Skip to content

Garmin 245 vs 745: Scegliere il giusto orologio da corsa

La gamma Garmin Forerunner si è ampliata nel corso degli anni per includere orologi pieni di funzionalità su budget, midrange e prezzi premium. In questo catalogo attuale, il Garmin Forerunner 245 è forse il modello più popolare, a causa della sua convenienza e funzionalità. È inoltre disponibile in una versione standard e una variante musicale. Il Garmin Forerunner 745, d’altra parte, sostituisce il 735xt e ha molte più funzionalità in cui scavare. Sebbene paragonabile al premium 945, Garmin 745 taglia gli angoli per renderlo un dispositivo leggermente meno costoso. Ora, se sei sul mercato per un orologio multi-sport, dai un’occhiata alla nostra recensione qui sotto per vedere quale Garmin è la scelta migliore.

Progettazione e hardware

In termini di aspetto, c’è poco separare il Garmin 245 e 745. I precursori hanno seguito in gran parte un modello quando si tratta di progettazione. A parte l’elegante custodia circolare, questi dispositivi indossabili sfoggiano una fascia di silicone standard e un array fisico a cinque bottoni. Cosa distingue invece i due orologi. Il precursore 745 è leggermente più grande e più voluminoso di The Forerunner 245. Gli utenti che desiderano un indossabile più appariscente apprezzeranno sicuramente la forma leggera del 245. Nonostante il contrasto di dimensioni, Garmin ha trovato un modo per adattarsi a entrambi i modelli con lo stesso display transflettente da 1,2 pollici. Il blocco extra del 745 può essere attribuito ai sensori extra di cui è dotato. Il dispositivo viene fornito con un altimetro barometrico, giroscopio, termometro e chip NFC. Queste sono caratteristiche mancanti sul 245, sebbene il modello di bilancio sia ancora fornito con un GPS, una bussola e un sensore SPO2 incorporato. A Garmin piace i loro dispositivi indossabili robusti. Quindi non sorprende che sia il 245 che il 745 siano costruiti con materiali durevoli. La cornice degli orologi, ad esempio, utilizza un polimero robusto rinforzato in fibra. D’altra parte, le loro lenti sono realizzate da Corning Gorilla Glass resistenti a zero. Entrambi gli orologi sono disponibili anche in diversi colori. Con Garmin 245, tuttavia, l’opzione colore dipenderà dal fatto che si ottiene il modello standard o la variante musicale.

Tracciamento di fitness e attività

Sebbene Garmin commercializza i precursori come orologi da corsa, questi dispositivi sono compagni piuttosto versatili per gli appassionati di fitness. Ad esempio, sia Garmin 245 che 745 misureranno metriche chiave come calorie bruciate, conteggio giornaliero dei gradini e minuti di intensità. I dispositivi indossabili sono inoltre dotati di una serie di profili di allenamento, tra cui yoga, cardio e allenamento della forza. Tuttavia, poiché il Garmin 245 non ha un altimetro, i pavimenti scavati non sono misurati. Anche Garmin 245 non monitora il tasso di respirazione. Di solito è in queste metriche specifiche delle attività monitorate dagli orologi che emerge il vantaggio del 745. Il precursore di fascia media 745 cattura semplicemente e fornisce ulteriori informazioni. Sfortunatamente, ci sono diverse caratteristiche condivise tra i due dispositivi. Entrambi i dispositivi hanno funzionalità di esecuzione solide per valutare le statistiche sulle prestazioni. Come previsto, questi dispositivi indossabili sono anche compatibili con gli altri prodotti di Garmin per la corsa, inclusa la sua gamma di monitor della frequenza cardiaca. Gli utenti apprezzeranno anche i profili di esecuzione precaricati sugli orologi. Anche le funzionalità di formazione, pianificazione e analisi delle 245 e 745 sono abbastanza complete. Forse i metri in evidenza sono lo stato di allenamento, l’effetto di allenamento e il carico di allenamento. Tutte e tre le metriche offrono una visione significativa del fatto che tu abbia effettivamente allenato o esagerando.

Caratteristiche di salute e sicurezza

Se non si utilizza molto per le metriche di fitness o le dinamiche di corsa, gli strumenti di monitoraggio della salute dei Garmin 245 e 745 rendono ancora questi dispositivi indossabili degno di essere acquistati. Per cominciare, si ottiene le frequenze cardiache basate sul polso per tutto il giorno dagli orologi. Puoi anche impostare avvisi per letture anormali sulla frequenza cardiaca e osservare i loro livelli di stress durante il giorno. Anche i precursori di Garmin hanno alcune misurazioni interessanti. Sia 245 che 745, ad esempio, possono controllare la tua età di fitness in tandem con l’app Garmin Connect. Puoi anche controllare i livelli di energia tramite la funzione della batteria del corpo. Simile a molti degli smartwatch di oggi, anche i precursori sono dotati di monitoraggio SPO2. Come previsto, il 745 ha di più da offrire quando si tratta di salute e sicurezza. Il dispositivo di fascia media ha un monitoraggio della frequenza respiratoria 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e fornisce approfondimenti sul sonno più completi. Oltre al rilevamento degli incidenti e al monitoraggio dal vivo, il Forerunner 745 offre anche un’opzione LiveTrack di gruppo.

Caratteristiche intelligenti e durata della batteria

Entrambi i dispositivi funzionano con la piattaforma Connect IQ, in modo da poter scaricare app e personalizzare i volti di orologi. Supportano anche le notifiche intelligenti e possono essere utilizzati per controllare la musica dal tuo telefono o orologio. Per Garmin 245, tuttavia, quest’ultima è possibile solo se si ottiene la variante musicale. In entrambi i precursori, gli utenti possono rispondere ai testi e rispondere o rifiutare le chiamate usando l’orologio stesso. Tieni presente che questa funzione è possibile solo se hai accoppiato l’orologio a un dispositivo Android. Oltre a questi controlli, Garmin 745 viene fornito con Garmin Pay per pagamenti senza contatto. È ancora una volta una caratteristica mancante sul Garmin 2455. In termini di durata della batteria, questo duo è abbastanza comparabile. In modalità smartwatch, entrambi i dispositivi indossabili offriranno agli utenti circa una settimana di durata della batteria. Con l’accensione del GPS, il Forerunner 245 di Garmin si svolgerà fino a 24 ore, mentre il 745 dura circa 16 ore. Ma accendi GPS e musica e troverai la durata della batteria per entrambi gli orologi è solo a 6 ore.

VERDET

Uno sguardo alle specifiche e una revisione delle loro caratteristiche mostra chiaramente che Garmin Forerunner 745 è il dispositivo migliore. L’orologio traccia più metriche, supporta più profili di attività e vanta funzionalità più intelligenti. Viene anche pronto a suonare e gestire la tua musica. Questa raccomandazione, tuttavia, viene fornita con l’avvertimento che il 745 è un dispositivo leggermente più grande che è circa il doppio del prezzo di un normale Forerunner Garmin 245. NOW, se pensi che le funzionalità aggiunte siano solo lanugine, allora il Forerunner 245 di Garmin è ragionevole e Alternativa a prezzi accessibili. Ha la maggior parte delle capacità di fitness e salute di base, ma perde caratteristiche standard come le metriche per i pavimenti e il monitoraggio del tasso respiratorio. Puoi risparmiare più denaro se opti per il modello standard. Ma quelli che vogliono una playlist durante la corsa piacerà ovviamente la musica di Garmin Forerunner 245.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra Garmin 245 e 745?

Il Garmin 245 è un precursore più piccolo e leggero rispetto al Garmin 745. Tuttavia, il Garmin 245 manca di alcune caratteristiche, tra cui pagamenti senza contatto, monitoraggio del tasso respiratorio e alcune metriche di fitness, che il 745 ha.

📌 Il Garmin 245 è disponibile in diversi colori?

Sì, il Garmin 245 è disponibile in più colori. I clienti possono ottenere il modello standard in grigio ardesia e bacche. Se opti per la variante musicale Garmin 245, puoi scegliere tra bianco, nero e acqua.

📌 Il Garmin 745 è il precursore di alto livello?

Il Garmin 745 è il dispositivo di fascia media della gamma Forerunner. Per l’opzione premium, gli utenti possono invece esaminare il Garmin 945. Puoi anche vedere come entrambi gli orologi vanno l’uno contro l’altro nel nostro confronto Garmin 745 vs 945.

📌 Il Garmin 745 è compatibile con l’iPhone?

Sì, Garmin 745 è compatibile con l’iPhone. Tuttavia, alcune caratteristiche del weable potrebbero non funzionare se abbinate a un iPhone, incluso la risposta ai messaggi e la risposta o il rifiuto delle chiamate.