Skip to content

Garmin Approach S42 vs S62: Quale smartwatch GPS per il golf comprare?

Se sei sul mercato per un orologio GPS da golf, è praticamente un dato di fatto che hai incontrato molti modelli Garmin. Dopotutto, il marchio è uno dei leader in questo spazio. Oggi esamineremo due delle loro ultime offerte: l’approccio Garmin S42 e S62. L’approccio Garmin S42 è un orologio GPS di fascia media che viene fornito con molte funzionalità utili per principianti e golfisti avanzati. D’altra parte, l’approccio Garmin S62 è l’offerta di fascia alta dell’azienda e, come tale, viene fornito con tutte le ultime funzionalità premium che Garmin ha da offrire. Quindi quale di questi orologi GPS da golf dovresti acquistare? Di seguito è riportato il nostro confronto tra i due.

Design

I due orologi GPS da golf sfoggiano un design robusto con cornici circolari e hanno simili display touchscreen MIP transflettenti, visibili in luce solare. Tuttavia, l’approccio Garmin S62 ha uno schermo leggermente più grande (1,3 pollici contro 1,2 pollici) e una risoluzione più elevata (260 x 260 contro 240 x 240). Differiscono anche quando si tratta di materiale da cornice e di tipo lente, con l’S42 che ha una cornice in metallo e un vetro rafforzato chimicamente e l’S62 che sfoggia una cornice in ceramica e una lente di vetro 3 Corning Gorilla. Chiaramente, più lussuoso S62 ha la costruzione più premium. Entrambi gli approccio Garmin S42 e Garmin si avvicinano alle bande S62 sono un rilascio rapido, quindi puoi facilmente sostituirle se lo si desidera. L’approccio Garmin S42 è disponibile in cannone con fascia di silicone nero, oro rosa con fascia di silicone a sabbia abbronzata/leggera e argento con fascia di silicone bianco. D’altra parte, l’S62 è disponibile in bianco o nero. I due orologi sono impermeabili con una valutazione da 5 atm. Una valutazione di 5 atm significa che possono resistere alla pressione dell’acqua fino a una profondità fino a 50 metri. Sono anche resistenti a schizzi, pioggia e neve.

Tracciamento e caratteristiche

Feature di golf

Questi due orologi Garmin sono molto facili da usare e anche i loro menu sono facili da navigare. Vengono precaricati con 42.000 corsi e una volta che li hai impostati in modalità golf, sarai in grado di trovare il percorso che attualmente sei con facilità, poiché di solito è in cima alla lista. Entrambi gli S42 e S62 sono in grado Per misurare la distanza di scatto, fornirti una scorecard digitale e darti una vista verde, nonché pericoli e obiettivi del corso. Sono anche legali del torneo, con l’S62 che ti dà una modalità tornea. Un’altra caratteristica che condividono è l’authot di Garmin. Con questa funzione, i tuoi scatti da fairway vengono registrati automaticamente, anche se dovrai inserire manualmente i tuoi put e chip. Se vuoi che il tuo gioco breve venga tracciato automaticamente, puoi acquistare i sensori CT10 di Garmin. Questi sensori con risparmiare il problema di entrare manualmente nei tuoi put e chips. Come il modello più costoso, l’approccio Garmin S62 ha alcune caratteristiche esclusive che includono una vista a mappa vettoria Caddy. La funzione Virtual Caddy è utile sia per i principianti che per i golfisti esperti in quanto suggerisce quale club è il migliore per ogni scatto. Raccoglie dati in base al tuo gioco e ti dà consigli su ogni scatto.

Feature di fitness e monitoraggio giornaliero

Mentre i Garmin si avvicinano a S42 e S62 sono principalmente per i golfisti, sono anche dotati di funzionalità di fitness e di tracciamento giornaliero. Entrambi offrono il sonno, l’idratazione e il monitoraggio della salute delle donne, ma l’S62 aumenta l’ante offrendo ulteriori funzionalità di monitoraggio sanitario come il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio dello stress, i promemoria di rilassamento e altro ancora. L’approccio Garmin S42 e S62 possono anche tenere traccia di altre attività sportive Al di fuori del golf. È possibile creare profili di corsa e ciclismo con S42 e seguirà la distanza, il tempo e il ritmo. Sull’S62, è possibile creare ancora più profili per attività che includono il sollevamento pesi, lo yoga, il nuoto e varie altre attività interne ed esterne. Avere più funzionalità di monitoraggio sanitario e capacità di tracciamento del fitness, l’approccio Garmin S62 supporta anche Garmin Pay per i pagamenti senza contatto senza contatto . Inutile dire che l’S62 è più ricco di funzionalità.

durata della batteria e compatibilità

Quando si tratta di durata della batteria, i due sono molto buoni. L’approccio Garmin S42 può durare fino a 10 giorni quando in modalità smartwatch o standby e fino a 10 ore quando il GPS è attivato. D’altra parte, l’approccio Garmin S62 può durare fino a 14 giorni in modalità standby e fino a 20 ore in modalità GPS. Questi orologi sono in grado di durare un round o due di golf senza esaurire completamente. L’app Garmin Golf e l’app mobile Garmin Connect sono entrambi disponibili su Android e iOS. Puoi abbinare questi due orologi al telefono tramite Bluetooth. Offrono notifiche intelligenti, una funzione del mio telefono, previsioni meteorologiche e un calendario. Garmin Approach S62 offre ulteriori funzionalità intelligenti come la possibilità di controllare la musica per smartphone, la risposta al testo o la telefonata di rifiuto (solo Android), trovare il mio orologio e il supporto per Garmin Pay. È anche in grado di accedere al QI di Garmin di Connect per widget scaricabili, app, facce di orologi e altro ancora.

VERDET

I principali vantaggi dell’approccio Garmin S62 sono il suo display più grande, una migliore qualità costruttiva, una durata della batteria più lunga e una serie di utili funzionalità di monitoraggio del golf e quotidianamente. Ha alcune funzionalità di golf che possono sicuramente migliorare il tuo gioco di golf complessivo e viene fornito con più sensori per il monitoraggio sanitario e il monitoraggio del fitness. Per riassumere, l’approccio Garmin S62 Premium Golf Golf Watch è migliore nel complesso, ma viene fornito con un pesante cartellino del prezzo. Se hai i soldi per questo e vuoi il meglio, dovresti assolutamente ottenerlo. D’altra parte, se hai un budget più stretto e puoi vivere senza le funzionalità aggiunte dell’S62, l’approccio Garmin S42 è ancora un acquisto eccellente.

FAQ

📌 L’approccio Garmin è impermeabile?

Sì, ha una valutazione da 5 atm, il che significa che può essere immerso sott’acqua a una profondità fino a 50 metri senza danneggiare.

📌 Vale la pena l’approccio Garmin S62?

Se vuoi il miglior orologio GPS da golf che Garmin ha da offrire, sì, vale la pena l’approccio Garmin S62. Ha tutte le ultime funzionalità che vorrai in un orologio GPS da golf.

📌 L’approccio Garmin è impermeabile?

Sì, simile all’S62, l’approccio Garmin S42 ha una valutazione di 5 atm.

📌 Garmin S42 ha un sensore a frequenza cardiaca?

No, non ha un sensore di frequenza cardiaca.