Skip to content

Fitbit Versa 3 vs Versa 2: Dovresti fare l’upgrade?

L’ultima versione di Versa è qui, dotata di aggiornamenti chiave che valgono un aspetto più attento. In particolare, Fitbit Versa 3 affronta un problema di lunga data con Fitbit Versa 2, che è un GPS a bordo. Sia che tu abbia già il Versa 2 o stai ancora considerando quale Versa ottenere, dai un’occhiata alla nostra rottura dettagliata di questi smartwatch Fitbit per aiutarti a decidere il tuo prossimo compagno di fitness.

Design

Uno sguardo rapido a questi due modelli Versa rende evidente che il Fitbit ha reso il Versa 3 più arrotondato e più curvo del Versa 2. Il Versa 3 è anche leggermente più grande e più spesso, anche se sarà piuttosto difficile da dire . A parte questo, il Versa 3 arriverà anche con una nuova fascia a infinito flessibile che Fitbit afferma che sia più comodo se ti stai rilassando o suda. Versa 2. Fitbit Versa 3 ha un display AMOLED da 1,58 pollici con risoluzione 336 x 336 mentre il Versa 2 ha uno schermo da 1,39 pollici e una risoluzione di 300 x 300 pixel. Ciò significa che il Versa 3 sembrerà più nitido e più dettagliato del suo predecessore. Un’altra sottile cambiamento tra questi orologi Versa è il pulsante di sinistra. Invece del pulsante fisico di Versa 2, il Versa 3 ha un’area sensibile al touch rientrata simile a quella della carica Fitbit 4.-Wise Build, sia Versa 3 che Versa 2 hanno lo stesso involucro in alluminio e sono resistenti all’acqua fino a 50 metri. Il Versa 3 è disponibile in finiture nere/nere, mezzanotte/morbida e argilla rosa/oro morbido mentre il Versa 2 è disponibile in combinazioni di rose di rosa e rame/rame/rame/rame/rame/rame. Altre due varianti in edizione speciale offrono bande esclusive per il Versa 2.

Tracciamento dell’attività

Monitoraggio della frequenza cardiaca è promesso di essere più accurato e affidabile sulla Versa 3, poiché Sports Sports Fitbit PurePulse 2.0 con un sensore di cuore ottico multipath avanzato. Inoltre, ha un sensore di temperatura del dispositivo in grado di misurare la variazione della temperatura della pelle se si dispone di Fitbit Premium.Fitbit introduce anche minuti di zona attiva sul Versa 3, che tiene traccia del tempo trascorso in zone cardio, ustioni di grasso o picco di taglio cardiaco. Questa funzione mira a motivare gli utenti a raggiungere i 150 minuti attivi a settimana raccomandati dall’OMS, dando avvisi come promemoria e per raggiungere gli obiettivi di fitness. All’altra di quelle miglioramenti, i Fitbit Versa 3 e Versa 2 condividono sensori simili per tenere traccia della tua bruciatura calorica, La distanza percorsa, ecc. Hanno anche il monitoraggio mestruale per la salute e il sonno, anche se il Versa 3 include una nuova funzione di Wake Smart che imposta l’allarme per vibrare in silenzio durante una fase di sonno più leggera in modo da sentirti più rinfrescato al risveglio. Inoltre, il Versa 3 ha un’impostazione della modalità di sospensione che è possibile pianificare automaticamente, disabilitando tutte le notifiche e impedendo che il display si illumini. Ad esempio con il monitoraggio delle attività di tutto il giorno, sia Versa 2 che 3 sono dotati di 20+ modalità di esercizio basate sugli obiettivi Che possano monitorare con statistiche in tempo reale, aiutandoti a capire il tuo livello di fitness e mostrando come puoi migliorare nel tempo. Hanno anche un riconoscimento automatico degli esercizi SmartTrack, quindi non perderai allenamenti di registrazione.

Smart Caratteristiche

Come già accennato, il più grande aggiornamento offerto dal Versa 3 è il suo GPS integrato, che è stato molto tempo in arrivo considerando che i concorrenti lo hanno già incluso ben prima del lancio del Versa 2. Questo da solo può valere Aggiornamento a, dal momento che non dovrai fare affidamento sull’avere il tuo telefono con te per mappare i tuoi allenamenti e controllare i punti di intensità. FitIt sta aggiungendo anche il supporto di Google Assistant su Versa 3 insieme ad Amazon Alexa, rendendolo uno dei primi smartwatch di fitness Con questi due principali software vocali. Tuttavia, l’aggiornamento più importante a Versa 2 è l’inclusione di un oratore sul Versa 3. Questo consente di ottenere risposte audio da Alexa e Google, mentre Alexa ha risposto solo con il testo sullo schermo su Versa 2. Inoltre, tu ” Finalmente potrà rispondere alle telefonate con Versa 3, anche se è limitato ai dispositivi Android accoppiati al lancio. Altre funzionalità come notifiche per smartphone, archiviazione musicale e controllo, paytbit, facce personalizzabili e app scaricabili rimangono simili per entrambi Versa smartwatch.

durata della batteria

Mentre la durata complessiva della batteria non ha visto un miglioramento da Versa 2 a 3, è bene sapere che entrambi gli smartwatch Fitbit dureranno fino a 6 o giù di lì prima di esaurire il succo. Le loro batterie si scaricheranno più velocemente con la funzione di display sempre onuscole e l’uso continuo GPS, che su Versa 3 può ridurre la durata della batteria a 12 ore. Tuttavia, il Versa 3 vede un aggiornamento sotto forma di ricarica rapida sebbene un UMPROVED caricabatterie. Puoi collegarlo per 12 minuti e passare un giorno di durata della batteria. È un vantaggio molto utile se dimentichi di caricare il dispositivo e rimani comunque nei tempi previsti per gli allenamenti e altre attività. Inoltre, il Versa 3 andrà dal 10-80% in circa 40 minuti mentre il Versa 2 raggiunge il 100% in 2 ore.

Verdetto

Considerando che la loro differenza di prezzo è di soli $ 30, lo smartwatch Fitbit Versa 3 GPS vale davvero la spesa extra. Affronta i problemi che la maggior parte degli utenti ha avuto con il suo predecessore, che è principalmente la disponibilità di GPS, e migliora su molti aspetti, tra cui un display più ampio, sensori più avanzati e una ricarica più veloce. Se hai già un Versa 2, tuttavia, non sarà un acquisto istantaneo poiché il Versa più vecchio può ancora funzionare allo stesso modo bene e non ti stai davvero perdendo troppe funzionalità. Se non hai orologi Versa, lo faremmo Consiglia solo di andare per lo smartwatch Fitbit Versa 2 Health and Fitness se preferisci il suo design e le scelte di banda, nonché quando diventa disponibile con sconti significativi.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Fitbit Versa 3 e Versa 2?

Il Fitbit Versa 3 ha un display leggermente più grande, una risoluzione più elevata, un sensore di frequenza cardiaca migliorata e capacità di ricarica più veloci rispetto al Versa 2. Inoltre, il Versa 3 ha un GPS incorporato, un supporto aggiuntivo di Google Assistant e un altoparlante mentre il Versa 2 ha collegato GPS, solo Amazon Alexa e manca di un oratore.

📌 Versa 2 ha GPS?

Il Fitbit Versa 2 non ha un GPS a bordo. Piuttosto, si basa su uno smartphone accoppiato per il monitoraggio GPS.

📌 Fitbit Versa 3 Play Music?

Sì, il Versa 3 può archiviare e suonare diverse ore di canzoni e podcast sul dispositivo stesso.

📌 Qual è meglio Fitbit Versa 3 o Fitbit Versa 2?

Il Versa 3 è facilmente superiore al Versa 2. Ha diversi notevoli aggiornamenti e miglioramenti come GPS integrato, display migliorato, sensore cardiaco avanzato e altro ancora.