Skip to content

Garmin Forerunner 245 vs 55: Quale orologio da corsa comprare?

Se stai osservando un orologio da corsa, considera la serie Garmin Forerunner. Nel corso degli anni, la serie si è ampliata per includere modelli budget, midrange e premium. The Garmin Forerunner 245, ad esempio, si trova a cavallo del Forerunner 45 entry-level e il Forerunner 745. D’altra parte, il Garmin Forerunner 55 porta alcune caratteristiche premium a un prezzo economico. Il fascino principale del 245 è Archiviazione musicale integrata, disponibile con la versione musicale più veloce 245. Nel frattempo, il sorteggio del 55 è la sua convenienza, che arriva in $ 100 più economica dello standard 245. Di seguito, abbiamo messo i due orologi Garmin fianco a fianco per vedere i loro pro e contro.

Design

Se indossato, è difficile dire la differenza tra Garmin 245 e 55. Entrambi seguono il modello di progettazione della serie Forerunner. Ottieni schermi rotondi, cornici grosse e cinque pulsanti: tre a sinistra e due a destra. Nessuno dei due orologi è touchscreen, quindi i pulsanti sono lì per la navigazione. Per quanto riguarda le cinghie, le 245 e 55 usano fasce a rilascio rapido in silicone che puoi scambiare con opzioni in metallo o in pelle. Quindi come sono diverse? Bene, il Forerunner 245 è sempre leggermente più grande del Forerunner 55. Questo fa spazio a uno schermo marginalmente più grande da 1,20 pollici sul display da 1,04 pollici del 55. Tuttavia, entrambi gli schermi degli orologi sono colore e sono luminosi anche alla luce del sole diretta. La durata, tuttavia, va la strada del 245. Utilizza un obiettivo Corning Gorilla Glass 3 più duro rispetto al vetro 55 a rafforzamento chimicamente. Quando si tratta di cornici, il Garmin 245 opta per polimero rinforzato in fibra (FRP). Non è il migliore per affrontare i graffi, ma è più resistente all’impatto dell’acciaio inossidabile del Garmin 55. Entrambi i dispositivi indossabili non hanno una valutazione IP, quindi non sono impermeabili. Tuttavia, sono resistenti all’acqua fino a 50 metri.

Tracciamento di fitness e attività

Il pane-e-burro della serie Forerunner è le loro caratteristiche di corsa e Garmin 245 e 55 lo rendono chiaro. Entrambi gli orologi tracciano in esecuzione interna e esterna, nonché in esecuzione virtuale e del tapis roulant. Il 245 aggiunge anche trail running ai suoi profili supportati. In termini di dati, entrambi gli orologi forniscono tempo, distanza e ritmo basati su GPS. Hanno anche PacePro, che fornisce una guida basata sui corridori per un corso o una distanza selezionati. Mentre queste funzionalità sono standard per gli orologi Garmin, si ottengono maggiori informazioni e metriche avanzate di prestazioni da Garmin 245. Il indossabile, ad esempio, viene fornito con la mappatura Abilità che dovrebbero beneficiare di escursionisti e trail runner. Ti dice anche che le tue dinamiche di corsa, la lunghezza del passo in tempo reale e persino l’oscillazione e il rapporto verticali. L’unico avvertimento è che avrai bisogno di un accessorio compatibile per goderti queste metriche. Outside of Running, il Garmin 245 tiene traccia di più modalità sportive rispetto al Garmin 55, tra cui la forza e il canottaggio interno. Per quanto riguarda il monitoraggio delle attività, i due orologi sono più o meno gli stessi. Passi giornalieri, distanza percorsa e calorie bruciate sono monitorate dai 245 e 55.

Monitoraggio sanitario

mentre i Garmin Forerunner 245 e 55 non sono smartwatch per la salute, hanno le caratteristiche di salute che ci aspettiamo dai dispositivi indicativi di oggi. Entrambi gli orologi tracciano la frequenza cardiaca basata sul polso e possono avvisarti di letture anomali. I Garmin 245 e 55 monitorano anche il sonno e, per le donne, monitorano il ciclo mestruale. Possono anche controllare il tuo livello di stress tutto il giorno e fornire un timer di respirazione di rilassamento per aiutarti a calmarti. Con il Garmin 55, si ottengono anche promemoria di rilassamento e monitoraggio della frequenza respiratoria 24/7. Quest’ultimo descrive come inspiri ed espiri in un minuto ed è codificato nella metrica di variabilità della frequenza cardiaca (HRV). Sebbene queste funzionalità mancano su Garmin 245, l’orologio ha un vantaggio. Come la maggior parte degli smartwatch, può tracciare la saturazione di ossigeno nel sangue. In termini di caratteristiche di sicurezza, entrambi gli orologi sono legati. Il rilevamento degli incidenti è disponibile, sebbene limitato a attività selezionate. Ciò avvisa i contatti di emergenza sugli incidenti che l’orologio rileva automaticamente. Ottieni anche LiveTrack, permettendoti di condividere la tua posizione con i propri cari in tempo reale. Infine, la condivisione di eventi dal vivo fornisce aggiornamenti sulle tue attività per selezionare i contatti tramite il testo.

Caratteristiche intelligenti e durata della batteria

Le funzionalità dello smartwatch su Garmin Forerunner 245 e 55 sono modeste. Questi non sono orologi Galaxy di Apple o Samsung, dopo tutto. Ma sono presenti le solite capacità, tra cui notifiche intelligenti, avvisi di calendario e app meteorologiche. Ottieni anche un telefono e trovi la mia funzione di orologio sui due. Come previsto, il più costoso Garmin 245 ha alcuni vantaggi extra. Collegato a Bluetooth, l’orologio può inviare risposte di testo o rifiutare una telefonata tramite testo, sebbene la funzione sia limitata solo ai telefoni Android. Se ottieni la Music Edition, l’orologio viene anche fornito con l’archiviazione a bordo per 500 canzoni, quindi puoi lasciare il telefono e ancora ascoltare la musica durante le runs.Battery Life, tuttavia, va la strada del Garmin 55. L’orologio offre fino a Due settimane di durata della batteria in modalità smartwatch e 20 ore con GPS acceso. Al contrario, lo standard Garmin 245 offre sette giorni di durata della batteria in modalità smartwatch e 24 ore in modalità GPS. Sulla musica Garmin 245, l’uso del tempo scende a 6 ore con GPS e musica entrambe accese.

Verdetto

Se si desidera che le metriche avanzate analizzi le tue corse, vai per le funzionalità di Garmin Forerunner 245. Opzione per archiviare la musica a bordo. Come previsto, questi si sommano a un dispositivo più costoso. Se hai un budget limitato, acquista invece Garmin Forerunner 55. Ha la maggior parte delle metriche in esecuzione coperte e ha una decente set di funzionalità di smartwatch per $ 100 in meno. Ottieni anche una migliore durata della batteria con questo indossabile. Inoltre, è un modello precursore più recente. Il precursore 245, d’altra parte, è stato rilasciato nel 2019, quindi potrebbe essere saggio aspettare presto un aggiornamento.

FAQS

📌 Qual è la differenza chiave quando si tratta di Garmin Forerunner 55 vs 245?

The Garmin Forerunner 55 è un orologio da corsa entry-level, mentre il Forerunner 245 si trova a cavallo tra le categorie di budget e medio raggio. The Forerunner 245 offre metriche avanzate e tracce di più modalità sportive. Inoltre, il 245 è disponibile in due modelli, tra cui un’edizione musicale con archiviazione a bordo per 500 canzoni.

📌 Quanti dati possono essere memorizzati su Garmin Forerunner 245?

Forerunner 245 di Garmin può archiviare fino a 200 ore di dati di attività.

📌 Quali sono le caratteristiche di connettività di Garmin Forerunner 55?

Il Garmin Forerunner 55 utilizza Bluetooth e Ant+.

📌 Il nuoto della piscina Garmin Forerunner 55?

Sì, il nuoto in piscina Garmin Forerunner 55 tracce.