Skip to content

Garmin Forerunner 945 vs Fenix 6: Quale orologio per il fitness è la scelta migliore?

Tutti gli appassionati di fitness hanno lo stesso obiettivo, per fare meglio di ieri. Se riesci a relazionarti, uno dei modi migliori in cui puoi aiutare te stesso è ottenere un orologio per il fitness, uno che può tenere traccia delle tue attività e fornirti una vasta gamma di dati utili sulle tue prestazioni. Se sei alla ricerca di uno, sei fortunato perché Garmin ha recentemente aggiornato le sue gamme Forerunner e Fenix. Sia Garmin Forerunner 945 che Fenix ​​6 hanno caratteristiche sorprendenti che possono aiutare a rendere il tuo viaggio di fitness di successo, anche se devi scegliere saggiamente perché hanno alcune differenze. Per aiutarti a scegliere il miglior orologio per il fitness per te, ecco un confronto approfondito tra Garmin Forerunner 945 e Fenix ​​6.

Design

mentre entrambi i Forerunner 945 e Fenix ​​6 sono orologi per il fitness, i loro progetti non potrebbero essere progetti più diverso. Quando si tratta di materiali, il precursore 945 è realizzato in polimero rinforzato in fibra mentre il Fenix ​​6 è disponibile in più varietà. Puoi averlo in titanio, in titanio rivestito in carbonio a diamante o acciaio inossidabile, che sono tutti materiali premium. Poiché il precursore 945 è realizzato in plastica mentre il Fenix ​​6 è realizzato in metallo, il primo ha un aspetto più elegante mentre il secondo emana un’atmosfera più robusta e industriale. Inoltre, Fenix ​​6 è l’opzione più pesante dei due, che pesa tra 58 e 93 g a seconda del materiale di tua scelta. Il precursore 945 è solo a 50 g. Vale anche la pena notare che Fenix ​​6 è offerto in diverse dimensioni. C’è la variante regolare che misura a 47 mm, ma puoi anche scegliere le variazioni S o X, a seconda della larghezza del polso. Per quanto riguarda il precursore 945, è offerto solo in una dimensione che misura a 47 mm. Un’altra differenza tra i due modelli è la dimensione dello schermo. La dimensione regolare di Fenix ​​6 ha uno schermo da 1,3 pollici mentre il display di Forerunner 945 è inferiore di 0,1 pollici. Sebbene la differenza di dimensioni non sia poi così grande, significa che sei in grado di goderti una migliore densità dei pixel con Fenix ​​6 (260 per 260) che con il Forerunner 945 (240 per 240). The Forerunner 945 e Fenix 6 sono anche diversi quando si tratta di resistenza all’acqua, in grado di resistere rispettivamente a 5 ATM e 10ATM. Questo non dovrebbe importare troppo perché entrambi dovrebbero essere abbastanza buoni per la maggior parte degli utenti.

Caratteristiche di monitoraggio delle attività

Non importa se ti piacciono lo yoga, il nuoto, il tennis o il calcio, sia il Forerunner 945 che il Fenix ​​6 saranno in grado di tracciare le tue prestazioni e fornirti utili intuizioni fisiologiche. Dopotutto Garmin è venerato come leader nel settore del fitness. Mentre entrambi i modelli sono praticamente collo e collo quando si tratta di monitoraggio dell’attività, non è sempre stato così. Il precursore 945 era effettivamente davanti alla gamma Fenix ​​in termini di caratteristiche, sebbene tutto ciò sia cambiato quando Fenix ​​6 è entrato in foto. Ora, sono più o meno paragonabili tra loro. Sia il precursore 945 che il Fenix ​​6 offrono 18 metriche FirstBeat, vale a dire: calorie bruciate, test rapido del livello di stress, condizioni di prestazione in tempo reale, etichette di allenamento, stress per tutto il giorno e stress per tutto il giorno Recupero, risorse per il corpo, effetto di allenamento anaerobico, carico di allenamento, consulente per il tempo di recupero, acclimatazione di calore e altitudine, predittore di razza, stato di allenamento, tasso di respirazione e bilancio del carico di allenamento. Per non parlare del fatto che sono anche dotati di nuove funzionalità di Garmin come il rilevamento di incidenti e l’assistenza e la batteria del corpo. Sebbene siano abbastanza simili in termini di funzionalità, hanno alcune differenze, sebbene sia un breve elenco. Prima di tutto, Fenix ​​6 è il primo orologio Garmin ad avere qualcosa chiamato Dynamic PacePro. Fondamentalmente, hai fissato un obiettivo per te stesso e il tuo orologio Fenix ​​6 ti allenerà per tutta la corsa e ti dirai se dovresti rallentare o accelerare in base al terreno. Sfortunatamente, non puoi goderti questa funzione con il Forerunner 945. Ci sono alcune differenze minori tra i due modelli anche quando si tratta di profili di attività in palestra, profili di corsa e profili ricreativi all’aperto.

Batteria

in superficie, si potrebbe dire che il precursore 945 e Fenix ​​6 hanno la stessa durata della batteria di entrambi in grado di correre per 14 giorni con una singola carica. In modalità GPS, la durata della batteria su entrambi i modelli scende a 36 ore. Se lo fai, tuttavia, approfondisci le caratteristiche avanzate della batteria di Fenix ​​6, sarai in grado di spremere un po ‘più di succo. Personalizza quali funzionalità desideri continuare a funzionare e quali desideri spegnere. Puoi anche vedere quali funzionalità drenano maggiormente la batteria e quindi puoi scegliere di spegnerle se vuoi prolungare la durata della batteria. La cosa fantastica è che puoi farlo nel mezzo di un allenamento quando sei a corto di batteria. Ciò non significa che dovresti licenziare completamente il precursore 945. Dopo tutto, 2 settimane è piuttosto impressionante per un Orologio sportivo. È solo che con Fenix ​​6, ci sono modi semplici per prolungare la durata della batteria. Inoltre, potresti scegliere il Fenix ​​6X Pro che funziona con energia solare. Progettato con strisce solari, si carica in movimento, permettendoti di goderti una durata della batteria prolungata.

Verdetto

Non c’è dubbio che entrambi questi modelli Garmin saranno in grado di servirti bene nel tuo viaggio di fitness. Detto questo, hanno alcune differenze cruciali che devi prendere in considerazione. Quando si tratta di design, dovresti scegliere il precursore 945 se vuoi sfoggiare un orologio che è elegante e non è troppo pesante al polso. Per quanto riguarda il Fenix ​​6, è una buona scelta per te se ti piace l’aspetto robusto e industriale e non ti dispiace un po ‘di peso. Come per le funzionalità di monitoraggio delle attività, sono praticamente gli stessi, anche se lo fai Ottieni un po ‘di più con la Fenix ​​6. Vanta la funzionalità PacePro dinamica di Garmin che ti avvicina ai tuoi obiettivi di corsa. Sono anche simili in termini di durata della batteria, ma ancora una volta, Fenix ​​6 ha un leggero vantaggio, vantando funzionalità che ti permetteranno più ore di utilizzo. Dato che sono venduti allo stesso prezzo (circa $ 600), potrebbe essere più intelligente andare con il Fenix ​​6 poiché è leggermente più avanzato quando si tratta di monitoraggio delle attività e durata della batteria.

FAQS

📌 Come sono diversi Garmin Forerunner 945 e Fenix ​​6 in termini di design?

Poiché il precursore 945 è realizzato in plastica mentre il Fenix ​​6 è realizzato in metallo, il primo ha un aspetto più elegante mentre il secondo emana un’atmosfera più robusta e industriale. Inoltre, Fenix ​​6 è l’opzione più pesante dei due, che pesa tra 58 e 93 g a seconda del materiale di tua scelta. Il precursore 945 è solo a 50 g.

📌 Quale ha caratteristiche di tracciamento delle attività migliori, Garmin Forerunner 945 o Fenix ​​6?

Sono più o meno paragonabili tra loro, sebbene il Fenix ​​6 abbia un leggero vantaggio. Dotato della funzione PacePro dinamica di Garmin, ti allenerà per tutta la corsa e ti dirà se hai bisogno di andare più veloce o più lento in base al terreno.

📌 Quale ha una migliore durata della batteria, il Garmin Forerunner 945 o il Fenix ​​6?

Mentre entrambi sono in grado di correre per 14 giorni con una singola carica, Fenix ​​6 ha caratteristiche che consentono di ottenere più utilizzo da esso. Ti dà accesso alle opzioni di gestione dell’alimentazione, permettendoti di personalizzare quali funzionalità desideri continuare a funzionare e quali desideri spegnere. Puoi anche vedere quali funzionalità drenano maggiormente la batteria e quindi puoi scegliere di spegnerle se vuoi prolungare la durata della batteria.

📌 Quale dovresti scegliere, Garmin Forerunner 945 o Fenix ​​6?

Dato che sono venduti allo stesso prezzo, potrebbe essere più intelligente andare con il Fenix ​​6 poiché è leggermente più avanzato quando si tratta di monitoraggio delle attività e durata della batteria.