Skip to content

Garmin Drive 51 vs 52: C’è differenza?

Uno smartphone con Google Maps o Apple Maps è ottimo per la navigazione di viaggi a breve distanza. Tuttavia, per unità a lunga distanza, un GPS dedicato è ancora una soluzione migliore poiché offre più funzioni e funzionalità. Garmin è uno dei marchi in prima linea quando si tratta di sistemi di navigazione auto. I loro sistemi di navigazione per auto Garmin Drive 51 e Drive 52 sono facili da usare e sono dotati di funzionalità come avvisi di conducente, valutazioni di TripAdvisor, aggiornamenti delle mappe e altro ancora. In questo post, confrontiamo il Garmin 51 vs 52, per scoprire come differiscono in modo da poter decidere quale ottenere.

Design

I due dispositivi GPS CAR sono sostanzialmente gli stessi quando si tratta dei loro progetti. Hanno le stesse dimensioni fisiche di 5,5 x 3,3 x 0,8 pollici e pesano lo stesso a 6 once o 170,8 grammi. I due sono compatti e leggeri, rendendoli più facili da portare in giro se necessario, e quando montati sulla tua auto, occupano meno spazio rispetto ai dispositivi GPS più grandi. Hanno lo stesso touchscreen resistivo da 5 pollici che ha una risoluzione di 480 x 272 pixel. La risoluzione è piuttosto bassa ma i dispositivi mostrano ancora immagini accettabili. Il testo è a blocchi, ma sono abbastanza grandi da essere leggibili senza problemi. Gli schermi sono completamente colorati, quindi le direzioni e le mappe sono facili da vedere. Nel complesso, i loro schermi sono abbastanza buoni da non avere problemi, a meno che tu non abbia una visione scadente. In tal caso, dovresti optare per dispositivi GPS Garmin che hanno uno schermo più grande, come Garmin WriveSmart 55 o WriveSmart 65. Inclusa con entrambi i dispositivi GPS sono tappeti che si attaccano al cruscotto o al parabrezza e una piastra posteriore che ti consente montare l’unità. Basta attaccare la piastra posteriore ai dispositivi e puoi montare con facilità sul cruscotto o sul parabrezza. In termini di look e design, Garmin Drive 51 e 52 sono i dispositivi GPS di base senza campane e fischi.

Caratteristiche

The Garmin Drive 51 e 52 offrono caratteristiche simili come le direzioni reali di Garmin, i dati a quattro fasi precaricati, le valutazioni di TripAdvisor, l’assistenza corsia con Junction View e altro ancora. Entrambi sono semplici dispositivi GPS forniti con navigazione visiva e vocale. La voce suona un po ‘robotica e obsoleta, ma se puoi tollerarla, la navigazione vocale è abbastanza buona. Insieme all’uso dei nomi stradali, entrambi i dispositivi GPS usano punti di riferimento e punti di interesse quando ti consigliano di girare. Questo va bene se non sei bravo con i nomi delle strade o se ti trovi in ​​un luogo sconosciuto e non sai la maggior parte delle strade. Entrambi i dispositivi GPS sono anche forniti con avvisi di conducente che ti faranno sapere in anticipo se ci sono la scuola zone, curve affilate, telecamere e altro ancora. Inoltre, hanno anche indicatori di limite di velocità sullo schermo che ti farà sapere se lo stai superando. L’unica differenza tra i due è che il Garmin Drive 51 può essere acquistato con solo mappe statunitensi o con noi e il Canada mappe. Puoi anche acquistare una di queste versioni con il monitoraggio del traffico. Al contrario, Garmin Drive 52 ha solo una versione con mappe statunitensi e canadesi e puoi ottenerlo anche con il monitoraggio del traffico. La versione con il monitoraggio del traffico si chiama Garmin Drive 52 e traffico.

Performance

una volta che li hai accordati, Garmin Drive 51 e 52 chiederanno la tua regione e il tuo linguaggio. Successivamente, puoi iniziare a usarlo o puoi giocherellare con le impostazioni se si desidera regolare qualcosa, come avvisi vocali, stili di mappa e altro ancora. I due dispositivi GPS hanno lo stesso layout e l’interfaccia che sembrano un po ‘obsoleti, ma funzionano bene. Il testo è a blocchi, ma sono grandi e leggibili. Nella schermata principale, è possibile cercare posizioni specifiche o visualizzare la mappa dal vivo. Puoi anche accedere al menu Impostazioni se si desidera regolare il volume, gli avvisi vocali e altro ancora. Gli schermi su Garmin Drive 51 e Garmin Drive 52 e il traffico sono sensibili al tocco, ma non supportano l’input multi-touch. Sono reattivi e non dovresti avere problemi con loro. Come menzionato in precedenza, i Garmin Drive 51 e 52 hanno una navigazione vocale e ti danno indicazioni usando punti di interesse e punti di riferimento notevoli invece di nomi di strada. Vengono precaricati con i dati di Foursquare in modo da trovare facilmente ristoranti, hotel e altri luoghi di interesse. In tandem con ciò, hanno anche valutazioni di TripAdvisor in modo da sapere quali di questi luoghi sono altamente classificati e vale la pena visitare o fermarti. Se devi scollegarli, sia Garmin Drive 51 che 52 hanno una durata della batteria di 1 ora. Ci vogliono 3-4 ore per caricarli se completamente drenati.

Verdetto

Il Garmin Drive 51 e l’unità 52 sono sostanzialmente uguali. Hanno lo stesso set di funzionalità e hanno anche lo stesso layout e interfaccia. Dal punto di vista, sono anche identici. Se stai cercando di ottenere un dispositivo GPS entry-level per la tua auto, ti consigliamo di ottenere il nuovo Garmin Drive 52 o l’unità 52 e il traffico poiché si tratta di modelli più recenti e potrebbero avere un supporto migliore a lungo termine. Tuttavia, se il vecchio Garmin Drive 51 è significativamente scontato al momento dell’acquisto, ti consigliamo invece di ottenerlo.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra Garmin Drive 51 e 52?

È possibile ottenere il Garmin Drive 51 solo con mappe statunitensi o con mappe USA e Canada. Il Garmin Drive 52 viene fornito con mappe USA e Canada.

📌 Il Garmin Drive 52 ha mappe a vita?

Sì, Garmin Drive 52 ha mappe a vita oltre ad altre funzionalità come gli aggiornamenti del traffico e altro ancora.

📌 Il Garmin Drive 52 A Truck GPS?

Il Garmin Drive 52 GPS è adatto anche per i camion.

📌 Quanto tempo ci vuole per caricare un Garmin Drive 52?

Ci vogliono circa 3-4 ore per caricare completamente il Garmin Drive 52.