Skip to content

Echo Show 5 vs 8: Confronto tra i display intelligenti Amazon

Le ultime dimensioni del popolare spettacolo di eco di Amazon offrono più opzioni per l’uso ogni giorno. Da un lato, hai l’Echo Show 5 che sembra adattarsi perfettamente a un display intelligente del letto, mentre dall’altro è l’Echo Show 8, la versione a medio punto per banchi e contatori di cucina. Naturalmente, gli spettacoli di eco sono più flessibili di così, quindi guardiamo più in profondità nelle loro funzionalità per aiutarti a decidere quale display Smart Amazon funzionerà meglio per le tue esigenze.

Design

La differenza più grande e visibile tra Echo Show 5 e Echo Show 8 è le loro dimensioni. Da questo fattore cruciale dovresti già avere un’idea molto più chiara di quale display intelligente funzionerà meglio per te: pensa solo dove lo posizionerai e per cosa vuoi usarlo. La forma più piccola di Echo Show 5 Permette di adattarsi ai tavoli da comodino e ai banchi di ufficio impegnati molto più facilmente, soprattutto se hai bisogno solo del display per informazioni rapide che puoi ottenere con uno sguardo. Nel frattempo, l’Echo Show 8 più grande è molto più adatto a guardare il video, soprattutto a distanza. Didendo le loro dimensioni, The Echo Show 5 e 8 ha design molto simili. Le loro spalle sono ricoperte di materiale in tessuto strutturato. Sfoggiano grandi cornici attorno al touchscreen e si intitolano per angoli di visione ottimali. Se vuoi modificare questo angolo, dovrai ottenere il supporto regolabile separatamente o infilare qualcosa sotto di loro. Altri elementi di design notevoli presenti su entrambi che sono ulteriormente discussi di seguito includono un pulsante ON/OFF per il microfono e la fotocamera come un’otturatore della telecamera fisica. Puoi scegliere tra carbone e arenaria anche per il tuo colore di Echo Show.

Video e qualità audio

con una risoluzione più elevata di 1280 x 800, l’Echo Show 8 ha facilmente una qualità dell’immagine più croccante rispetto all’Echo Show 5, che ha solo un display 960 x 480. Se vuoi guardare il tuo programma televisivo preferito durante la cucina, ad esempio, lo schermo più grande e la migliore risoluzione di Echo Show 8 lo renderà più divertente. Inoltre, i seguenti spettacoli di cottura è anche più semplice con l’immagine più grande dell’Aggiunta 8.in, l’Echo Show 8 presenta audio più ricco con i suoi doppi driver da 10 watt da 2,0 pollici e il radiatore di base passiva. Nel frattempo, l’Echo Show 5 ha un solo driver da 4 watt da 1,7 pollici, quindi aspettati una certa perdita di qualità con impostazioni di volume più forti. Entrambi i display Smart hanno uscite audio stereo da 3,5 mm anche se si desidera utilizzare altoparlanti esterni. Come menzionato, il display più piccolo dell’Echo Show 5 lo fa bene per il controllo dei feed della telecamera di sicurezza, visualizzare il tempo, mostrare i risultati della ricerca, ecc. , Leggendo un testo più piccolo, sfogliando album fotografici e le chiamate video sono generalmente migliori su Echo Show 8.

Camera

Lo stesso sensore della fotocamera da 1 MP può essere trovato sia su Echo Show 5 che 8, rendendolo un leggero vantaggio per il dispositivo più conveniente e più piccolo. Come ci si può aspettare, non è niente di speciale, soprattutto se confrontato con le telecamere selfie sulla maggior parte degli smartphone, ma è abbastanza bello poter chiamare qualcuno semplicemente dicendo a Alexa di farlo. Ottieni anche più valore dai campanelli video che consentono una comunicazione a due vie come quelle di Ring e Blink. L’Echo Show 8 ha due microfoni in più rispetto all’Echo Show 5, quindi chiunque ascolti dall’altra parte avrà probabilmente un tempo più facile per capirti Sul 8. Amazon ha aggiunto un bel tocco su Echo Show 5 e lo ha incluso pensieroso anche su Echo Show 8, con l’otturatore della telecamera fisica. Quindi, oltre a un pulsante on-off per il microfono e la fotocamera, hai anche un modo più visibile di coprire la fotocamera.

Caratteristiche intelligenti

Come altri dispositivi Amazon Echo, puoi gestire tutti i dispositivi smart home compatibili con Echo Show 5 e 8. Puoi anche scegliere tra l’utilizzo del display interattivo o semplicemente dicendo a Alexa cosa fare. L’Echo Show funziona particolarmente bene con i monitor per bambini e le telecamere di sicurezza poiché puoi controllare i loro feed proprio lì e poi puoi creare ulteriormente routine quotidiane o impostare un calendario per appuntamenti e altre attività usando Alexa come assistente personale. È anche bello controllare rapidamente le condizioni del traffico e le previsioni meteorologiche prima di uscire. Se hai un account di foto di Amazon o un servizio online supportato simile, puoi anche mostrare album di foto. Ci sono migliaia di competenze disponibili per Alexa e quasi tutte sono migliorate dai display intelligenti dell’Echo Show 5 e 8.

Verdetto

in quasi tutti i modi in cui l’Eco Show 8 sembra solo la dimensione giusta rispetto ai suoi fratelli. Il suo display non è né troppo compatto né troppo grande per guardare video, leggere testi di musica o navigare in altri contenuti. In effetti, la sua risoluzione più nitida lo rende il miglior spettacolo di eco in termini di qualità generale dell’immagine. Inoltre, ottieni anche un audio più bello. Ancora meglio, i suoi prezzi di livello medio danno a quel rendimento soddisfacente di ottenere qualcosa con grande valore per il prezzo. Se non hai davvero bisogno di un grande display e sono contenti di un piccolo schermo per funzionalità extra, l’Echo Show 5 è ancora La soluzione migliore per un display intelligente a basso prezzo. Ottieni la stessa fotocamera e la stessa privacy alterni come più aggiornate Echo Show 8, insieme a tutte le funzionalità e funzionalità di controllo vocale.

FAQS

📌 Echo Show 8 merita l’acquisto?

Sì, lo è. In effetti, raccomandiamo l’Echo Show 8 rispetto alle altre due dimensioni, poiché pensiamo che combini le migliori caratteristiche di entrambi. L’Echo Show 8 ha un display più grande e una migliore qualità del suono rispetto all’Echo Show 5 senza il prezzo elevato di Echo Show 10 (2a generazione).

📌 Qual è la differenza tra Echo Show ed Echo Show 5?

Lo spettacolo Echo originale e di 2a generazione ha un display da 10 pollici e altoparlanti migliori rispetto all’Echo Show 5, che ha solo uno schermo da 5,5 pollici.

📌 L’ECHO Show 5 Play Netflix?

No, tutti i dispositivi Echo Show non supportano Netflix. Possono riprodurre contenuti video di Amazon Prime Video, Hulu, NBC, Bloomberg e altro ancora.

📌 Puoi installare app su Echo Show?

NO, Echo Show I dispositivi possono solo eseguire competenze Alexa e non avere un archivio interno extra per scaricare ed eseguire app.