Skip to content

Furbo vs Petcube Bites 2: Confronto tra le migliori videocamere per animali domestici

No products found.

I genitori di pelliccia che vogliono tenere gli occhi sui loro animali domestici potrebbero voler mettere le mani su una macchina fotografica per animali domestici. Progettati per funzionare come una fotocamera di sicurezza tradizionale, questi dispositivi intelligenti hanno anche funzionalità aggiuntive: dagli avvisi di abbaiare per curare i distributori. Furbo e Petcube sono solo alcuni dei grandi nomi di questa categoria di prodotti. I loro rispettivi dispositivi-The Furbo Dog Camera e Petcube Bites 2-sono meglio conosciuti per la registrazione video HD, l’audio a due vie e una serie di funzionalità interattive. Ma quale fotocamera per animali domestici è migliore?

Design

La telecamera per cani Furbo e i morsi di Petcube 2 assomigliano più altoparlanti Bluetooth che alle telecamere di sicurezza. Poiché devono ospitare una caratteristica di dispensione, questi dispositivi sono più grandi e meno poco appariscenti. Le dimensioni, tuttavia, non toglie il loro design generale. La telecamera per cani di Furbo, ad esempio, è sottile e attraente. Grazie a una copertura in legno di bambù e forma più stretta, il dispositivo brande un fascino semplice, funzionale e domestico. Sebbene in gran parte realizzato in plastica, sembra durevole. Adesivi 3M di forza industriale sono inoltre posizionati sotto la base per impedire alla fotocamera di essere eliminata dai tuoi compagni canini. Bites 2 di PETCUBE non potrebbe essere diverso. Al posto delle curve e dei materiali naturali sono linee senza soluzione di continuità, bordi arrotondati e costruzione di alluminio. I pannelli neri d’argento e opaco aggiungono anche l’estetica minimalista dei Bites. Petcube Bites 2 si erge in posizione verticale su un tavolo o su un scaffale, ma può anche essere montato su un muro – qualcosa che la Furbo non supporta ancora. Nella parte anteriore di questi dispositivi, troverai la maggior parte delle funzionalità e dei sensori. Dalle luci di stato a microfoni e altoparlanti, ciascuno dei componenti si fonde perfettamente nel corpo di queste telecamere per animali domestici. I Bites Furbo e Petcube 2, tuttavia, sono disponibili solo in uno stile a colori. Se vuoi qualcosa di più eccellente, dovrai guardare altrove.

Qualità immagine e video

Oltre i distributori di progettazione e trattamento, tuttavia, le telecamere per animali domestici vengono acquistate principalmente per, beh, le loro telecamere. In quest’area, Furbo e Petcube sono abbastanza comparabili. Entrambi i dispositivi sono dotati di telecamere Full-HD 1080p con un campo visivo di 160 gradi. Presentano anche zoom digitale 4x e sono dotati di visione notturna per situazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Con le loro telecamere HD, le immagini sono generalmente cristalline. Anche quando si ingrandisce, la qualità rimane ragionevolmente acuta e la pixelon non è troppo comune a un problema. Dati i loro obiettivi grandangolari, ottieni anche una buona vista nella maggior parte delle stanze di medie dimensioni. Ma se sei meticoloso, la qualità dell’immagine di Furbo tende ad essere migliore dei Bites 2, sia in modalità diurna che in modalità notturna. I genitori possono essere in streaming in streaming usando Furbo e Bites 2. Dal momento che quest’ultimo è dotato di Wi-Fi a doppia banda , Ottieni flussi più veloci e più affidabili rispetto alla telecamera per cani di Furbo. Entrambi i dispositivi consentono di acquisire schermate e registrare feed in diretta. Tuttavia, le caratteristiche sono limitate. Se vuoi scaricare clip, ad esempio, dovrai avere un piano di abbonamento.

Audio e avvisi

Come la maggior parte delle telecamere di sicurezza, la fotocamera Furbo Dog e Petcube Bites 2 vantano audio a due vie. È una caratteristica pratica per convincere gli animali domestici ansiosi lasciati a casa. Sulla fotocamera di Furbo, ottieni un microfono di alta qualità, un altoparlante incorporato e persino uno snack personalizzato. Il risultato è chiaro e affidabile comunicazione a due vie. Bites 2 di PETCUBE, tuttavia, ha un leggero vantaggio quando si tratta di qualità audio. La fotocamera dall’aspetto elegante vanta un suono full duplex, un array a quattro microfoni e una barra degli altoparlanti. Con questa configurazione, i Bites 2 non solo raccolgono il suono meglio, ma anche i genitori di pelliccia sembrano più chiari dall’altra parte. Un’altra caratteristica importante di entrambe le telecamere di animali domestici è il loro supporto per gli avvisi. Fuori dalla scatola, sia Furbo che Petcube Bites 2 offrono avvisi sonori con notifiche push. Ciò comporta la capacità di regolare anche la sensibilità al rilevamento del suono. Con i Bites 2, tuttavia, ricevi anche avvisi di movimento anche senza abbonamento. Come con il rilevamento del suono, la sensibilità del movimento può essere personalizzata, ma mentre questi avvisi sono fantastici, i genitori in pelliccia non possono configurarli su opzioni più specifiche. Ciò significa che riceverai avvisi e notifiche per ogni tipo di suono (e movimento con i morsi 2). Se ti iscrivi a una tata di cane Furbo o al piano di assistenza al petcube, puoi personalizzare questi avvisi. In un piano Furbo a pagamento, gli utenti possono impostare trigger per l’attività di cane o umano, nonché per le emergenze domestiche. Nel frattempo, l’abbonamento PetCube consente avvisi audio personalizzati per i cani che abbaiano e i gatti meowing, oltre al rilevamento del movimento personalizzato per animali domestici o persone nella vista della fotocamera.

Funzione di erogazione del trattamento

Ciò che rende queste telecamere per animali domestici diverse è la loro capacità di lanciare le abilità. Sul furbo, il compartimento del trattamento può contenere fino a 0,5 libbre di crocchette secche. La società raccomanda le prelibatezze di circa 1 cm di diametro. In termini di capacità, sono circa 100 pezzi. Diverse prelibatezze vengono lanciate alla volta, anche se fino a che punto non può essere controllato. Se abbinato a un dispositivo Alexa, tuttavia, è possibile programmare gli intervalli di lancio. Bites 2 di PETCUBE ha un compartimento di prelibatezze più ampio di Furbo. Secondo l’azienda, il dispositivo può contenere fino a 1,5 libbre di crocchette secche. Simile a Furbo, sono raccomandate prelibatezze rotonde, preferibilmente di un pollice di diametro. I genitori di pelliccia possono anche impostare un programma di erogazione tramite Alexa o l’app Petcube. Con i Bites 2, tuttavia, puoi controllare la distanza di come vengono lanciate le prelibatezze. La fotocamera di Petcube viene inoltre fornito con tre inserti che gestiscono quante prelibatezze vengono erogate. Un altro vantaggio dei Bites 2 su Petcube Bites 2 sul Furbo è il compartimento di trattamento reale. Oltre alla maggiore capacità, è rimovibile e lavabile in lavastoviglie. Il compartimento del trattamento di Furbo è fisso, quindi la pulizia può essere ingombrante. La compagnia consiglia invece di asciugarlo con un panno umido.

Verdetto

Le telecamere per animali domestici Furbo e Petcube sono due dei migliori sul mercato oggi. A parte la loro impressionante qualità di immagini e video, sono disponibili in design attraenti che dovrebbero fondersi bene nelle case moderne di oggi. Per i genitori in pelliccia preoccupati per le telecamere abbattute, Furbo e Petcube garantiscono funzionalità durevoli. Quest’ultimo può anche essere montato su un muro se non vuoi che le zampe lo rovesciano da un tavolo o da scaffale. La telecamera per cani di Furbo è la più conveniente dei due. Con il prezzo accessibile, tuttavia, si perde alcune funzionalità, tra cui il controllo sulla distanza di lancio e la quantità. Ma se vuoi una fotocamera per cani senza flusso, Furbo è un acquisto solido. Petcube’s Bites 2 è più versatile. A parte i controlli di erogazione del trattamento, offre avvisi e notifiche specifiche sia per cani che per gatti. Quindi, se hai più di un tipo di compagno peloso a casa, considera invece i Bites 2.

FAQ

📌 Che è meglio, Furbo o Petcube?

Se stai guardando le funzionalità, Bites 2 di Petcube vanta più della fotocamera per cani Furbo. Il dispositivo Bites 2 ha anche più opzioni di posizionamento. In termini di qualità e qualità audio, sono più o meno comparabili. La fotocamera di Petcube, tuttavia, ha il bordo quando si tratta di trattare controlli e impostazioni di lancio. Inoltre, funziona sia per cani che per gatti.

📌 Quanto dura la garanzia sui pettini di Petcube 2?

Il Petcube Bites 2 porta una garanzia limitata di un anno.

📌 Quanti piani offre PetCube?

Petcube Care è disponibile in due piani: ottimale e premium. Oltre alle impostazioni di avviso più personalizzabili, questi abbonamenti consentono clip scaricabili, filtri intelligenti e vantaggi per la cura degli animali domestici.

📌 Quanto costa l’abbonamento alla tata del cane Furbo?

L’abbonamento alla tata del cane Furbo in genere costa $ 6,99 al mese o $ 69 scontati se optare per i termini di pagamento annuali.