Skip to content

Garmin 235 vs 245: Quale Forerunner scegliere?

The Garmin Forerunner 235 e il fratello più giovane e più aggiornato, The Forerunner 245, sono alcuni degli smartwatch in esecuzione più popolari in circolazione. Questo perché non rompono la banca anche se sono pieni di sensori essenziali e caratteristiche di monitoraggio. Quando il Forerunner 235 ha colpito per la prima volta gli scaffali, è diventato facilmente il go-to per molti corridori, ma mancava in un Poche aree. Il precursore 245 colma quegli lacune, ma non è tutto ciò che c’è. Diamo un’occhiata più da vicino ai due e chiariscia le loro differenze per aiutarti a decidere quale dovrebbe essere il tuo compagno di allenamento.

Design e specifiche

In termini di aspetto, i due sono abbastanza simili. Tuttavia, il precursore 245 è un po ‘più sottile. Misura 42,3 x 42,3 x 12,2 mm e pesa 38,5 g. D’altra parte, il precursore 235 è disponibile a 45 x 45 x 11,7 mm e 42 g.it ha anche un profilo più elegante, un piccolo dosso da 215 x 180 a 240 x 240, Corning Gorilla Glass 3 in contrapposizione a un rafforzamento chimicamente rafforzato chimicamente Glass e cornici nere invece di acciaio inossidabile. Mantiene lo stesso display circolare a colori visibile dalla luce solare e cinque pulsanti per la navigazione, per il record. Quando si tratta di prestazioni, il precursore 245 migliora il precursore 235 con supporto Galileo, che fondamentalmente si traduce in un migliore tracciamento GPS. Inoltre, è l’unico dei due compatibili con il pod di HRM-Run e Running Dynamics, entrambi accessori che possono aumentare il tuo gioco di corsa. Come per la durata della batteria, il precursore 235 promette fino a nove giorni o 11 ore con il GPS acceso, mentre il precursore 245 può passare a sette giorni o 24 ore in modalità GPS. STATI ma non meno importante, il Forerunner 245 è compatibile con le bande di rilascio rapido, quindi puoi cambiare il tuo stile in uno scatto senza strumenti . Nel caso del precursore 235, avrai bisogno di un cacciavite per sostituire il suo cinturino.

Attività Tracciamento

I due ti hanno coperto quando si tratta di attività di monitoraggio. Monitorano i tuoi passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa e i minuti di intensità. Inoltre, hanno caratteristiche come la barra di movimento, l’obiettivo automatico e il vero. Che cosa fa risaltare il precursore 245 dal precursore 235 sono mosse QI, tracback e percorsi di pane in tempo reale. Nessuno ha un altimeter barometrico , che è considerato un sensore di base per gli smartwatch di fitness al giorno d’oggi. Ad ogni modo, il punto da asporto qui non è nessuno dei due lattine tracciare elevazioni o pavimenti che si arrampicano. Dimoreover, non hanno neanche un giroscopio. Anche se non è esattamente necessario, sarebbe stato bello avere poiché migliora le prestazioni di tracciamento dei dispositivi di indossare.

Tracciamento sanitario

con il precursore 235, ottieni una frequenza cardiaca a base di polso e monitora la frequenza cardiaca a riposo quotidiana, il sonno, l’idratazione e il ciclo mestruale. Ottieni anche tutti quelli con il Forerunner 245, ma con l’inclusione delle funzioni come avvisi anormali di frequenza cardiaca, bue di impulsi, età di fitness, monitoraggio dell’energia della batteria del corpo, monitoraggio dello stress e timer di respirazione.

Caratteristiche intelligenti

I due sono abbastanza intelligenti da inviare notifiche, tenerti aggiornato sul tempo e persino permetterti di controllare la musica sul tuo telefono. A proposito, il Forerunner 245 ha una variante che può archiviare fino a 500 canzoni da Spotify o Deezer, ed è giustamente chiamato Music Forerunner 245. Una cosa che uno di questi modelli non è abbastanza intelligente da avere è Garmin Pay Support.

Verdetto

Per ribadire, il Forerunner 245 si basa sul Forerunner 235 con un look più raffinato, più capacità di tracciamento e funzionalità più intelligenti, in particolare la variante musicale che può contenere fino a 500 canzoni. A tale nota, è la scelta migliore tra I due, e l’aggiornamento del precursore 235, è tutt’altro che un cattivo investimento. Tuttavia, come accennato in precedenza, manca ancora alcune cose, vale a dire un altimetro barometrico, il giroscopio e Garmin Pay. Dovrai passare a artisti del calibro di The Forerunner 645 per loro, ma se non hanno davvero importanza, non sbaglierai con il precursore 245.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra il Garmin 235 e 245?

The Forerunner 245 ha un design più elegante e più funzionalità di monitoraggio di attività e salute. Ha anche una versione musicale che ti consente di archiviare fino a 500 canzoni.

📌 Il Garmin 235 suona musica?

no, ma il precursore 235 può controllare la musica sul telefono.

📌 Vale la pena Garmin 235?

per il suo prezzo, il precursore 235 ne vale sicuramente la pena. Dopotutto, è uno smartwatch in esecuzione eccellente con un sensore di frequenza cardiaca e GPS.

📌 Vale la pena Garmin 245?

Sì, il precursore 245 vale ogni centesimo. Per cominciare, è dotato di percorsi e sensori per pane per tracciare una vasta gamma di attività. Ti aiuta anche a monitorare la tua salute, come i livelli di stress e la frequenza cardiaca a riposo quotidiano. Inoltre, la musica Forerunner 245 può archiviare canzoni, in modo da poter lasciare il telefono a casa quando vai a correre.