Skip to content

FlexiSpot EC1 vs EN1 vs EG1: Quali sono esattamente le differenze?

Avere uno stile di vita sedentario è inevitabile per molte persone poiché la maggior parte del lavoro richiede che tu sia curvo per una scrivania per lunghi periodi. Le scrivanie di Flexispot mirano a risolvere questo problema dandoti una varietà di scrivanie motorizzate a prezzi accessibili tra cui scegliere. Anche se non vinceranno alcun premio di stile e offrono funzionalità di base, eccellono in un’area che è abbastanza importante e che sta prendendo. Quindi quale scrivania motorizzata a flessione è la migliore per te? Ecco il nostro confronto di tre dei loro modelli più popolari: Flexispot EC1, Flexispot EN1 e Flexispot EG1.

FlexiSpot EC1 vs EN1 vs EG1 Grafico

Flexispot EC1 vs EN1

Le dimensioni e le cornici del desktop della Flexispot EC1 e EN1 sono identiche. Entrambi sono disponibili in 42 x 24, 48 x 24, 48 x 30, 55 x 28 e 60 x 24 pollici di dimensioni desktop e sono di provenienza ecologica, quindi è un bel bonus. Per quanto riguarda le cornici a 2 stadi, sono realizzati in acciaio di livello industriale per durata e stabilità. Non vanno in giro e i desktop sono pari. Tutto sommato, questi due sono fantastici quando si tratta di costruire qualità e design. Quando le ordini, sono disponibili in due scatole e sono piuttosto pesanti. Fortunatamente, però, sono facili da montare. Il processo di assemblaggio viene reso facile grazie alla guida dettagliata delle istruzioni e se si fa riferimento alla guida, ci vorrà circa un’ora per metterli insieme.

Caratteristiche

Questi banchi in piedi hanno un intervallo di altezza regolabile da 27,9 pollici a 47,6 pollici. Si rivolgeranno a persone di varie altezze, che siano sedute o in piedi. Per quanto riguarda la capacità di carico, entrambi sono in grado di supportare fino a 154 libbre di attrezzature. Sfortunatamente, questi non hanno buchi di annegelli, quindi se hai intenzione di utilizzare un monte/braccio monitor, dovrai tagliarli sul retro o sul lato della scrivania. I motori su questi banchi in piedi hanno una velocità di sollevamento di 1 pollice al secondo e non sono così rumorosi. Su FlexiSpot EC1, esiste un controller a 2 bottoni per sollevare e abbassare il desktop, e questo è tutto per i controlli. Flexispot EN1 viene fornito con un controller più avanzato che presenta sei pulsanti e un display LCD. Ci sono pulsanti su e giù, preimpostazioni di memoria a quattro altezza e il display LCD mostra l’impostazione di altezza corrente.

Flexispot EG1 vs EC1

A prima vista, non c’è molta differenza tra i due, ma a vicenda, ce ne sono un paio. Una delle poche differenze è che il Flexispot EG1 ha due fori di annebbia per ogni lati. Questi fori di contanti sono ottimi per il montare il tuo monitor e per la gestione dei cavi per una configurazione della scrivania più detergente. Un’altra differenza è il desktop giuntato dell’EG1. Questo desktop giuntato consente all’EG1 di essere spedito all’interno di una sola scatola, mentre il desktop 1-pc di EC1 richiede che la scrivania venga spedita in due scatole. I loro telai sono realizzati in acciaio di livello industriale e sono piuttosto robusti e stabili. I desktop sono realizzati in bambù e sono persino. È possibile ottenere Flexispot EG1 in 40 x 24, 48 x 24 e 55 x 28 taglie e c’è anche un’opzione da 48 pollici all’angolo. D’altra parte, l’EC1 è disponibile in 42 x 24, 48 x 24, 48 x 30 e 55 x 28 dimensioni. Impiegare insieme è abbastanza facile, come menzionato in precedenza. Tutti gli strumenti necessari sono all’interno del pacchetto e le istruzioni sono dettagliate e facili da seguire.

caratteristiche

I Flexispot EG1 ed EC1 hanno motori identici che hanno una velocità di sollevamento di 1 pollice al secondo. Anche i loro controller sono gli stessi: un controller a 2 bottoni con funzioni su e giù, quindi sono piuttosto semplici in quest’area. Una differenza notevole è con la loro massima capacità di carico. La scheda fornita con l’EG1 ha uno spessore di soli 0,6 pollici, quindi ha una capacità massima inferiore di 132 libbre. Al contrario, l’EC1 viene fornito con una tavola spessa da 1 pollice e, come tale, può trasportare più peso, fino a 154 libbre, per l’esattezza. C’è anche una differenza con la loro gamma di altezza, ma è quasi trascurabile. La gamma di altezza dell’EG1 è da 28,6 a 48,2 pollici, mentre l’EC1 ha un intervallo di altezza da 27,9 a 47,6 pollici.

Flexispot EN1 vs EG1

Il Flexispot EN1 è fondamentalmente EC1, ma con un controller più avanzato. Ha un desktop monopezzo disponibile in 42 x 24, 48 x 24, 48 x 30 e 55 x 28 taglie mentre l’EG1 ha 40 x 24, 48 x 24 e 55 x 28 taglie e un’opzione da scrivania angolare da 48 pollici . Le loro qualità di costruzione sono di prim’ordine e non vanno anche al massimo livello. Come accennato in precedenza, i banchi in piedi Flexispot sono facili da assemblare con le loro guide di istruzione dettagliate.

Caratteristiche

Quando si tratta di caratteristiche, la differenza più significativa è con i loro controller. FlexiSpot EN1 ha un controller a 6 pulsanti con display LCD, pulsanti su e giù e quattro preset di memoria. D’altra parte, l’EG1 ha solo un controller a 2 bottoni per le sue funzioni di aumento e inferiori. Hanno la stessa velocità di sollevamento di 1 pollice al secondo, ma le loro fasce di altezza non sono le stesse. Flexispot EN1 ha un intervallo di altezza da 27,9 a 47,6 pollici, mentre l’intervallo di altezza dell’EG1 è da 28,6 a 48,2 pollici. C’è una differenza, ma è così minore che è insignificante. La scheda che viene fornita con EN1 è simile a quella dell’EC1. Ha uno spessore di un pollice e una capacità di carico massima di 154 libbre. Nel frattempo, la scheda da 0,6 pollici dell’EG1 ha un carico massimo di soli 132 libbre. Una cosa che la scheda EG1 ha è i suoi due anelli di contatto su ciascun lato, il che è ottimo per la gestione dei cavi e per il montaggio di un braccio di monitor.

Verdetto

Il Flexispot EC1 è il miglior rapporto qualità -prezzo per i tre. Il suo controller non è così intuitivo come l’EN1, ma è meno costoso. È simile nel prezzo all’EG1, ma ha una tavola più spessa con una capacità di carico massima più elevata e sarà anche più durevole a lungo termine. Il flexispot EN1 è il più costoso dei tre, ma è dotato di più Controller intuitivo. I quattro preset di memoria ti consentono di archiviare le tue impostazioni preferite in modo da non dover indovinare l’impostazione di altezza ogni volta che è necessario regolarla. Per comodità, riteniamo che valga la pena pagare il piccolo premio per il Flexispot EG1, è l’unica variante con un’opzione da scrivania d’angolo. Se hai bisogno di una scrivania motorizzata ad angolo conveniente, è una buona opzione. Tuttavia, per le persone che necessitano di scrivanie regolari, l’EC1 e l’EN1 sono migliori.

FAQ

📌 I banchi flexispot sono buoni?

I banchi in piedi Flexispot offrono un ottimo rapporto qualità -prezzo. Sono più economici della concorrenza pur essendo resistenti e stabili. Tuttavia, offrono solo funzionalità di base.

📌 I banchi flexispot sono traballanti?

Se assemblato correttamente e posizionati su un pavimento uniforme, le scrivanie Flexispot non sono traballanti.

📌 Qual è la differenza tra Flexispot EC1 e EN1?

Il Flexispot EC1 ha un controller a 2 bottoni mentre l’EN1 ha un controller a 6 tiri con uno schermo LCD.

📌 FlexiSpot Le scrivanie in piedi sono rumorose?

I loro motori producono circa 50 dB di rumore, il che non è così forte.