Skip to content

Garmin Enduro vs Instinct: Confronto tra gli orologi outdoor premium e quelli economici

Garmin è uno dei nomi principali quando si tratta di orologi avventura. Non è una sorpresa, dato il loro ampio catalogo di dispositivi indossabili che offrono alcune migliori combinazioni di design, funzionalità e prestazioni. Il garmin enduro di livello fiore all’occhiello, ad esempio, vanta una durata della batteria di due mesi insieme a una pletora di caratteristiche di monitoraggio delle attività. Nel frattempo, gli appassionati all’aperto troveranno l’istinto Garmin un’opzione attraente a meno di $ 300. Data la loro differenza di prezzo, cosa ti perdi sull’istinto che otterrai sull’enduro?

Design e hardware

La grande differenza tra Garmin Enduro e Instinct è dimensione. L’enduro è un enorme orologio avventura da 51 mm con una custodia polimerica rinforzata in fibra e una copertura posteriore in metallo. Le sue cornici, d’altra parte, sono realizzate in acciaio o titanio. Se opti per la variante di acciaio, stai ottenendo un dispositivo a 65 grammi. È un po ‘oltre il peso di una pallina da golf. Ma grazie a un cinturino in nylon leggero ed elastico, l’Enduro è sorprendentemente comodo al polso. Infine, l’istinto di Garmin ha una dimensione più standard di 45 mm. Sia la sua cornice che il caso sono realizzati in polimero rinforzato con fibre. In termini di design, l’istinto traccia rapidi confronti con gli orologi grossi G-Shock Casio. Ma come l’Enduro, l’istinto sembra leggero quando indossato. Il suo cinturino in silicone gli conferisce anche un’estetica più sportiva. Dato il loro aspetto generale, tuttavia, sia l’Enduro che l’istinto non sono ideali come orologi per ufficio. Ora con le sue dimensioni, stai ottenendo un display a colori da 1,4 pollici sull’enduro. Questo è grande come quelli sui più grandi modelli Samsung Galaxy Watch 3 o Active 2. Nel frattempo, l’istinto ha un display monocromatico meno impressionante con un design a due finestre. Sebbene non sia un’interfaccia vibrante, offre una delle migliori leggibilità sotto la luce solare diretta. Finalmente, l’Enduro è dotato di una lente di vetro di potenza, mentre l’istinto utilizza un materiale di vetro rafforzato chimicamente. Entrambi sono anche graffiati. I loro design robusti portano anche uno standard militare 810, quindi sei sicuro che resisteranno agli elementi. Sia l’Enduro che l’istinto sono anche impermeabili fino a 10 atm.

Funzioni di tracciamento delle attività

Come previsto, Garmin Enduro e Instinct tracciano entrambi una serie di attività. Gli appassionati di fitness, ad esempio, possono monitorare le metriche di base come le calorie bruciate, i gradini e i pavimenti sono saliti. Entrambi i dispositivi consentono inoltre agli utenti di stabilire obiettivi di attività quotidiana. Il resto delle loro caratteristiche, tuttavia, annuisce verso sport, allenamento e attività all’aperto. Ecco, l’Enduro ha un netto vantaggio. Mentre l’istinto otterrà la maggior parte (ma non tutto) dei profili di tracciamento di Garmin, l’Enduro è semplicemente pieno di più. Ad esempio, otterrai profili attivi in ​​palestra comuni ad entrambi, come il canottaggio indoor, il cardio e l’allenamento della forza. Ma con l’Enduro, otterrai qualche altro come Pilates e Yoga Workouts. È la stessa storia quando si tratta di funzionalità di allenamento. L’istinto di Garmin è dotato delle basi, tra cui zone di frequenza cardiaca e avvisi, nonché velocità e distanza GPS. L’elenco di Enduro, tuttavia, è più ampio e avanzato. Dalla variabilità della frequenza cardiaca VO2 e alla frequenza cardiaca al tasso di respirazione e agli effetti di allenamento, l’orologio premium di Garmin ha tutte le campane e fischi. Ottieni anche un paio di più in corsa, ricreativi all’aperto e profili di nuoto con Enduro rispetto all’istinto. In tutte e tre le aree, l’Enduro fornisce anche ulteriori approfondimenti e metriche. Il premium indossabile di Garmin viene anche fornito con il monitoraggio del golf e dell’attività per bambini, presenta mancanti sull’istinto.

Health and Safety

Gli orologi da esterno di Garmin sono dotati di diverse caratteristiche sanitarie. Staples su altri dispositivi indossabili come il monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno e gli avvisi di tasso cardiaco sono disponibili sull’enduro e sull’istinto. Entrambi i dispositivi forniscono anche il monitoraggio del sonno, insieme ai promemoria di idratazione e al monitoraggio della salute delle donne. Le informazioni sulla salute uniche per Garmin sono allo stesso modo presenti, incluso il monitor di energia della batteria del corpo per entrambi, e l’età del fitness per enduro. Semplicemente come nel monitoraggio delle attività, Garmin Enduro presenta vantaggi. Innanzitutto, il dispositivo premium è dotato di monitoraggio del livello di saturazione di ossigeno nel sangue, una capacità che sta diventando uno standard tra altri dispositivi indossabili. C’è anche il monitoraggio del tasso respiratorio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che viene utilizzato anche nelle caratteristiche di allenamento dell’orologio. Anche Enduro prende il comando in sicurezza. Se l’istinto Garmin ha solo una traccia in diretta, l’Enduro aggiunge anche la condivisione degli eventi e il rilevamento degli incidenti.

Caratteristiche dello smartwatch e durata della batteria

Mentre si tratta di orologi da esterno, Garmin ha attrezzato l’Enduro e l’istinto con una solida set di caratteristiche di smartwatch. Entrambi i dispositivi supportano notifiche intelligenti e controlli musicali per smartphone. Gli utenti possono anche eseguire risposte di testo o rifiutare chiamate se gli orologi sono abbinati a un dispositivo Android. Il Garmin Enduro e l’istinto sono anche dotati di calendari integrati e applicazioni meteorologiche. Essendo il dispositivo più premium, l’Enduro ha ancora una volta alcuni extra. Dal momento che viene fornito con un display a colori, ad esempio, è possibile accedere a Connect IQ per personalizzare o scaricare facce di orologi. L’enduro di Garmin supporta anche il pagamento senza contatto tramite Garmin Pay. Inoltre, si ottiene anche funzionalità del risparmio della batteria. Diffusione della batteria, Garmin ha una reputazione per i tempi di corsa di orologi leader del settore. Sia l’Enduro che l’istinto, ovviamente, sono all’altezza della fama. L’istinto vanta una durata della batteria fino a 14 giorni in modalità smartwatch. Con l’accensione del GPS, il dispositivo offre ancora un encomiabile runtime di 16 ore. D’altra parte, le banche enduro sulla sua energia solare per tempi di uso prolungato. Se il GPS è abilitato, l’orologio può durare fino a 80 ore con la ricarica solare. Una modalità GPS a batteria massima aumenta anche la durata della batteria fino a 300 ore. In modalità smartwatch, Garmin Enduro può durare fino a 50 giorni, esteso a 65 con un piccolo aiuto dal sole. Se sei desideroso di spingere l’orologio ai suoi limiti, una modalità di risparmio a batteria può mantenerlo in funzione per un massimo di 130 giorni o un anno se si utilizza il solare.

Verdetto

basato solo sulle specifiche, è chiaro che Garmin Enduro è migliore dell’istinto Garmin. Innanzitutto, l’orologio di punta di punta ha un design più premium. Conchiva inoltre una pletora di funzionalità di tracciamento delle attività, integrate da capacità avanzate di monitoraggio della salute. Anche nelle caratteristiche dello smartwatch e nella durata della batteria, Enduro ha il bordo. Se non sei appassionato di spendere extra su Garmin Fenix ​​6 Solar Pro, questo è l’orologio all’aperto per ottenere. Ma dove lascia l’istinto Garmin? L’orologio budget di Garmin non ha l’elegante estetica dell’Enduro. Il suo aspetto grosso lo rende anche un tiro morto per altri orologi. Inoltre, il display in bianco e nero lascia molto a desiderare. Al prezzo inferiore a $ 300, tuttavia, l’istinto è un acquisto avvincente per coloro che entrano in orologi all’aperto. È, nella migliore delle ipotesi, un’incursione economica in una classe di dispositivi indossabili progettati per gli appassionati di esterni, se il denaro è un fattore.

FAQ

📌 L’enduro Garmin è migliore dell’istinto?

basato solo sulle specifiche, l’enduro di Garmin è migliore dell’istinto. L’orologio di punta di punta bordi dell’istinto nel monitoraggio delle attività e nelle funzionalità di salute. Ha anche funzionalità di smartwatch migliori e una durata della batteria più lunga.

📌 Il touchscreen Garmin Enduro è?

NO, Garmin Enduro non ha un touchscreen. Per navigare nel dispositivo, l’orologio viene invece fornito con cinque pulsanti fisici.

📌 Posso archiviare musica sull’enduro di Garmin?

L’enduro di Garmin non ha un archivio musicale locale. Ciò significa che non è possibile trasferire file musicali all’orologio per la riproduzione offline. Non c’è supporto o compatibilità anche con i servizi di streaming musicale. Ciò che Enduro fa, invece, è controllare la tua musica salvata e suonata dal tuo smartphone.

📌 L’istinto di Garmin viene anche con la ricarica solare?

L’istinto di Garmin di per sé non ha la ricarica solare. Tuttavia, esiste una Garmin Instinct Solar Edition fornita con la funzione.