Skip to content

Galaxy Watch 4 vs Classic: Qual è la differenza?

The Samsung Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic sono indossabili di punta a punta piena di funzionalità intelligenti e di monitoraggio. Ma mentre offrono molte delle stesse capacità, servono come aggiornamenti a diversi dispositivi. Il Galaxy Watch 4 di Samsung, ad esempio, è un indossabile leggero che si basa sulla forma più sportiva e sulla funzione del Galaxy Watch Active 2. The Galaxy Watch 4 Classic, d’altra parte, brandisce un’estetica più sofisticata simile al Galaxy Watch 3. Oltre le apparenze, tuttavia, quanto sono diversi i due?

Design

con Galaxy Watch Active 2 e Watch 3, il linguaggio del design è sempre stato in contrasto. Uno è più sportivo mentre l’altro sembra più sofisticato. Sul Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic, queste distinzioni sono in gran parte ridotte al minimo. Invece, i dispositivi si basano sulla forma circolare delle precedenti iterazioni di Galaxy Watch. Per evidenziare questo elemento di design, l’orologio 4 e il classico adottano un cinturino che si collega senza soluzione di continuità al corpo dell’orologio. Sono finiti le lacune. I loro display circolari sono anche delimitati da un bordo piatto, enfatizzando ulteriormente la nuova estetica. Ispirati all’orologio Active 2, entrambi gli orologi utilizzano pulsanti laterali piatti e discreti, anche se gli orologi 4 sono più piccoli. Come la sostituzione diretta all’orologio 3, tuttavia, l’orologio 4 classico è disponibile in opzioni più grandi di 46 mm e 42 mm. È anche realizzato in acciaio inossidabile, rendendolo considerevolmente più pesante del suo fratello. Samsung’s Watch 4 Classic conserva l’intuitiva cornice rotante fisica. Il bordo che circonda lo schermo è inciso anche con numeri, prestando il classico l’aspetto di un orologio tradizionale. L’orologio 4, d’altra parte, è realizzato in alluminio. È inoltre disponibile in dimensioni di 44 mm e 40 mm più piccole. Al posto della cornice rotante c’è una cornice touch che, sebbene futuristica, non è così reattiva come la versione fisica. Puoi ottenere l’orologio 4 in una manciata di colori, mentre il classico di Watch 4 è disponibile solo in nero e argento. Entrambi gli orologi sono resistenti all’acqua fino a 50 metri e sono anche classificati con IP68.

Display

Nonostante sia più piccolo, le specifiche del display dell’orologio 4 sono le stesse del classico. I dispositivi indossabili di punta di Samsung vantano display super AMOLED a colori da 1,4 pollici sui loro modelli più grandi. Condividono anche una risoluzione simile 450 × 450. L’orologio da 40 mm da 4 e 42 mm Classic, d’altra parte, ha schermi da 1,2 pollici più piccoli. Qui, ottieni una risoluzione 396 × 396. Progettato per gli utenti attivi, l’orologio 4 viene fornito anche con un display DX+ Glass Glass più resistente ai graffi. Nel frattempo, il Watch 4 Classic ottiene il Gorilla Glass DX.

Fitness and Health

Samsung’s Galaxy Watch 4 e Classic sono commercializzati per tracciare i tuoi progressi di fitness. Scoprirai che le metriche standard sono coperte da entrambe – dalle passi adottati alle calorie bruciate, la distanza percorsa alla frequenza cardiaca. C’è anche un GPS integrato per tenerti sulla griglia. Dal momento che i dispositivi ora funzionano sul sistema operativo di Wear di Google, c’è una migliore compatibilità per app di terze parti come Calm e Strava. Sull’orologio 3 e Active 2, eri limitato a circa 40. Ora ottieni supporto per oltre 90 esercizi, con ogni attività che vanta una varietà di metriche. Samsung afferma che l’orologio 4 e il classico sono dotati anche di un miglioramento del rilevamento automatico degli allenamenti. Il più grande aggiornamento con questi dispositivi indossabili è il sensore di salute 3 in 1. Chiamato sensore bioattivo, registra la frequenza cardiaca elettrica, la frequenza cardiaca ottica e l’analisi dell’impedenza bioelettrica. L’ultima metrica è la più recente, che fornisce agli utenti una misurazione della composizione corporea simile alle scale di peso intelligente. Certo, troverai anche le tue funzionalità standard qui. Secondo Samsung, i nuovi orologi Galaxy sono dotati di capacità di tracciamento del sonno migliorate. I modelli rustrati, ad esempio, ora possono essere registrati con l’aiuto di uno smartphone compatibile. Sono inoltre disponibili monitoraggio della pressione sanguigna ed ECG, sebbene limitati ai mercati selezionati.

software e caratteristiche intelligenti

Nella gamma Galaxy 4, Samsung ritorna a Google Wearos. È un gradito cambiamento che offre a questi potenti dispositivi accedere a ancora più app. Questi programmi includono go-to come Google Maps, Google Pay e YouTube Music. In precedenza, il catalogo di app limitato del sistema operativo Tizen che ha eseguito il Galaxy Wedables era una lamentela comune tra molti utenti. Nonostante Switch, l’interfaccia Galaxy Watch 4 e Classic si sente familiare. Come mai? Bene, attraverso la sua partnership con Google, Samsung impiega la sua interfaccia utente personalizzata giustamente chiamata UI Watch 3. La piattaforma offre anche agli utenti l’accesso ai servizi Galaxy preferiti, tra cui Samsung Pay e Samsung Health. Per molti, la collaborazione offre il meglio di ciò che entrambi i mondi offrono. Tuttavia, significa anche che i dispositivi non sono più compatibili con l’iPhone. Come gli altri orologi di punta, Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic di Samsung sono dotati di diverse funzionalità intelligenti. Tra questi ci sono funzioni fondamentali come notifiche intelligenti, facce di orologi personalizzabili e pagamenti senza contatto. Se ottieni i modelli Bluetooth, puoi connetterti allo smartphone vicino per rispondere e rispondere alle chiamate. I modelli LTE, d’altra parte, consentono agli utenti di effettuare e ricevere chiamate in remoto.

batteria e ricarica

Il galaxy da 44 mm Galaxy Watch 4 e 46 mm Galaxy Watch 4 Classic ha batterie a 361 mAh. È un modesto aumento rispetto alla capacità di 340 mAh sull’orologio 3 e attivo 2. Nel frattempo, le batterie classiche da 40 mm per orologi da 4 e 42 mm per orologi da 40 mm, proprio come i loro predecessori. Nonostante il bump in capacità, i modelli più grandi della gamma Watch 4 sono pubblicizzati alle ultime 40 ore. È un tuffo rispetto al Galaxy Watch 3, che è stato valutato per durare fino a due giorni. Con un display sempre acceso, il monitoraggio delle attività e il GPS acceso, la durata della batteria Galaxy Watch 4 varia tra le 24 e le 25 ore. Ottieni gli stessi numeri per Watch 4 Classic. Basti dire che caricherai questi dispositivi indossabili ogni giorno se sei uno per usarli attivamente. Fortunatamente, il tempo di ricarica è più veloce. Le condivisioni Samsung entrambi i dispositivi richiedono meno di due ore per essere pienamente caricati. Supportano anche una carica rapida di 30 minuti che offre 10 ore di durata della batteria.

Verdetto

The Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic Rappresenta il passaggio di Samsung verso un’identità più unificata per i loro dispositivi indossabili. Condividono le stesse caratteristiche e differiscono solo nei loro materiali di costruzione. Con Galaxy Watch 4, stai ottenendo il modello più sportivo. Come sostituzione diretta di The Watch Active 2, è anche più resistente ai graffi e leggeri, quindi ideale per gli appassionati di fitness e avidi frequentatori di palestra. In contrasto, l’orologio 4 classico mantiene la cornice fisica, offrendo un’estetica più tradizionale simile a quella Galaxy Watch 3. È anche realizzato in acciaio inossidabile, rendendolo più robusto e più pesante. Ciò significa anche che è più costoso dell’orologio 4. Poiché il resto delle loro specifiche è identico, tuttavia, è difficile giustificare ottenere il classico sull’orologio 4. Una cornice rotante non è abbastanza un punto di svolta, soprattutto dato il Divario di prezzo tra i due.

FAQ

📌 Qual è la differenza chiave tra Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic?

Il Galaxy Watch 4 funge da sostituto del Galaxy Watch Active 2. Come tale, ha un design più elegante e più leggero ideale per gli utenti attivi. Al contrario, il Galaxy Watch 4 Classic è l’aggiornamento al Galaxy Watch 3. Presenta una cornice fisica ed è realizzata in acciaio inossidabile.

📌 Dove posso acquistare Samsung Galaxy Watch 4 band?

I clienti possono mettere le mani su Galaxy Watch 4 Format Bans dal sito Web Samsung e sui negozi e rivenditori ufficiali Samsung.

📌 Quando è la data di rilascio di Galaxy Watch 4?

La formazione Galaxy Watch 4 è stata rilasciata il 27 agosto 2021.

📌 La ricarica wireless di supporto classica di Galaxy Watch 4?

Sì, il nuovo Galaxy Watch 4 supporta la ricarica wireless basata su WPC.