Skip to content

Garmin Index S2 vs Withings Body+: Pesare queste bilance intelligenti

Mentre le scale del bagno tradizionali vanno bene per misurare il peso, lasciano troppo all’immaginazione. Dopotutto, il peso non è l’unica metrica che conta quando guardi la tua salute. Se vuoi una visione più chiara del tuo corpo, una scala intelligente fa un lavoro migliore. Tra le migliori scale intelligenti da ottenere è l’indice Garmin S2. Il dispositivo dall’aspetto futuristico tiene traccia di diverse metriche di composizione corporea integrando perfettamente con Garmin Connect. Tuttavia, è un po ‘costoso e se hai un budget limitato, il corpo Withings+ presenta un’alternativa avvincente. In che modo queste scale intelligenti si confrontano? Di seguito, valutiamo il loro design e le loro funzionalità per vedere quale dovresti acquistare.

Design

Oltre a misurare più metriche, le scale intelligenti offrono anche un salto nel design rispetto alle scale tradizionali. L’indice Garmin S2, ad esempio, è elegante e compatto. La sua piattaforma è realizzata in vetro temprato in grado di gestire un peso massimo di 400 libbre. Per aiutare gli utenti a posizionare correttamente i piedi, un modello discreto di linee si intrecciano sulla superficie. Il corpo Withings+, d’altra parte, è più grande della scala Garmin . Tuttavia, è leggermente più stretto mentre pesa circa lo stesso dell’indice S2. Witings ha anche realizzato il corpo+ da vetro temperato racchiuso in raso senza vernice. Ciò conferisce alla scala una presa migliorata mantenendo la piattaforma resistente ai graffi. Ci sono segni di guida sul corpo+ ma non così fantasiosi come quelli sull’indice Garmin S2.Se sei particolare sul display a bordo, troverai l’indice Garmin S2 ha il bordo sopra il corpo Withings+. Il display a colori da 1,2 pollici dell’S2 è più luminoso e nitido, rendendo più facile leggere sia il testo che le icone. Nel frattempo, la parte inferiore delle scale presenta il vano batteria e un pulsante fisico per modificare l’unità per la misurazione.

Caratteristiche chiave

Come menzionato nella sezione di progetta Quasi non appena ci calpesti. Possono anche fornire tendenze di peso, con Garmin che lo mostra sulla scala e sull’app mobile, mentre Withings limita gli stessi dati alla sua app mobile. APART dal peso, gli utenti possono misurare l’indice di massa corporea (BMI), la percentuale di grasso corporeo e il corpo percentuale dell’acqua su entrambe le scale. Vengono anche registrate metriche come la massa muscolare e la massa ossea. Come la maggior parte delle scale intelligenti, Garmin e Witings usano analisi di impedenza bioelettrica per fare stime sulla composizione corporea. L’indice S2 e il corpo+ misurano anche libbre, chilogrammi e pietra. Entrambe le scale mostrano anche le previsioni meteorologiche. UP a 16 utenti possono tracciare il loro peso e progredire sulla scala di Garmin. Nel frattempo, il corpo Withings+ limita i profili degli utenti a soli 8. Non è possibile misurare anche la frequenza cardiaca su nessuno dei due dispositivi. Se questa metrica è qualcosa di cui hai bisogno, puoi considerare invece il corpo cardio con il corpo. Infine, il corpo Withings+ viene fornito con una modalità gravidanza e bambino. Garmin, d’altra parte, consiglia di utilizzare le metriche del corpo avanzate se sei incinta.

App mobile e compatibilità

Poiché i loro display possono mostrare solo informazioni limitate, le scale intelligenti in genere funzionano con le app mobili. Per l’indice Garmin S2, l’app Companion è Garmin Connect. Garmin Connect è disponibile sia dall’App Store che da Google Play Store. Withings, d’altra parte, usa Health Mate. Come Garmin Connect, puoi installarlo sul tuo smartphone Apple iPhone o Android. Entrambi gli indici di Garmin S2 e Witing’s Body+ sincronizza automaticamente i tuoi dati di peso con le rispettive app. Non ci sono input extra necessari. Ogni metrica è spiegata nell’app Garmin Connect ma non fornisce un contesto per il punteggio della composizione corporea o se i tuoi numeri rientrano nei confini sani. Solo ha il vantaggio qui a causa di quanto sia intuitiva e dettagliata l’app Health Mate. A parte le metriche, si ottiene informazioni su dove i tuoi numeri si adattano a intervalli consigliati dall’Organizzazione mondiale della sanità. Inoltre, l’app Health Mate non solo tiene traccia dei tuoi progressi, ma fornisce anche consigli se è necessario modificare i tuoi obiettivi. Il vantaggio dell’indice S2 è se possiedi già un Garmin Wedable. Tutte le tue informazioni sulla forma fisica e sulla salute sono integrate nell’ecosistema di Garmin, quindi vedi non solo il tuo peso ma anche le tue statistiche di allenamento e allenamento. L’app Health Mate si integra con altri dispositivi Withings, ma i loro dispositivi indossabili non sono così popolari. Fortunatamente, l’app Health Mate sincronizza i dati ad altre piattaforme come Apple Health, Google Fit e Fitbit.

Impostazione e durata della batteria

Impostazione dell’indice Garmin S2 e Withings Body+ è piuttosto semplice. È possibile attivare la scala Garmin semplicemente premendo sulla piattaforma e collegandola all’app Garmin Connect. Questo è seguito da alcune misure di verifica prima che l’indice S2 sia abbinato alla rete Wi-Fi della tua casa. Durante la configurazione, puoi anche aggiungere gli utenti ospiti. L’esperienza è in gran parte la stessa con il corpo Withings+. Gli utenti ricevono istruzioni in-app da Health Mate per installare la scala. Il corpo+ ha anche la connettività Wi-Fi, che dovrebbe tornare utile se ci sono aggiornamenti futuri del firmware. Ora, entrambe le scale intelligenti utilizzano 4 batterie AAA. L’indice S2 di Garmin ha una durata della batteria fino a 9 mesi. Nel frattempo, Withings Body+ ha una durata media di 18 mesi.

Verdetto

Se sei sul mercato per una scala intelligente, l’indice Garmin S2 e Withings Body+ sono due dei modelli più popolari. La scala di Garmin vanta un design attraente incentrato su un display a colori ad alta risoluzione. Visualizza anche le tendenze del peso, sebbene si troveranno informazioni più dettagliate nell’app Garmin Connect. Se possiedi un garmin indossabile, questo rende l’indice S2 facile da integrare nel tuo stile di vita di fitness. L’unico aspetto negativo è che l’app Garmin Connect non fornisce un contesto sufficiente per i punteggi e i numeri della composizione corporea. Per la maggior parte delle persone, il corpo Withings+ sarà un acquisto più pratico. Il corpo+ è economico e si accoppia con un’app intuitiva per la salute. Questa piattaforma mobile di accompagnamento supporta anche altri dispositivi Withings, sebbene la sua tuta forte sia sincronizzare dati ad app come Apple Health, Fitbit e Google Fit. L’app Health Mate fornisce anche una migliore comprensione dei tuoi numeri, metriche e progressi, consentendo agli utenti di apportare cambiamenti significativi nei loro obiettivi di fitness.

FAQ

📌 Le scale intelligenti Garmin Index S2 sono disponibili in diversi colori?

L’indice S2 di Garmin S2 è disponibile solo in due varianti di colore: in bianco e nero.

📌 Come va la precisione del grasso corporeo Garmin S2?

Come la maggior parte delle scale intelligenti che utilizzano BIA, le misurazioni del grasso corporeo di Garmin Index S2 possono essere disattivate a volte in termini di precisione. Tuttavia, le letture che ottieni dovrebbero fornirti più o meno un’idea del tuo stato attuale.

📌 Posso usare Garmin Index S2 se sono incinta?

Garmin consiglia alle donne in gravidanza che utilizzano le metriche del corpo avanzate dell’indice S2 per prevenire risultati imprecisi. La società raccomanda inoltre di consultare un medico prima di utilizzare la scala intelligente.

📌 Quante letture possono essere conservate sul corpo Withings+ localmente?

Withings condivide che la scala del corpo+ può archiviare fino a 16 letture a livello locale se non è in grado di sincronizzare i dati in modalità wireless.