Skip to content

Garmin S60 vs S62: Cosa porta l’aggiornamento dell’orologio da golf GPS?

Tre anni dopo, Garmin ha rilasciato un modello aggiornato per il loro popolare Watch Gols Golf Garmin Approccio S60. Chiamato Garmin Approach S62, la nuova ammiraglia Premium non sembra offrire molto basata semplicemente sul suo nome. Tuttavia, uno sguardo ravvicinato alle loro caratteristiche rivelerà che l’S62 ha molte nuove funzionalità sull’S60, che miriamo a elencare di seguito. In questo post ti aiuteremo a decidere quale orologio da golf ottenere o se vale la pena aggiornarmi al nuovo orologio da golf Garmin.

Design

La più grande differenza di design tra l’approccio Garmin S60 e S62 è la loro dimensione del display. L’S60 ha un display da 1,2 pollici con una risoluzione di 240 x 240 pixel mentre l’S62 ha un display da 1,3 pollici e una risoluzione di 260 x 260. L’aumento potrebbe essere minimo ma è considerevole e evidente per uno smartwatch. Avrai un po ‘più di immobili sullo schermo sul nuovo approccio, quindi è più facile da leggere. Garmin ha anche aggiornato la build standard dell’approccio S62. Mentre la S60 standard ha una cornice polimerica e un cinturino in silicone, il nuovo S62 ha un materiale ceramico più duro per andare con il suo cinturino in silicone. Ciò rende anche l’S62 più pesante, sebbene non in misura scomoda. Dovremmo notare che puoi ottenere anche l’approccio S60 in ceramica, ma costerà tanto quanto l’S62 senza le caratteristiche extra. L’altra differenza di facile distanza è la scomparsa dei numeri dell’orologio sulla cornice dell’S62. È sostituito da tacche più semplici, dandogli un fascino più minimalista per l’abbigliamento casual. La manopola più in alto è anche arancione colorata sull’S62, invertendo quella dell’S60, quindi è un fumo più facile da trovare. Entrambi gli orologi da golf Garmin sono resistenti all’acqua fino a 5 atm. Le loro lenti Corning Gorilla Glass 3 significano anche che sono resistenti ai graffi. Infine, S60 e S62 ti consentono di cambiare facilmente le band di orologi con le nuove band QuickFit. Ci sono una varietà di stili, colori e materiali tra cui puoi scegliere per abbinare esattamente come vuoi che il tuo avvicinamento golf orologio sembri.

Tracciamento di salute e attività

L’approccio della mancanza di un monitor per la frequenza cardiaca, che, per uno smartwatch premium, sembrava un’omissione critica, è stato finalmente affrontato nel suo successore. Ora puoi monitorare la tua salute generale e l’intensità dell’allenamento con il monitor delle risorse umane ottico integrato dell’S62. Mentre è stato necessario acquistare una cinghia di frequenza cardiaca a doppia HRM separata per l’S60, l’S62 inizierà a monitorare l’impulso non appena lo indossi. Garmin ha ulteriormente dato l’approccio a S62 un impulso ossimetro per una buona misura. Ciò consente di misurare i livelli di saturazione di ossigeno nel tuo corpo per creare un quadro più completo della salute e della forma fisica in generale utilizzando il suo monitor di energia della batteria del corpo. Migliora anche il monitoraggio del sonno dell’S62 sull’S60 e facilita anche i promemoria di monitoraggio dello stress e rilassamento per tutto il giorno. Entrambi i modelli di approccio hanno contatori di gradini e possono tracciare calorie bruciate, percorsi a distanza e minuti di intensità. Ma mentre vengono precaricati con profili di attività ricreativa per palestra e all’aperto, l’S62 ha più opzioni di tracciamento per gli allenamenti interni, che includono forza, cardio, tapis roulant, yoga, ecc., Oltre all’unica canottaggio interno dell’S60.

Feature di golf

È probabile che sia la nuova funzionalità più interessante dell’approccio Garmin S62 è il caddy virtuale. Questa app ti aiuta a migliorare le tue prestazioni raccomandando quale club utilizzare e dove mirare in base alle tue capacità personali, alla direzione del vento e alla tua posizione sul corso. Per utilizzare il caddy virtuale in modo efficace, deve prima conoscere la distanza con cui si oscilla Ogni club che utilizza il sensore del club CT10 di approccio (che può essere acquistato separatamente o come pacchetto con S62). La stessa S62 può misurare la velocità e la direzione del vento, permettendo al caddy virtuale di aiutarti ad ogni scatto su qualsiasi corso. Entrambi S60 e S62 hanno 41.000 campi da golf precaricati, che sono mappe topografiche a piena colore di quasi ogni campo del mondo. Con GPS integrato, i corsi si caricano automaticamente non appena li inserisci e puoi scaricare aggiornamenti per i tuoi corsi preferiti. Altre funzionalità che condividono in comune includono la distanza simile ai giochi, che regola il yardage in base a scatti in discesa o in salita; Vista verde, che mostra la forma effettiva del verde per una maggiore precisione dei pin; Pinpointer, che indica la direzione del perno per colpi ciechi; e Hazard View, che mostrano informazioni critiche per ogni pericolo del corso.

durata della batteria e altre caratteristiche

Più durata della batteria è sempre una buona cosa. Garmin ha affrontato questo fastidioso problema con l’approccio S60, poiché le sue dieci ore con GPS accese spesso diventano insufficienti per un’intera giornata di gioco. Ora l’S62 ha quasi il doppio della capacità della batteria, che dura 20 ore con una carica completa con il GPS acceso. Il passaggio alla modalità smartwatch consente a S62 di durare solo due settimane, mentre l’S60 dura solo 10 giorni senza gps.In Modalità smartwatch sia Garmin S60 che S62 si esibiscono in modo simile, mostrando le notifiche intelligenti dallo smartphone accoppiato. Puoi scaricare i volti di orologi da Garmin’s Connect IQ Store per personalizzare l’aspetto del tuo avvicinamento. C’è anche un’app Face It che ti consente di utilizzare qualsiasi foto nella libreria del tuo telefono come faccia da orologio. Un’altra funzione di smartwatch comune è stata aggiunta anche alla connettività Garmin S62: NFC. Ciò consente ai chiusure di utilizzare i loro orologi per pagamenti senza contatto tramite Garmin Pay. Ciò si conclude tutte le nuove funzionalità che l’S62 ha in aggiunta agli S60.

Verdetto

Garmin ha rilasciato un vero aggiornamento con l’approccio Garmin S62 GPS Golf Watch, in quanto è migliore del suo predecessore in ogni modo. Ha un display più grande, una durata della batteria più lunga e una serie di nuove funzionalità di monitoraggio del golf e sanitario non disponibili sull’S60. Mentre devi spendere molto di più per sfruttare appieno il suo caddy virtuale, ne vale la pena per gli appassionati di golf che cercano di migliorare il loro gioco. Lo smartwatch Gps GPS di Garmin si avvicina a S60 non è più la migliore offerta del marchio, ma rimane una buona bassa -A scelta preziosa se non hai bisogno delle nuove funzionalità dell’S62. Tuttavia, consigliamo comunque di risparmiare e ottenere il nuovo S62, poiché la sua batteria più grande e il monitoraggio della salute sono un’aggiunta enorme che ti mancherà gravemente.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra Garmin S60 e S62?

abbondanza. L’approccio Garmin S62 ha un display a risoluzione più grande e più elevata, una durata della batteria più lunga, un monitor per la frequenza cardiaca e un impulso ossimetro, oltre a stress e monitoraggio della salute di tutto il giorno. Inoltre, ha una caratteristica virtuale di caddy, nonché indicatore di velocità e direzione del vento che non si trova sull’S60.

📌 Il Garmin S60 misura la frequenza cardiaca?

L’approccio Garmin S60 non ha un monitor di frequenza cardiaca incorporata. Può supportare questa funzionalità con una cinghia di frequenza cardiaca a doppia HRM separata.

📌 L’approccio Garmin è impermeabile?

Sì, l’approccio Garmin S62 ha una valutazione dell’acqua di 5 atm, il che significa che può resistere a schizzi, docce ed essere immerso a 50 metri sott’acqua per 10 minuti.

📌 Il torneo Garmin S60 è legale?

Sì, gli orologi GPS golf sono legali fintanto che non usi alcuna funzionalità che non sono consentite nel torneo. Garmin S60 e S62 hanno diverse funzionalità premium che probabilmente non saranno legali durante i tornei, quindi è meglio controllare prima di giocare.