Skip to content

Garmin vivofit jr 2 vs 3: Fitness Tracker per bambini a confronto

Rilasciato alla fine del 2020, il Vivofit Jr 3 è l’ultima aggiunta nella gamma di indossabili di Garmin per bambini. Naturalmente, vogliamo confrontarlo con Vivofit Jr 2, il suo predecessore, per vedere se è un degno aggiornamento. Il Garmin Vivofit Jr 3 viene fornito con un nuovo look e alcune nuove funzionalità, ma vale la pena spendere i soldi extra per questo? O dovresti acquistare il più vecchio ma ancora affidabile Garmin Vivofit Jr 2? Di seguito è riportato il nostro confronto tra i due.

Design

Entrambi i Garmin Vivofit Jr 2 e 3 sono progettati per bambini di età pari o superiore a 4 anni. Garmin Vivofit Jr 2 ha due stili: fasce d’appalto e bande regolabili. Le fasce elastiche possono adattarsi ai polsi fino a 147 mm mentre le fasce regolabili possono ospitare polsi fino a 175 mm. Al contrario, Vivofit Jr 3 viene fornito solo con bande regolabili. Ci sono molte bande di terze parti che si adatteranno ai vivofit Jr 2 e 3 se il tuo bambino vuole avere fasce di colore diverse. Le bande che vengono fornite con i due sono realizzate con silicone. La più grande differenza tra i due tracker fitness è il loro display. Sul Vivofit Jr 2, lo schermo misura 0,43 x 0,43 pollici, ha una risoluzione di 88 x 88 pixel e ha solo 8 colori. Vivofit Jr 3, d’altra parte, sfoggia un display leggermente più grande che misura 0,56 x 0,56 pollici con una risoluzione di 112 x 112 pixel e 64 colori. Grazie al suo schermo più grande, Vivofit Jr 3 è più pesante del Vivofit Jr 2, con i due di pesate 25 g e 17,5 g, rispettivamente. Questi sono progettati per essere indossati continuamente ed è bello vedere che sono durevoli. I due hanno anche una resistenza all’acqua di 5 atm, il che significa che sono resistenti all’acqua fino a 50 metri. Poiché il Vivofit Jr 2 è più vecchio, ci sono più temi disponibili per questo. Al momento della stesura di questo documento, Vivofit Jr 3 ha solo alcuni temi disponibili: i temi di Garmin, Marvel e Disney. Fare riferimento alla tabella di confronto sopra per tutti i temi disponibili.

Caratteristiche

Impostazione di Vivofit Jr 2 e 3 richiederà di creare un account Garmin Connect. Dovrai quindi scaricare l’app Garmin Jr. per impostare obiettivi di attività, assegnare le faccende, tenere traccia del tuo bambino e distribuire monete per i premi. Nell’app Garmin Jr., esiste una “modalità per bambini” che puoi abilitare in modo che tuo figlio possa avere un accesso limitato all’app sul proprio telefono. Per quanto riguarda le caratteristiche, non c’è molta differenza tra i due. Entrambi i tracker di fitness hanno avventure a tema che i tuoi figli possono sbloccare raggiungendo gli obiettivi di attività del mondo reale. Il raggiungimento di questi obiettivi sbloccherà la parte successiva della storia. Nei tracker stessi, tuo figlio può pedalare e visualizzare informazioni diverse come tempo e data, i loro progressi sull’obiettivo dell’attività di 60 minuti, il numero di passaggi effettuati, le monete totali guadagnate e L’elenco delle faccende che sono disponibili per loro. Un widget aggiuntivo disponibile solo su Vivofit Jr 3 è l’I.C.E. o in caso di widget di emergenza. Questo visualizza il tuo nome e le informazioni di contatto in modo da poter essere contattate facilmente quando si presenta la necessità.

Tracciamento

Entrambi i tracker di fitness hanno un contatore. Tuttavia, solo il Vivofit Jr 2 ha la barra di movimento, che apparirà dopo un’ora di inattività. La barra di movimento ricorda a tuo figlio di muoversi, il che non è così grande, ma è comunque bello da avere. Sul Vivofit Jr 3, questa funzione è sparita, ma ha un contatore per la distanza viaggiata. Afilico dal monitoraggio dei passi di tuo figlio, vivofit Jr 2 e 3 sono entrambi dotati di funzioni di tracciamento del sonno. Puoi visualizzare la qualità del sonno di tuo figlio sull’app Garmin Jr. Ti mostra la qualità del sonno e il numero totale di ore.

Batteria

A differenza di altri tracker di fitness, i Garmin Vivofit Jr 2 e 3 sono dotati di batterie a celle di monete che possono durare fino a un anno. Non devi più preoccuparti di caricare di notte o di perdere la carica a metà giornata. Devi solo sostituire le batterie una volta all’anno e farlo, devi solo svitare le quattro viti sul retro che tengono le batterie in posizione. Garmin Vivofit Jr 2 richiede una batteria CR1632 mentre Garmin Vivofit Jr 3 necessita di una batteria CR2025.

Verdetto

Poiché i due sono simili in molti modi, dovresti sceglierne uno a seconda dello stile e del tema che piacerà di più a tuo figlio. Detto questo, il Garmin Vivofit Jr 2 offre un migliore rapporto qualità -prezzo poiché è più economico ed è spesso in vendita. Il Garmin Vivofit Jr 3 è anche un buon acquisto se preferisci uno schermo più grande sul tracker fitness di tuo figlio. Qualunque cosa tu scelga, otterrai un eccellente tracker fitness per tuo figlio.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Garmin Vivofit Jr 2 e 3?

La più grande differenza tra i due sono le loro dimensioni del display. Vivofit Jr 3 ha una schermata a risoluzione più grande e più alta rispetto al Vivofit JR 2.

📌 A che età è il Garmin Vivofit Jr 2 per?

Il Vivofit Jr 2 è per bambini di età pari o superiore a 4 anni.

📌 Per quale età è Garmin Vivofit Jr 3 per?

Simile a Garmin Vivofit Jr 2, Vivofit Jr 3 è progettato per bambini di età pari o superiore a 4 anni.

📌 VIVOFIT JR 2 ha GPS?

NO, la linea Garmin Vivofit JR di tracker fitness per bambini non ha funzionalità GPS.