Skip to content

Garmin Forerunner 45 vs 55: Quale smartwatch scegliere?

I corridori hanno fatto a lungo affidamento sulla serie Forerunner di Garmin per seguire le loro corse. I Garmin Forerunner 45 e 55 sono buoni modelli entry-level per quelli con un budget limitato. Il precursore 55 è l’aggiornamento diretto al 45, un follow-up per due anni. Promette anche una migliore durata della batteria, funzionalità aggiuntive e anche un tanto atteso aggiornamento del design. Date queste modifiche, come si verifica la precursore di Forerunner 45? Di seguito, confrontiamo i due orologi per il GPS per scoprirlo.

Design

Posto fianco a fianco, è difficile dire la differenza tra Garmin Forerunner 45 e 55. Ma forse il cambiamento più evidente può essere visto sopra e sotto la custodia. Una piccola sporgenza ora indica che Forerunner 55 è compatibile con bande di rilascio rapido da 20 mm. Ciò semplifica scambiare cinghie e cambiare l’estetica del tuo indossabile. Almeno del meccanismo della banda, stai ottenendo lo stesso fattore di forma Forerunner 45 sul 55. Il cinturino è ancora realizzato in silicone. Per l’obiettivo, il vetro rafforzato chimicamente rimane la norma. Hai ancora cinque pulsanti – tre a sinistra, due a destra – incluso un pulsante dedicato per il timer di attività. Nel complesso, l’orologio è ancora resistente all’acqua fino a 5 sportelli automatici. Il 45, tuttavia, è disponibile in due dimensioni-39 mm (originariamente etichettata 4s) e 42 mm. Il 55, d’altra parte, è disponibile solo in 42 mm. È anche sempre più leggermente più spesso della dimensione di 42 mm di Forerunner 45. Perché non vi è alcun aumento considerevole nel design e nelle dimensioni, stai ottenendo lo stesso display a colori da 1,04 pollici sul 55. Come il 45, il display non è un touchscreen . Invece, i pulsanti fisici servono come strumenti di navigazione.

Tracciamento di fitness e attività

nel loro nucleo, i Garmin Forerunner 45 e 55 sono orologi. Entrambi forniscono la distanza, il tempo e il ritmo basati su GPS. Monitorano anche la tua cadenza e sono pod a piedi capaci. Sul precursore 45, i profili di esecuzione sono limitati alle corse standard e del tapis roulant. Tuttavia, è possibile aggiungere una pista interna che esegue l’app. On The Forerunner 55, si ottiene più profili in esecuzione a bordo. A parte le corse regolari, supporta binari all’aperto, tapis roulant, pista indoor e corsa virtuale. Viene inoltre fornito con la funzione di strategie di stimolazione PacePro. Questa funzione fornisce una visione approfondita del tuo ritmo, tra cui variabili come l’altitudine e le condizioni fisiche. È possibile tenere traccia delle metriche giornaliere come passaggi, calorie bruciate e distanza. C’è anche accesso a metriche complete di formazione e pianificazione. Tuttavia, otterrai più profili di attività in palestra sul 55 rispetto al 45. Viene anche fornito con attività ricreative all’aperto, funzionalità di tracciamento delle attività per bambini e un profilo di nuoto in piscina.

Caratteristiche di salute e sicurezza

Per quanto riguarda le caratteristiche di salute, questi dispositivi indossabili Garmin sono abbastanza modesti. Non esiste un ECG qui o un monitoraggio SPO2, a differenza delle loro controparti e rivali di punta. Invece, i precursori 45 e 55 si concentrano sulle basi. Hai un monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7 con avvisi di frequenza cardiaca anormale. C’è anche il monitoraggio avanzato del sonno e il monitoraggio dello stress per tutto il giorno. Le esclusive di Garmin come l’età del fitness e la batteria del corpo sono presenti nei due. L’età del fitness stima quanto sei in forma rispetto alla tua età, mentre la batteria del corpo valuta i livelli di energia per dirti se dovresti esercitare o dare la priorità al recupero. Per il Forerunner 45, tuttavia, la funzione Age Fitness è solo in-app. Il Forerunner 55 aggiunge anche alcuni altri strumenti. Ad esempio, il indossabile può misurare il tasso di respirazione. Offre anche promemoria di rilassamento e idratazione. Le utenti femminili beneficiano anche della funzione di salute delle donne. Per quanto riguarda le caratteristiche di sicurezza, il 55 non offre cambiamenti dal 45. Viene comunque fornito con LiveTrack e rilevamento di incidenti come il suo predecessore.

Caratteristiche intelligenti e durata della batteria

rispetto ad altri dispositivi indossabili, le caratteristiche intelligenti dei Forerunner 45 e 55 sono basilari. Ad esempio, hai le tue solite notifiche intelligenti, anche se non puoi rispondere alle chiamate. Gli orologi sono dotati di app meteorologiche e di calendario e sono presenti anche la funzionalità del mio telefono/orologio. Per personalizzare i dispositivi, i volti di orologi scaricabili, i widget e le app sono disponibili da Connect IQ. Come previsto, questi orologi in esecuzione possono anche controllare la musica per smartphone. Come per la durata della batteria, la battaglia tra Garmin 55 vs 45 è sbilenco. L’ultima iterazione è valutata per avere fino a due settimane di durata della batteria in modalità smartwatch. Con il GPS acceso, il precursore 55 dovrebbe ancora darti 20 ore di utilizzo. Questi numeri sono aggiornati dalla durata della batteria di una settimana 45 in modalità smartwatch e 13 ore in modalità GPS.

Verdetto

Il follow-up al Forerunner 45 potrebbe essere stato molto tempo, ma non delude. Con il precursore 55, Garmin mantiene un orologio da corsa senza fuso ma con aggiornamenti modesti e pratici. Queste modifiche includono ulteriori profili di esecuzione, strumenti sanitari extra e cinturini facili da swap. La durata della batteria vede anche un miglioramento significativo. E con più allenamenti supportati, stai ottenendo anche un indossabile più versatile.

FAQS

📌 Qual è la differenza chiave tra Garmin Forerunner 45 e 55?

Forerunner 55 di Garmin è solo in una dimensione, rispetto ai modelli a due dimensioni del 45. Offre anche più profili di allenamento e una migliore durata della batteria.

📌 Il pagamento senza contatto Garmin Forerunner 55?

No, il precursore 55 non ha pagamento Garmin.

📌 Quanti dati vengono archiviati nel Garmin Forerunner 45?

Il Forerunner 45 può archiviare fino a 80 ore di dati di attività.

📌 La condivisione di eventi in diretta è disponibile in Garmin Forerunner 55?

Sì, la condivisione degli eventi dal vivo è disponibile su The Forerunner 55. Tuttavia, la funzione è limitata solo ai telefoni Android.