Skip to content

Fitbit Charge 4 vs Inspire HR: Di quale fitness tracker avete bisogno?

Fitbit con sede a San Francisco ha recentemente rilasciato Fitbit Charge 4, la sua ultima gamma di tracker fitness dotato del GPS tanto richiesto. In che modo la nuova tariffa di Charge 4 contro il Fitbit più venduto e più economico ispira HR Fitness Tracker? Il nostro confronto approfondito di seguito ti aiuterà a decidere quale Fitbit si adatta meglio alle tue esigenze di salute e fitness.

Design and Comfort

L’estetica della Fitbit Charge 4 e l’HR Inspire è coerente con altre linee di tracker fitness da Fitbit: elegante, slim e minimalista. I loro materiali sono leggeri e discreti, progettati per gli utenti con uno stile di vita attivo. Mentre l’Inspire HR sfoggia un profilo leggermente più sottile, il telaio in alluminio della carica 4 sembra leggermente più premium rispetto al manico in metallo di Inspire HR. Fitbit Charge 4 è disponibile in nero, palissandro e Fitbit Exclusive Black Frame e Blue Classic Band. Se ricevi la Fitbit Charge 4 Special Edition, otterrai una fascia tessuta riflettente nera e una band classica nera con il tuo acquisto. Nel frattempo, l’HR Inspire è disponibile in nero, lilla e bianco. Altri stili di banda di orologi offerti da Fitbit includono acciaio inossidabile, pelle Horween premium e fasce stampate.

GPS

Fitbit ha incluso un aggiornamento a lungo termine al suo tracker di fitness di punta: un GPS incorporato. La carica 4 viene fornita con un GPS integrato in modo da poter tracciare e registrare le tue distanze, passaggi e ritmo in tempo reale anche senza il telefono. Presenta anche una mappa che mostri l’intensità del tuo sforzo in determinati punti dell’allenamento, del ciclismo o dell’allenamento. D’altra parte, le risorse umane ispirano devono essere collegate al GPS del tuo telefono per poter tracciare e registrare i dati sopra menzionati . Se non ti dispiace portare il tuo telefono sempre con te, allora questo non è un grosso problema.

Tracciamento sanitario e fitness

Fitbit’s Charge 4 e ispirare le risorse umane offrono le seguenti caratteristiche essenziali di monitoraggio della salute e del fitness:

  • Set di fitness Obiettivi di fitness e seguire i tuoi progressi
  • monitorare il tuo cuore di riposo e le zone di frequenza cardiaca
  • Dai in movimento, idratato per spostare, idratato , o addirittura sonno
  • Stagini del sonno e forniscono approfondimenti per una migliore qualità del sonno e salute generale
  • SET di nuoto in pista
  • Monitorano i cicli mestruali e i sintomi di registrazione
  • GET GET GEAD BEACHED, PASSIONS, PASSE CALORIE

    Sessioni basate sulla frequenza cardiaca

Come nuovo tracker di fitness, la carica Fitbit 4 limita leggermente l’HR Inspire in quanto offre le seguenti caratteristiche di salute e fitness:

  • Misura l’elevazione (ad esempio la pista scalata)
  • Misura il livello del sangue di bidiera del sangue di bordo di bordo. Attraverso il suo sensore SPO2

4 Mappa le intensità di allenamento e il livello di sforzo durante la rotta

  • Svegliati durante il tempo più ideale in base ai punteggi del sonno e alle fasi
  • Set obiettivi, ricevi avvisi e ricevi consigli su misura in base alla frequenza cardiaca durante i minuti attivo della zona attiva
  • Uno degli ultimi aggiornamenti trovati nel Fitbit Charge 4 sono i minuti di zona attiva. Ciò ti consente di impostare l’obiettivo dei minuti della zona attiva e in base alle metriche della frequenza cardiaca, ricevere consigli per raggiungere i passaggi target, le distanze, gli esercizi e gli allenamenti. Dà inoltre più credito alle attività ad alta intensità per aiutarti a aumentare la frequenza cardiaca.

    Connettività e compatibilità

    Accoppiamento e impostazione di Fitbit Charge 4 o Inspire HR è un processo rapido e senza sforzo. Entrambi usano Bluetooth 4.0 (bassa energia) e sebbene non sia veloce come il nuovo Bluetooth 5.0, fa bene il lavoro. Basta scaricare l’app Fitbit, tenere il tracker fitness vicino al dispositivo e seguire le istruzioni sullo schermo quando richiesto.Fitbit si è assicurato che i suoi dispositivi fossero compatibili con qualsiasi piattaforma. Sia la carica 4 che l’HR ispirano possono essere sincronizzati con iOS, Android e Windows 10 e successivamente. Se sei un utente Android, puoi impostare il tuo tracker fitness per ricevere avvisi e notifiche. Laddove The Charge 4 Trumps the Inspire HR è la sua connettività NFC, di cui parleremo nella prossima sezione.

    Caratteristiche intelligenti

    Una delle principali caratteristiche di Fitbit Charge 4 che manca l’HR Inspire è la sua connettività NFC, come menzionato in precedenza. Ciò consente di pagare con Fitbit in ogni stabilimento che accetta metodi di pagamento senza contatto come Apple Pay, Google Pay e Contactleless Debit. Puoi impostare la tua carta o il tuo conto bancario con il tuo addebito 4 per poter godere di questa funzione. Agli utenti a cui non piace portare con sé i loro portafogli o telefoni durante un’attività all’aperto troveranno questo comodo. L’ultimo Fitbit Charge 4 viene fornito anche con Spotify Control che ti consente di gestire le tracce direttamente attraverso il tuo fitness tracker. Questa è probabilmente un’aggiunta minore, ma può tornare utile, soprattutto se le tue cuffie non hanno un’interfaccia intuitiva.

    durata della batteria e funzionalità aggiuntive

    La durata della batteria lunga è indispensabile se si desidera monitorare costantemente la frequenza cardiaca. Puoi indossare il tuo Fitbit per giorni e anche durante il sonno, grazie alla loro forte durata della batteria. A piena potenza, la carica 4 può durare fino a 7 giorni mentre l’HR ispira dura solo fino a 5 giorni. Tuttavia, tieni presente che l’uso frequente o continuo del GPS della carica 4 produrrà ore di utilizzo significativamente più brevi. Entrambi hanno una certificazione 5ATM, ciò significa che la carica 4 e l’HR ispira possono essere sommerse per un massimo di 50 metri di acqua dolce . Ciò consente di tracciare e registrare i set, il ritmo, la distanza e l’intensità mentre fai attività idriche come nuoto, surf o canottaggio. Tuttavia, non sono raccomandati per l’uso in saune o vasche idromassaggio. Qualcosa da considerare quando si sceglie una banda Fitbit per le tue attività idriche sono le fasce tessute non si asciugano così velocemente le fasce classiche.

    Verdetto

    Mentre il Fitbit Charge 4 lanciato di recente viene fornito con più campane e fischietti rispetto alle risorse umane di Fitbit Inspire, quest’ultimo offre quasi le stesse funzionalità di tracciamento della salute e del fitness del tracker di fitness di punta. The Inspire HR può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness per una frazione del costo della carica 4. Se non ti dispiace perdere un GPS incorporato, altimetro, sensore a livello di ossigeno nel sangue, minuti attivo, NFC Connettività, controllo Spotify e durata della batteria più lunga, l’HR Inspire è sufficiente per rintracciare le tue attività di fitness.

    FAQS

    📌 Qual è la differenza tra Fitbit Charge 4 e ispirare le risorse umane?

    Solo i pavimenti di Fitbit Charge 4 tracce sono saliti e i livelli di ossigeno nel sangue e sono dotati di minuti di zona attiva e smart sveglio. Ha anche una durata della batteria più lunga fino a sette giorni, mentre le risorse umane ispirano possono durare solo fino a cinque giorni.

    📌 Fitbit carica 4 o ispira il supporto per le risorse umane?

    Sì, ma solo Fitbit Charge 4 ha GPS integrato. Le risorse umane ispirano devono essere connesse a uno smartphone.

    📌 Fitbit carica 4 o ispira il supporto delle risorse umane Fitbit?

    Fitbit Charge 4 supporta Fitbit Pay. L’HR di ispirazione non lo fa.

    📌 Fitbit Carge 4 o ispirare HR ha un supporto Spotify?

    È possibile scaricare e installare l’app Spotify su Fitbit Charge 4 ma non su Inspire HR.