Skip to content

Furbo vs Wopet: Quale telecamera per animali domestici amerà di più il vostro cane?

Una delle cose più difficili per i genitori di pelliccia è essere lontani da quelli preziosi, anche se è solo per un paio d’ore. Fortunatamente, ci sono telecamere fidate di animali domestici là fuori come il Furbo e il Wopet che non manterranno solo d’occhio il tuo bambino di pelliccia, ma lancerà persino loro prelibatezze per tuo conto. Per aiutarti a decidere quale fotocamera per animali domestici è migliore per te e il tuo animale domestico, ecco un confronto approfondito che copre la loro qualità video, il trattamento della compatibilità e altre funzionalità speciali.

Video e qualità audio

Quando si tratta di qualità video, il Furbo ha il sopravvento sul Wopet. Mentre sono entrambi dotati di telecamere HD, il Furbo ha una risoluzione di 1080p mentre il Wopet è solo a 720p. Anche il campo visivo di Furbo è più ampio, misurando a 160 gradi mentre il Wopet è solo a 120 gradi. Tuttavia, il Wopet vince quando si tratta di zoom, in grado di zoom digitale 4x mentre il Furbo può fare solo 3x. Una cosa che hanno in comune è che entrambi hanno una modalità notturna che è utile per le serate da appuntamento o ogni volta che devi lavorare il turno di notte. Come per la qualità audio e gli avvisi sonori, il Furbo esce ancora una volta. Entrambi sono dotati di audio a due vie in modo da poter comunicare con il tuo animale domestico ogni volta che li manchi. Tuttavia, il Furbo fa un ulteriore passo avanti con la sua funzione di rilevamento della corteccia. Con il piano gratuito dell’app Furbo, ti verrà inviato avvisioni suoni direttamente al telefono ogni volta che il tuo cane abbaia. E la cosa impressionante è che il Furbo è abbastanza bravo a distinguere tra suoni di cani e umani. Se desideri ancora più precisione, puoi pagare per un abbonamento per accedere alla funzione di avvisi di cani intelligenti di Furbo. Con l’uso dell’IA, è in grado di conoscere continuamente il tuo cane e inviare avvisi più accurati.

Treat Treaking

Sia il Furbo che il Wopet hanno una funzione di lancio di sorpresa in modo da poter essere sicuro che il tuo animale domestico sentirà il tuo amore anche se sei via. Tuttavia, il Wopet è leggermente migliore in quest’area per un paio di motivi. Mentre entrambi i modelli sono in grado di lanciare più prelibatezze alla volta, il Wopet può lanciare distanze più lunghe. Il furbo può lanciarsi solo a circa un piede mentre il Wopet può gestire circa sei piedi. Questo tipo di distanza può già contare come tempo di gioco per i tuoi cuccioli attivi. Inoltre, il Wopet ha la modalità manuale, una funzione che manca sul Furbo. Ogni volta che sei a casa, puoi dispensare le prelibatezze ogni volta che per favore con una semplice pressione di un pulsante. Quando si tratta di compatibilità, si consiglia di utilizzare prelibatezze delle stesse dimensioni sia per Furbo che per il Wopet. Per prevenire ulteriormente gli inceppamenti e altri problemi, è meglio che le tue prelibatezze siano rotonde e di circa 1 cm di diametro. Per quanto riguarda la capacità del trattamento, il Furbo può gestire solo 0,5 libbre mentre il massimo di Wopet è più alto a 2 tazze. Una cosa scomoda da notare su entrambi questi modelli è che non sono dotati di un contenitore di trattamento staccabile. Questo rende abbastanza difficile ripulirli.

Design e configurazione

The Furbo ha una silhouette più moderna e creativa mentre il Wopet sembra una fotocamera per animali domestici piuttosto standard. I loro corpi, tuttavia, sono entrambi di plastica. Per quanto riguarda i loro palpebre, quello sul furbo è realizzato in bambù mentre il Wopet è di plastica. Ma la più grande differenza di design tra questi due modelli dovrebbe essere la loro base. Sulla parte inferiore del Furbo, ci sono quattro adesivi imbottiti che rendono più facile spostare il dispositivo attraverso le superfici. Il Wopet, d’altra parte, ha una ventosa che si attacca saldamente a tavoli, pavimenti e persino muri. Questo rende il Wopet più versatile in quanto può essere montato dove vuoi.

Verdetto

Il furbo e il Wopet sono entrambe telecamere per animali domestici affidabili che possono aiutarti a sentirti meno preoccupato ogni volta che lasci i tuoi bambini in pelliccia a casa. Tuttavia, hanno alcune differenze ed è importante tenerle accanto alle tue esigenze durante la scelta. Se la tua priorità è quella di poter avere una buona visione del tuo cane ed essere avvisato ogni volta che abbaiano, il Furbo è una buona scelta. Ha una migliore qualità video, ha un campo visivo più ampio e ha una funzione di avviso di corteccia, ma se è più importante per te che il tuo cane è impegnato mentre sei sparito, potrebbe piacere di più il Wopet. A parte il fatto che puoi montare sul muro, è in grado di lanciare prelibatezze a una distanza molto ulteriore che può sembrare tempo di gioco per il tuo cane.

FAQS

📌 Il Furbo e le prelibatezze di lancio di Wopet?

Sì, sia il Furbo che il Wopet hanno una funzione di lancio del piacere. Tuttavia, il Wopet può lanciare ulteriori prelibatezze e ha anche una modalità manuale che ti consente di dispensare le prelibatezze ogni volta che lo desideri.

📌 Quale ha una migliore qualità video, il furbo o il Wopet?

La Furbo ha una risoluzione video 1080p mentre il Wopet ha solo 720p. Il Furbo ha anche un angolo di visione più ampio rispetto al Wopet.

📌 Il Furbo e il Wopet possono inviare avvisi di corteccia?

Solo il Furbo può inviare avvisi di corteccia direttamente sul tuo smartphone. Se paghi per un abbonamento, puoi anche utilizzare l’intelligenza artificiale di Furbo che può inviare avvisi ancora più accurati.

📌 Quale è meglio, Furbo o Wopet?

Se la tua priorità è quella di poter avere una buona visione del tuo cane ed essere avvisato ogni volta che abbaiano Come il Wopet di più.