Skip to content

Garmin Venu 2 vs 2S vs 2 Plus: Qual è la differenza tra questi smartwatch GPS?

La serie Garmin Venu 2 è composta da tre modelli che offrono più o meno le stesse funzionalità ed esperienza. Tuttavia, ci sono alcune differenze chiave qua e là che fanno risaltare ciascuno di essi. Per cominciare, i Garmin Venu 2 e Garmin Venu 2 sono praticamente uguali, incluso il loro prezzo e ciò che li distingue davvero è la loro dimensione. Nel frattempo, il Garmin Venu 2 Plus è il più costoso qui, ma aumenta l’ante essendo “più intelligente” rispetto al resto della formazione. Inutile dire che non dipinge l’intero quadro.

Progettazione e display

Direttamente dalla mazza, Garmin Venu 2 e Garmin 2 Plus hanno lo stesso touchscreen AMOLED da 1,3 pollici con una risoluzione 416 x 416. Dei tre, il Garmin Venu 2s ha il più piccolo schermo immobiliare con il suo display AMOLED 360 x 360 da 1,1 pollici. Mentre Venu 2 utilizza bande a rilascio rapido da 22 mm, Venu 2 Plus ne usa 20 mm e quelle Venu 2S 18mm. Ora entrambi i casi di Venu 2 e Venu 2 sono realizzati in polimero rinforzato con fibre o, in altre parole, in plastica. Ad essere onesti, è una plastica resistente che sembra premium al tatto. Venu 2 Plus utilizza anche lo stesso materiale, ma ha invece una copertina posteriore in acciaio inossidabile, che è un’aggiunta gradita. Venu 2 ha il più grande fattore di forma e misura 45,4 mm x 45,4 mm x 12,2 mm. In confronto, Venu 2S misura 40,4 mm x 40,4 mm x 12,1 mm, rendendolo il più piccolo e il Venu 2 Plus 43,6 mm x 43,6 mm x 12,6 mm, incontrando una sorta di mezzo tra le due precedenti in termini di dimensioni. Tutti e tre hanno la stessa resistenza all’acqua da 5 atm, il che significa che possono essere indossati durante il nuoto o la doccia. Ma il Venu 2s ha le opzioni di colore più diverse, che includono oro chiaro e oro rosa. Il takeaway qui è che Venu 2 è perfetto se hai grandi polsi e il Venu 2S è la soluzione migliore se ne hai di più piccoli. Ma il Venu 2 Plus può essere a casa indipendentemente da dove ti trovi nello spettro.

Attività e monitoraggio della salute

Quando si tratta di monitoraggio dell’attività, Garmin Venu 2, Garmin Venu 2s e Garmin Venu 2 Plus sono gli stessi. Prima di tutto, hanno ottenuto tutte le basi coperte Pat, tra cui il conteggio dei gradini e il monitoraggio delle calorie bruciate. Hanno anche gli stessi profili di attività, da HIIT, Yoga e Pilates alla corsa, in bicicletta e al nuoto. Inoltre, tutti e tre possono anche archiviare fino a 200 ore di dati di attività. Nella stessa vena, hanno anche lo stesso set di sensori: GPS, Glonass, Galileo, altimetro, bussola, giroscopio, accelerometro, sensore di luce ambientale, Monitor di saturazione di ossigeno, Garmin eleva il monitor e il termometro della frequenza cardiaca del polso, che richiede il sensore temp. Su tale nota, sono tutti uguali anche nel monitoraggio della salute. In particolare, hanno avvisi anormali di frequenza cardiaca, tracciamento del sonno e stress e monitoraggio della salute femminile, nonché caratteristiche come la batteria del corpo, che mostra una stima di quanta energia ti rimane in base alle tue metriche. Attività e monitoraggio della salute con uno di questi orologi.

Caratteristiche intelligenti e durata della batteria

dei tre, solo il Garmin Venu 2 Plus ha un microfono e un altoparlante. Grazie a ciò, puoi fare o rispondere alle telefonate e chiamare Google Assistant, Samsung Bixby o Siri. A proposito, ha un pulsante extra che puoi premere e tenere per evocare un assistente vocale e può anche essere impostato come un collegamento che si attiva quando viene premuto una volta. Infine, puoi anche digitare i messaggi di testo tramite Voice.elseve nel dipartimento delle caratteristiche intelligenti, Garmin Venu 2 e Garmin Venu 2s sono gli stessi del Venu 2 Plus. Hanno supporto Garmin, memoria a bordo per archiviare fino a 650 canzoni a livello locale, notifiche intelligenti e tutto quel jazz. Ma la durata della batteria è un altro fronte in cui tutti differiscono in un modo o nell’altro. Mentre tutti e tre hanno una ricarica rapida, il Venu 2 può durare la modalità smartwatch più lunga, in grado di passare a 11 giorni con GPS OFF o fino a 22 ore con esso. Il Venu 2S dura fino a 10 giorni con GPS OFF o fino a 19 ore con la funzione ON. Ultimo ma non meno importante, il Venu 2 Plus può passare solo a 9 giorni, il che non sorprende considerando che ha funzionalità extra intelligenti. Ma abbastanza interessante, può continuare a raggiungere fino a 24 ore in modalità GPS, battendo il resto del branco a questo proposito.

Verdetto

Tutto sommato, non puoi sbagliare con nessuno di questi smartwatch. Dopotutto, otterrai la stessa attività e funzionalità di monitoraggio sanitario, display AMOLED vivace e qualità costruttiva di prim’ordine che ti aspetteresti da Garmin. Ma per essere più esatti, le uniche cose che devi davvero considerare nella scelta tra Garmin Venu 2 e Garmin Venu 2s sono di dimensioni e preferenze di colore, e forse anche la piccola differenza nella durata della batteria. E rispetto al Garmin Venu 2 Plus, il fattore più importante da tenere in considerazione è l’aggiunta di alcune funzionalità intelligenti, vale a dire l’assistente vocale e il supporto delle chiamate telefoniche e la possibilità di digitare il testo con la tua voce.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra Garmin Venu 2 e Venu 2 Plus?

The Garmin Venu 2 e Garmin Venu 2 Plus sono praticamente uguali, ma quest’ultimo ha funzionalità più intelligenti come il supporto vocale e il supporto delle chiamate telefoniche, rendendolo lo smartwatch più a tutto tondo.

📌 Qual è la differenza tra Garmin Venu 2 e Venu 2s?

su tutta la linea, i Garmin Venu 2 e Garmin Venu 2s sono gli stessi, ma quest’ultimo ha una durata della batteria più breve e un fattore di forma più piccolo, che è più adatto per quelli con piccoli polsi.

📌 Il Garmin Venu 2 è impermeabile?

The Garmin Venu 2, Garmin Venu 2S e Garmin Venu 2 Plus hanno una resistenza all’acqua di 5 atm, rendendoli in grado di sopravvivere a profondità fino a 50 metri per un massimo di 10 minuti. Ciò significa anche che possono essere usati per nuotare.

📌 Il Garmin Venu 2 ha GPS?

Sì, la serie Garmin Venu 2 sono smartwatch di fitness a tutti gli effetti, completi di GPS, altimetro, sensore di frequenza cardiaca e altro ancora.