Skip to content

Garmin 745 vs 945: Quale Forerunner scegliere?

Stai cercando un orologio da corsa con GPS incorporato e che offre letture accurate della frequenza cardiaca? È probabile che tu abbia guardato o sentito parlare del catalogo precursore di Garmin. In questa formazione, Garmin Forerunner 745 e Forerunner 945 sono due dei modelli più recenti. Entrambi i dispositivi offrono un monitoraggio avanzato di fitness mentre aggiungono funzionalità intelligenti come pagamenti senza contatto e archiviazione musicale a bordo. Dal punto di vista del design, è difficile indicare un orologio dall’altro. Il 945, tuttavia, viene fornito con alcuni extra e ha un prezzo leggermente più alto del 745. Di seguito, confrontiamo i due e vediamo se la differenza nelle funzionalità è sufficiente per acquistarne l’una rispetto all’altra.

Design e hardware

The Garmin 745 e 945 Sport entrambi design robusti familiari alla serie Forerunner. Si gira, display da 1,2 pollici con risoluzione 240 x 240. Le lenti usano anche un Corning Gorilla Glass resistente ai graffi DX. Per una maggiore durata, le cornici del 745 e del 945 impiegano polimero rinforzato in fibra. Le loro fasce, d’altra parte, sono realizzate con materiale silicone comodo e impermeabile. Questi preziosi sono dotati dell’array a cinque bottoni standard-tre a sinistra e due a destra. Nel frattempo, i sensori avanzati per la frequenza cardiaca e il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue si trovano sul retro dell’orologio. Con così tante funzionalità condivise, può essere difficile dire quale dispositivo è quale. Ma forse la differenza più notevole tra Garmin 745 e il 945 è la dimensione. Secondo l’azienda, il 745 è il loro orologio da corsa più leggero più leggero. Se collocato accanto al 945, l’orologio è notevolmente più piccolo e più leggero, considerando che entrambi i modelli hanno display simili. Questo rende il 745 un indossabile più compatto che sembra meno grosso sui polsi. Se vuoi un dispositivo a base di polso che sia meno percepibile durante l’erba, ora sai quale modello ottenere. Tipica degli smartwatch di oggi, il Garmin Forerunner 745 è disponibile in diversi colori. Gli utenti possono optare per l’aspetto elegante e o più che ruba dalla scena e. Il Garmin Forerunner 945, d’altra parte, è disponibile solo in nero.

Tracciamento di fitness e attività

Mentre entrambi i precursori sono smartwatch avanzati, è chiaro che le persone ottengono Garmin 745 e 945 principalmente per il monitoraggio del fitness. In effetti, ci sono diverse funzionalità a questo scopo in cui gli utenti possono scavare. Ad esempio, entrambi i dispositivi indossabili sono dotati di profili di palestra precaricati e una pletora di strumenti di allenamento. Alcune delle metriche che puoi monitorare includono zone di frequenza cardiaca, tempi di recupero e calorie bruciate. Gli utenti possono anche misurare il carico di formazione e progredire per capire quanto siano produttive ed efficienti le loro attività. Come previsto, i precursori 745 e 945 vantano funzionalità di corsa solida. In quest’area, i due orologi sono abbastanza uguali in termini di dati monitorati. I corridori possono scegliere tra diversi profili di corsa e ottenere informazioni in tempo reale delle loro prestazioni. Questi dispositivi supportano anche le dinamiche di corsa poiché sono entrambi compatibili con la gamma di monitor di frequenza cardiaca di Garmin. Puoi leggere di più su come funzionano le dinamiche di esecuzione nella nostra recensione Garmin HRM-PRO vs HRM-TRI. Quando si tratta di monitoraggio delle attività, il Garmin 945 ha un leggero vantaggio rispetto al 745. Forerunner top-of-line di Garmin. 30 diverse attività, tra cui il golf – qualcosa che manca al 745. Il Garmin 945 tiene traccia anche qualche altra metrica quando si tratta di ricreazione all’aperto. Infine, l’orologio viene fornito con mappe precaricate che funzionano offline, perfette se sei una per fare un’escursione in pista.

Monitoraggio sanitario

Questi dispositivi indossabili Garmin non sono solo per lo sport e il fitness. I Forerunner 745 e 945 sono dotati di strumenti di monitoraggio della salute considerati standard negli smartwatch di oggi. Ad esempio, entrambi i dispositivi vantano il monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno, il monitoraggio del sonno e il monitoraggio dello stress. Gli appassionati di salute apprezzeranno anche la metrica dell’età di fitness in-app e la capacità dei dispositivi indossabili di calcolare i livelli di energia di un individuo. I 745 e 945 di Garmin condividono un altro paio di funzionalità di salute. Questi dispositivi robusti, ad esempio, sono dotati di monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue. È un sensore che è sempre più atteso dalla tecnologia indossabile di oggi. Entrambi i precursori mantengono anche una linguetta sul tasso di respirazione, l’idratazione e il ciclo mestruale per le donne. Puoi anche ottenere avvisi per frequenze cardiache anormali. Smartwatch di Apple, i precursori di Garmin non sono dotati di monitoraggio ECG; Ma ottieni ancora caratteristiche di sicurezza abbastanza simili. Questi includono monitoraggio dal vivo, condivisione di eventi dal vivo e rilevamento di incidenti. Basta notare che la condivisione degli eventi dal vivo è compatibile solo con i dispositivi Android.

Caratteristiche intelligenti e durata della batteria

Se sei qualcuno a cui piace rimanere in contatto anche durante l’allenamento, vale la pena considerare Garmin 745 e 945. Gli utenti possono ricevere notifiche intelligenti, pagamenti senza contatto e controlli musicali da entrambi i dispositivi. Coloro che vogliono lasciare i loro telefoni alle spalle piacerà anche che puoi archiviare la musica a livello locale. Il 745 ha spazio per un massimo di 500 canzoni, mentre il 945 ti consente di risparmiare fino a 1.000 canzoni. Puoi anche inviare risposte di testo e rifiutare le telefonate utilizzando gli orologi, a condizione che tu stia usando un dispositivo Android. La vita della battaglia è dove c’è un grande divario tra i due. Con Garmin 745, gli utenti possono aspettarsi che l’orologio duri una settimana in modalità smartwatch. Accendi il GPS e la musica e la durata della batteria diminuisce a circa 6 ore. Se è solo in modalità GPS, ottieni 16 ore più rispettabili di succo. Sul Garmin 945, ottieni fino a 2 settimane di durata della batteria in modalità smartwatch e fino a 10 ore con GPS e musica accesa. Le prestazioni solo GPS, d’altra parte, offrono fino a 36 ore di utilizzo. Dove Garmin 745 supera il 945 è che viene fornito con una modalità. È una modalità GPS speciale che limita le tariffe di aggiornamento GPS a una volta al minuto. Di conseguenza, è possibile ottenere circa 21 ore di durata della batteria per il 745.

Verdetto

I Garmin Forerunner 745 e 945 sono entrambi dispositivi indossabili affidabili. Sebbene commercializzati come orologi in esecuzione, fanno molto di più che dare informazioni sulle prestazioni di corsa. Entrambi i dispositivi offrono un monitoraggio accurato per diverse attività di fitness e formazione. Gli orologi hanno anche le ultime funzionalità di monitoraggio della salute e le capacità intelligenti. Tra i due, tuttavia, il Garmin Forerunner 945 sembra un acquisto più avvincente. Monitora più metriche per la ricreazione all’aperto e offre una superba durata della batteria. Il 945 viene fornito con mappe precaricate e supporto dedicato per le attività di golf. Forse il motivo più convincente per sceglierlo oltre il 745 è che non è anche significativamente più costoso. Quindi, a meno che tu non sia qualcuno che preferisce un dispositivo abbastanza più piccolo e leggero, ha un po ‘più senso ottenere invece il precursore 945.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra Garmin 745 e 945?

Il Garmin 745 è un precursore più piccolo e leggermente più conveniente rispetto al Garmin 945. Il 945, tuttavia, ha supporto per le attività di golf, una migliore durata della batteria e più spazio di archiviazione locale per la musica.

📌 Quali sono i sensori chiave sul Garmin Forerunner 945?

Forerunner 945 di Garmin presenta un GPS, un accelerometro, un termometro, una bussola e un giroscopio integrati. Il dispositivo può anche monitorare i livelli di saturazione dell’ossigeno cardiaco e di ossigeno nel sangue.

📌 Il Garmin 945 è disponibile in bundle?

Sì, il Garmin 945 è disponibile anche come pacchetto. Con questa opzione, gli utenti ottengono anche i monitor della cinghia del torace HRM-Tri e HRM, insieme a un set extra di bande.

📌 Il Garmin 745 è compatibile con Spotify?

Sì, Garmin Forerunner 745 è compatibile con Spotify.