Skip to content

Fitbit Inspire 2 vs Inspire HR: Il nuovo modello è migliore del precedente?

Fitbit è stato su un tiro ultimamente, dopo aver rilasciato non uno, non due, ma tre nuovi dispositivi. Uno di questi è il Fitbit Inspire 2 ed è posizionato come tracker di fitness entry-level. Se hai appena iniziato il tuo viaggio per la salute e il fitness e non sei sicuro di fare le cose nel modo giusto, Fitbit Inspire 2 potrebbe essere solo l’aiuto che stai cercando. Quindi in che modo questo modello è diverso dal suo predecessore, Fitbit Inspire HR? Bene, viene fornito molte nuove funzionalità che ti aiuteranno a coltivare abitudini sane e ha anche un leggero aggiornamento del design. Per aiutarti a scoprire ulteriormente le differenze tra i due, ecco un confronto approfondito tra Fitbit Inspire 2 e The Inspire HR, prendendo in considerazione il loro design, le caratteristiche e i prezzi.

Design

A prima vista, potrebbe non sembrare che l’Inspire 2 sembri diverso dalle risorse umane ispirate. Entrambi hanno corpi di plastica invece di uno in acciaio inossidabile, permettendo loro di ridurre al minimo il loro peso. Hanno anche cinghie di silicone intercambiabili che sono fissate con una fibbia e display touchscreen OLED. Se dai un’occhiata più da vicino a Inspire 2, tuttavia, noterai che ha più di una morbidezza e rotondità rispetto alle risorse umane più angolari di ispirazione. Secondo Fitbit, la custodia arrotondata di Inspire 2 è progettata dopo la forma e le proporzioni del corpo umano. Inoltre, l’Inspire 2 ha uno schermo più vibrante, il che è una grande notizia perché il display delle risorse umane ispirato è un po ‘poco brillante. Con i miglioramenti dello schermo su Inspire 2, non devi più strizzare gli occhi perché ti consente di godere di una migliore visibilità all’interno e, soprattutto, all’aperto. Per finire, l’Inspire 2 ha una fascia a rilascio rapido che rende molto più facile cambiare cinghie. Diffusione di cinghie, Fitbit ne ha lanciato un sacco appositamente per l’Inspire 2. A parte le band classiche, puoi anche Indossa il tuo ispirazione 2 con mesh in acciaio inossidabile argento e cinturini in oro rosa se stai cercando un look più elegante. Inspire 2 ha ancora la clip Fitbit, che ti consente di collegare il dispositivo ai vestiti se non vuoi indossarlo al polso.

Disposizioni

The Inspire 2 è il primo modello Fitbit Inspire ad avere minuti di zona attiva. Ciò che fa questa funzione è che ti aiuta a esercitare secondo le raccomandazioni sulla salute pubblica. Non solo ti assicurerà di ottenere i tuoi passi ogni giorno e di allenarti per un certo periodo di tempo ogni settimana, ma anche che stai colpendo specifiche zone di frequenza cardiaca durante le tue attività. Mentre è abbastanza difficile sapere se stai facendo troppo poco o troppo durante i tuoi allenamenti (questo è particolarmente vero se sei un principiante), lo strumento dei minuti di zona attivo di Inspire 2 semplificherà le cose per te e ti darà obiettivi raggiungibili adoperarsi. Per l’avvio, ottieni altre 5 modalità di esercizio basate sugli obiettivi su Inspire 2.Aside From the Active Zone Minist e le modalità di esercizio extra, l’Inspire 2 e The Inspire HR sono praticamente gli stessi in termini di capacità. Con entrambi i modelli, hai accesso a approfondimenti come la frequenza cardiaca, i tuoi minuti attivi, quanti passi hai fatto e quante calorie hai bruciato. Ti ricorderanno anche di muoverti di tanto in tanto durante il giorno, il che è abbastanza utile se lavori per ore e dimentichi di alzarti ogni tanto. Entrambi sono anche dotati della funzionalità SmartTrack che è in grado di differenziare varie attività l’una dall’altra, consentendo agli utenti di ottenere una ripartizione informativa dei loro allenamenti. Altre caratteristiche includono la modalità multi-sport, V02 Max, la respirazione guidata e il monitoraggio del nuoto. Sfortunatamente, sia l’Inspire 2 che l’HR Inspire non hanno GPS integrato. Quindi, se vuoi tenere traccia della tua posizione durante le sessioni di corsa, ciclismo e nuoto, dovrai farlo con il telefono. Se il GPS è un must per te, potresti voler controllare i modelli più di fascia alta di Fitbit. Per quanto riguarda la batteria, l’HR ispira ha bisogno di una carica dopo 5 giorni mentre i 2 Inspire possono passare 10 giorni senza uno. Il fatto che si ottiene il doppio della quantità di durata della batteria con Inspire 2 è piuttosto impressionante.

Prezzo

È possibile ottenere l’Inspire 2 per $ 99,95, il che era il prezzo delle risorse umane ispirato quando è stato lanciato per la prima volta. La cosa fantastica è che ottieni l’accesso gratuito a Fitbit Premium per un intero anno se decidi di acquistare l’Inspire 2. Con Fitbit Premium, puoi godere di approfondimenti personalizzati, programmi nutrizionali guidati, programmi di meditazione guidata e allenamenti audio e video. Puoi anche impegnarti in una competizione amichevole con altri utenti Fitbit. Fitbit Premium non è economico (è $ 79,99 se acquistato da solo), quindi è fantastico che Fitbit lo stia dando via come omaggio.

Verdetto

Dato che i due modelli Fitbit sono nella stessa fascia di prezzo, potresti anche scegliere il nuovo e più avanzato Inspire 2. Ha molti vantaggi rispetto alle risorse umane di Inspire, a partire dal suo design. Ha più di un elegante, inoltre puoi indossarlo con una selezione più ampia di design della cinghia. Inoltre, è molto più divertente guardare il suo display sullo schermo, dato che è più vibrante di quello del suo predecessore. Mentre entrambi i modelli sono abbastanza simili quando si tratta di caratteristiche, ce ne sono alcuni nuovi che si trovano su Inspire 2. Ha la funzione dei minuti di zona attiva che ti aiuta a massimizzare completamente i tuoi allenamenti. Ti dà anche altri cinque modalità di esercizio basate sugli obiettivi da godere. Naturalmente, non puoi dimenticare il fatto che la durata della batteria di Inspire 2 è significativamente migliore, in grado di durare fino a 10 giorni. Infine, puoi utilizzare Fitbit Premium gratuitamente per un anno intero se decidi di andare con l’Inspire 2.

FAQS

📌 In che modo sono diversi e ispiri HR in termini di design?

L’Inspire 2 ha più di una rotondità rispetto alle risorse umane più angolari. Inoltre, Inspire 2 ha una banda a rilascio rapido che rende molto più facile cambiare cinghie. Per l’avvio, Inspire 2 ha un display dello schermo più vivace.

📌 Come sono diversi l’HR Inspire 2 e l’Ispire in termini di funzionalità?

Mentre entrambi i modelli sono abbastanza simili quando si tratta di funzionalità, ce ne sono alcuni nuovi da trovare su Inspire 2. Ha la funzione dei minuti di zona attiva che ti aiuta a massimizzare completamente i tuoi allenamenti, inoltre ha anche 5 aggiuntivi basati sugli obiettivi Modalità di esercizio.

📌 Come sono diversi l’HR Inspire 2 e l’Ispire in termini di prezzo?

The Inspire 2 e The Inspire HR sono nella stessa fascia di prezzo. Entrambi i modelli hanno lo stesso prezzo di lancio di $ 99,95.

📌 Quale dovresti scegliere, ispirare 2 o ispirare hr?

Dato che i due modelli Fitbit sono nella stessa fascia di prezzo, potresti anche scegliere il nuovo e più avanzato Inspire 2. Ha un bel po ‘di vantaggi rispetto alle risorse umane Inspire in termini di design e funzionalità.