Skip to content

Garmin 645 vs 245: Quale orologio da corsa Forerunner scegliere?

La serie Forerunner di Garmin è tra gli orologi più popolari disponibili oggi. Con cinque diversi modelli nella serie 45 più recenti, decidere quale ottenere può essere un po ‘complicato. Di seguito confrontiamo due smartwatch con GPS altamente classificati nella gamma: Garmin Forerunner 645 e Garmin Forerunner 245. Entrambi hanno le loro funzionalità esclusive, rendendo l’uno o l’altro l’orologio meglio adatto per te.

Design

Garmin Forerunner 645 e 245 Orologi da corsa possono essere facilmente raccontati attraverso le loro cornici. La 645 sfoggia una cornice in acciaio inossidabile che gli dà quell’aspetto più elegante e premium mentre il 245 utilizza invece un polimero rinforzato con fibra. La costruzione per lo più in plastica di Forerunner 245 consente di offrire in una fascia di prezzo inferiore rispetto al 645, tra le altre cose. Nota che, mentre sono disponibili colori diversi per entrambi gli orologi GPS, tutti sembrano prevalentemente uguali e solo il 245 mostra suggerimenti di colore sul dispositivo reale. Noterai che ci sono piccoli accenti violari sull’immagine della variante di bacche del 245 sopra. Per quanto riguarda i size, gli orologi Garmin 645 e 245 sono molto vicini nelle dimensioni e nel peso complessive. Hanno anche dimensioni di display da 1,2 pollici simili con risoluzioni di 240 x 240 pixel. Hanno valutazioni d’acqua di 5 atm, consentendo il pieno utilizzo per il nuoto o il kayak. Infine, hanno anche pulsanti e posizionamenti simili rispetto ad altri orologi Forerunner 45.

Tracciamento di salute e attività

Se ti godi la ricreazione all’aperto, il Garmin Forerunner 645 sarà probabilmente meglio per te grazie ai suoi profili extra per quelle attività. Puoi selezionare e tracciare il canottaggio, il paddle-boarding, lo snowboard, lo sci e lo sci XC, oltre a determinare la velocità verticale e la discesa totale/ascesa con il Garmin 645. Questi sono stati tutti eliminati con il Forerunner 245. Tuttavia, Garmin ha fatto Dare ai 245 caratteristiche più legate alla salute, come un impulso ossimetro che misura i livelli di ossigeno nel sangue. Si combina bene con il monitor della frequenza cardiaca per un’analisi più accurata dei dati di fitness e sonno. Inoltre, il Garmin 245 ha il monitor di energia della batteria del corpo, che può aiutarti a trovare i momenti migliori per allenarti e riposare a seconda dei livelli di energia durante il giorno. Entrambi gli orologi Forerunner di Garmin hanno contatori di monitoraggio cardiaco, gradini e minuti di intensità, Le calorie bruciavano e il monitoraggio del sonno e il monitoraggio della salute femminile. Condividono anche i stessi profili di attività di palestra, corsa e nuoto. Puoi ottenere piani di allenamento gratuiti e guida da Garmin Coach, inoltre ci sono più metriche e funzionalità di cui trarre vantaggio, come VO2 Max, carico di allenamento, effetto di allenamento, dinamiche di corsa, ecc.

Funzioni intelligenti

Il vantaggio chiave del Forerunner 645 nel 245 per la ricreazione e la formazione all’aperto sono i suoi sensori extra. Il 645 ha un altimetro barometrico, il giroscopio e il termometro oltre a tutti i sensori le sue quote con il 245. L’altimetro tiene traccia della pressione per calcolare i movimenti verticali per il monitoraggio accurato durante la corsa, l’arrampicata e il ciclismo. Abilita inoltre i dati di alimentazione in esecuzione, sebbene sia richiesto un cinghia toracico aggiuntivo o un pod in esecuzione. Sebbene entrambi utilizzino GPS, Glonass e Galileo per una mappatura e una navigazione accurate, il Garmin 645 ha anche più opzioni di connettività rispetto al 245, come Wi-Fi-Fi e NFC. Ciò significa che puoi utilizzare il tuo 645 con Garmin Pay per effettuare pagamenti senza contatto presso gli stabilimenti con lettori supportati. Come la maggior parte degli smartwatch Garmin, puoi ricevere notifiche dal telefono dopo averli abbinati, il che è facile come tenere il pulsante Luce. Connect IQ Store ti consente di scaricare facce di orologi, app e widget per personalizzare ulteriormente il tuo dispositivo. Sia 645 che 245 orologi hanno anche funzionalità di rilevamento e assistenza per incidenti che consentono di inviare la tua posizione ai contatti di emergenza. Infine, ci sono varianti musicali sia per Garmin Forerunner 645 che per 245, che consente di scaricare fino a 500 brani anche al dispositivo come cuffie Bluetooth di connessione. Costano circa $ 50 in più rispetto ai modelli standard, ma ne valgono la pena se vuoi avere musica sul tuo smartwatch e non dipendere dal suonare canzoni dal tuo smartphone.

durata della batteria

Garmin ha migliorato la durata della batteria del precursore 245, poiché può durare fino a 24 ore con il GPS acceso. Questo è più impressionante delle 14 ore di 645 in modalità GPS, il che è sfortunato per un orologio che sembra particolarmente adatto per l’uso esterno in cui il GPS è fondamentale. Con il GPS si spegne, sia 645 che 245 possono funzionare fino a 7 giorni senza ricaricare , quindi puoi indossarli tutto il giorno e rintracciare il sonno di notte senza preoccuparti del tuo orologio che ti esce rapidamente.

Verdetto

Con i suoi sensori extra e i profili di attività all’aperto, il Garmin Forerunner 645 GPS Running Watch è meglio attrezzato per l’addestramento e la ricreazione nelle terre selvagge. Se ti piacciono le avventure più rigorose rispetto alla corsa e al ciclismo, probabilmente utilizzerai più pienamente le funzionalità del 645. Inoltre, ha una finitura in acciaio inossidabile più premium e puoi pagarlo invece di cercare il tuo portafoglio. Inoltre, non puoi aspettare sconti significativi per questo ora che i modelli più recenti nella serie 45 sono fuori. Se non sei appassionato delle caratteristiche aggiunte del 645, il GPS GPS di Garmin Forerunner offre probabilmente un valore migliore, come è Il prezzo al dettaglio è di circa $ 100 in meno e la durata della batteria è notevolmente migliorata. Otterrai anche un monitoraggio sanitario più accurato grazie alle sue caratteristiche della batteria di bue e del corpo pur ottenendo una connettività adeguata.

FAQ

📌 Vale la pena Garmin 245?

Sì, il Garmin Forerunner 245 offre ai corridori seri migliori funzionalità di allenamento, monitoraggio delle attività e durata della batteria rispetto alla maggior parte degli altri smartwatch nella sua fascia di prezzo.

📌 Garmin 645 ha la batteria del corpo?

NO, Garmin Forerunner 645 non ha la funzione Monitor per la batteria del corpo. È disponibile su The Forerunner 245, tuttavia.

📌 Garmin 245 Swimming?

Sì, è possibile utilizzare Garmin Forerunner 245 per l’allenamento di nuoto interno, monitorare la frequenza cardiaca, nonché giri, conteggi di ictus, intervalli di nuoto, ecc. Tuttavia, le nuotate in acque libere o le immersioni profonde non sono supportate.

📌 Garmin 245 suona musica?

The Garmin Forerunner 245 è disponibile in versioni standard e musicale. Per circa $ 50 in più, la musica Forerunner 245 include archiviazione musicale e connettività Wi-Fi per consentire di scaricare e riprodurre fino a 500 canzoni direttamente dall’orologio.