Skip to content

Galaxy Buds Pro vs Jabra Elite 85t: Confronto tra auricolari a cancellazione di rumore

I veri auricolari wireless sono di gran moda in questi giorni. Con i migliori marchi come Apple, Samsung, Sony e Bose, nonché marchi meno noti come Jabra, Plantronics e altro ancora, rilasciando costantemente i prodotti Top of the Fine, i consumatori statunitensi sono sicuramente il vincitore. I Samsung Galaxy Buds Pro sono gli ultimi auricolari del gigante sudcoreano. Viene fornito con funzionalità come ANC, audio a 360 gradi e altro ancora. È sicuramente un contendente superiore nello spazio degli auricolari wireless. In questo articolo, lo confronteremo con la Jabra Elite 85T, un altro paio di auricolari wireless di livello superiore. Qual è il migliore? Continuate a leggere per scoprirlo.

Design

aspetto, il Samsung Galaxy Buds Pro ha una finitura lucida che sembra molto bella. Al contrario, la Jabra Elite 85T ha una finitura opaca che alcuni potrebbero preferire. I Samsung Galaxy Buds Pro hanno un design in qualche modo simile ai Samsung Galaxy Buds Plus, dove i loro gusci esterni sono arrotondati. La Jabra Elite 85T ha un guscio esterno più piatto, ma sono più ingombranti. Entrambi gli auricolari sono comodi anche se sono ingombranti, e questo è dovuto alle loro punte oblunghe. Con questo tipo di consigli per le orecchie, possono avere una vestibilità più sicura e non sono faticosi da indossare. Un’altra somiglianza che condividono è che entrambi hanno prese d’aria per alleviare la pressione nelle orecchie. Questo è fantastico se indossi gli auricolari per periodi prolungati. I due auricolari hanno una resistenza all’acqua, con Galaxy Buds Pro con una valutazione IPX7 e Jabra Elite 85T con una valutazione IPX4. Con una valutazione IPX7, il Galaxy Buds Pro può essere immerso sott’acqua fino a 30 minuti senza essere danneggiato. La valutazione IPX4 della Jabra Elite 85T garantisce che possa resistere agli schizzi d’acqua, ma non è protetto quando immerso in acqua. Entrambi sono fantastici per gli allenamenti in quanto non devi preoccuparti del sudore che li danneggia. Puoi ottenere Galaxy Buds Pro in Phantom Black, Phantom Silver e Phantom Violet. Nel frattempo, hai la possibilità di ottenere la Jabra Elite 85T in titanio nero, rame/nero e oro beige. Controlli

I controlli Galaxy Buds Pro sono completamente a base di tocco e sono facili da abituarsi. Tuttavia, sono abbastanza sensibili, quindi anche il minimo tocco può innescarli. Toccando una volta suonerà o metterà in pausa la tua musica, toccando due volte salterà in avanti e toccando tre volte salterà la traccia precedente. Puoi anche toccare e tenere gli auricolari per attivare la sua modalità audio ANC o Ambient. Questa funzione Touch and Hold può essere personalizzata tramite la sua app Companion. Puoi cambiarlo per attivare controlli vocali, controllo del volume e altro. La Jabra Elite 85T, d’altra parte, ha controlli touch e pulsanti fisici. È possibile toccare una volta per rispondere a una chiamata in arrivo o attivare l’ANC o l’arresto se non sei in una chiamata. Il doppio tocco terminerà o rifiuterà una chiamata. Il pulsante destro può essere premuto una volta per riprodurre o mettere in pausa la musica e può anche essere premuto per aumentare il volume. Il pulsante a sinistra consente di abbassare il volume premendo e tenendo conto. Puoi premere due volte per saltare la traccia e premere tre volte per saltare sulla traccia precedente.

Caratteristiche

Le migliori caratteristiche di Galaxy Buds Pro includono ANC, audio a 360 gradi e la sua modalità di gioco. Con l’audio a 360 gradi, puoi avere un’esperienza di ascolto più coinvolgente poiché il suono arriverà da direzioni diverse. La loro modalità di gioco riduce la latenza durante i giochi, in modo che tutto ciò che accade sullo schermo e ciò che stai ascoltando sia sempre sincronizzato. Per quanto riguarda l’ANC degli auricolari, è abbastanza buono nel bloccare i suoni di frequenza medio e superiore. Tuttavia, è decente solo quando si tratta di rumore a bassa frequenza. Una cosa che vale la pena menzionare è che l’app Galaxy Buds Pro Companion è disponibile solo su dispositivi Android. Se hai un iPhone e stai pensando di ottenere questo paio di auricolari, le funzionalità saranno limitate. La Jabra Elite 85T è anche attivo auricolare auricolari. Excelranno nel bloccare i suoni a medio e alta frequenza come chiacchiere e vari suoni ambientali. Tuttavia, simile al Galaxy Buds Pro, non bloccano completamente il suono a bassa frequenza. L’app Jabra Sound+, a differenza dell’app Galaxy Buds Pro, è compatibile con iOS e dispositivi Android, quindi se hai un iPhone e lo ottieni e questo ottieni questo Coppia di auricolari, tutte le sue funzionalità sono disponibili per te. Nell’app Sound+, è possibile modificare le impostazioni EQ, attivare la modalità ANC o Hearthrough, regolare il profilo audio e altro ancora.

qualità del suono

The Galaxy Buds Pro Sound Good, specialmente per quelli che preferiscono un suono eccitante. Hanno un suono a V che enfatizza le basse e le alte frequenze, con medi incassati. Il basso del Galaxy Buds Pro è boomia e incisivo e gli alti sono chiari e croccanti. Mentre suona bene, c’è il potenziale di sibilanza e alti suoni duri se si ascolta tracce di bassa qualità. La Jabra Elite 85T, al contrario, ha un profilo sonoro più neutro. I medi non sono incassati e le basse e le alte frequenze sono giuste. Non suonano come boomia e anche i massimi sono chiari. I medi sono più avanti, quindi sono presenti voci e strumenti di piombo e suonano bene.

Life della batteria

Con una carica completa, il Galaxy Buds Pro può durare fino a 5 ore con ANC accanto e fino a 8 ore con ANC Off. Ottieni anche altre 13 ore (ANC ON) o 18 ore (ANC Off) dal caso di ricarica incluso. Mentre questo è abbastanza buono, la Jabra Elite 85T si comporta un po ‘meglio in quest’area. La batteria di Jabra Elite 85T può durare fino a 5,5 ore con l’ANC accanto e fino a 7 ore con l’ANC Off. La custodia di ricarica offre ulteriori 20 ore di durata della batteria con ANC e altre 24 ore con ANC Off. Entrambi gli auricolari hanno una funzione di carica rapida. Il Galaxy Buds Pro può suonare musica fino a 30 minuti con una carica di 3 minuti, 1 ora con una carica di 5 minuti e 1 ora 25 minuti con una carica di 10 minuti. Al contrario, la Jabra Elite 85T può suonare musica fino a 1 ora con una carica di 15 minuti. Questi due auricolari supportano anche la ricarica wireless Qi.

Verdetto

La nostra scelta per gli auricolari complessivamente migliori sono la Jabra Elite 85T. Sembra meglio, i suoi controlli sono più intuitivi, funziona con dispositivi iOS e Android senza limiti e ha una durata della batteria più lunga. Dal momento che hanno un prezzo quasi lo stesso, otterrai un accordo migliore con la Jabra Elite 85T. Il Galaxy Buds Pro può essere una buona scelta se li userai solo su dispositivi Android e se preferisci un suono più a V che enfatizza i bassi e le alte frequenze. Tuttavia, se si possiede anche dispositivi non e bandi, il Galaxy Buds Pro può essere limitato nelle funzionalità. In tal caso, è meglio ottenere la Jabra Elite 85T.

FAQ

📌 Puoi usare un auricolare Jabra Elite 85T alla volta?

Sì, l’auricolare destro può essere usato senza sinistra. Suona musica in mono e puoi rispondere alle chiamate e controllare la riproduzione musicale con esso.

📌 I Galaxy Buds Pro sono impermeabili?

Sì, con la loro valutazione IPX7, il Galaxy Buds Pro è completamente impermeabile.

📌 La cancellazione del rumore di Galaxy Buds Pro è annullata?

Sì, hanno una cancellazione attiva del rumore e una modalità ambientale.

📌 La Jabra Elite 85T può essere caricata in modalità wireless?

Sì, la Jabra Elite 85T è compatibile con i caricabatterie wireless Qi.