Show 10 applica l’elaborazione Dolby per potenziare il suo suono per riempire di più le stanze, una caratteristica che Amazon ha scelto di lasciare fuori dallo spettacolo Echo 8.

Camera

nonostante i sensori della fotocamera da 5 MP e 1 MP di Echo Show 10 e 8, rispettivamente, la qualità dell’immagine reale è molto vicina. Ciò va contro il presupposto comune che le telecamere megapixel inferiori producano immagini sfocate che sono abbastanza sorprendenti. Quindi, nonostante il bordo apparente dell’Echo Show di 2a gene Opzione con l’eco più piccolo Show 8. Per la privacy, è possibile disattivare la fotocamera e i microfoni dell’Echo Show 10 con un singolo pulsante. Puoi fare lo stesso con Echo Show 8, ma c’è un otturatore aggiuntivo che puoi passare anche per bloccare fisicamente la sua fotocamera.

Smart Caratteristiche

Amazon ha essenzialmente aggiunto un touchscreen ai suoi dispositivi Echo originali per creare lo spettacolo Echo. Pertanto, la loro funzionalità principale rimane la stessa: abilitare il controllo vocale per i dispositivi domestici intelligenti. Con Amazon Alexa incorporato, puoi semplicemente chiedergli di spegnere le luci, riprodurre musica, vedere chi è alla porta di casa e cercare una ricetta, tra molti altri usi. L’aggiunta di un display migliora certamente ed espande l’elenco delle cose che puoi fare con un dispositivo Echo. C’è una leggera differenza nell’integrazione Smart Home Hub di Echo Show 10 e 8. Amazon inizialmente utilizzato Zigbee Smart Home Hub su The Echo Show 2a generazione per aiutarlo ad abbinarsi più velocemente ad altri prodotti intelligenti. Ora che hanno sviluppato il loro nuovo programma certificato per gli umani, abbinando, aggiornando e controllando i gadget per la casa intelligente con l’Echo Show 8 è altrettanto rapido e indolore.

Verdetto

con una risoluzione touchscreen simile, prestazioni della fotocamera e set di funzionalità, possiamo facilmente raccomandare l’Echo Show 8 semplicemente perché puoi ottenerne due al prezzo di uno spettacolo Echo 10. Ottieni così tanto valore per ciò che stai spendendo e Stai solo perdendo le dimensioni del display. L’Echo Show 8 è abbastanza grande per fare videochiamate e guardare tutorial di cottura e abbastanza piccolo da trovare facilmente un posto nel tuo salotto, cucina o camera da letto. Inoltre, ottieni anche un senso molto più bello della privacy dal suo otturatore di telecamere. Lo schermo più grande dello spettacolo Echo (2a gene del soggiorno. Con la sua qualità del suono migliorata sarai in grado di godere di film e programmi TV molto più su di esso rispetto ai suoi fratelli più piccoli. Se hai molto spazio o hai molto più spazio a casa, apprezzerai quanto sia grande l’Echo Show 10 è ancora di più.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra Echo Show ed Echo Show 8?

The Echo Show (2a generazione) è più grande dell’Echo Show 8, che è cosiddetto per il suo display da 8 pollici. Allo stesso modo, l’Echo Show 2a Gen è anche definita Echo Show 10 a causa del suo schermo da 10 pollici. Inoltre, l’Echo Show 10 ha driver leggermente più grandi per i suoi altoparlanti rispetto all’Echo Show 8, quindi può giocare su volumi più forti. Infine, la fotocamera frontale da 5 MP dell’Echo Show 10 non ha un’otturatore fisico come la fotocamera da 1 MP dello spettacolo Echo 8.

📌 Ne vale la pena Echo Show 8?

rispetto all’Echo Show 5 e 10, raccomandiamo Echo Show 8 a causa del suo piacevole equilibrio di funzionalità e capacità tra tutti e tre. Otterrai uno schermo considerevole che è abbastanza grande per i contenuti di call e streaming, mentre il suono è accettabilmente forte per le sue dimensioni.

📌 Eco mostra 8 Play Netflix?

NO, Echo Show 8 purtroppo non supporta Netflix. Tuttavia, può riprodurre video di Amazon Prime Video, Hulu e NBC.

📌 Posso guardare la TV nel mio spettacolo Echo?

Sebbene non sia una caratteristica nativa, ci sono modi per guardare la TV in uno spettacolo di eco. Puoi usare Alexa Skills di Hulu, Bloomberg, The Food Network, ecc., Per suonare programmi TV in diretta di quelle reti. È inoltre possibile collegare l’Echo Show a un dispositivo di recast Fire TV o utilizzare browser Web Mozilla Firefox e Amazon Silk.