Skip to content

GermGuardian vs Blueair: Confronto tra marchi di depuratori d’aria

Germguardian e Blueair sono tra i migliori nel settore dell’aria. Entrambi trasportano i depuratori d’aria che possono pulire efficacemente l’aria, ma sebbene siano simili a questo proposito, usano tecnologie distinte per svolgere il lavoro. In altre parole, sono entrambi affidabili, ma non otterrai esattamente la stessa esperienza da ognuno. In questo confronto con i purificanti dell’aria Blueair e Germguardian, delineeremo un paio di punti importanti che rendono un marchio diverso dall’altro. Daremo anche uno sguardo più da vicino ai loro modelli molto apprezzati, vale a dire Blueair Blue Pure 411 e Germguardian AC4825.

Highlight Dispone

Direttamente dalla mazza, i germguardiani si distinguono perché i suoi depuratori d’aria usano la luce UV-C. Per i non iniziati, può aiutare a ridurre i batteri, i virus e le spore di muffa nell’aria, in genere lavorando in combinazione con filtri HEPA e carbone. Ora c’è la preoccupazione del fatto che i depuratori d’aria germinali producono ozono, ma secondo la società, è conforme agli standard di sicurezza degli Stati Uniti e canadesi. In particolare, l’AC4825 è certificato Energy Star ed è confermato per produrre 0,0 ppb (parti per miliardi) di ozono. D’altra parte, i depuratori d’aria Blueair si distinguono dal pacchetto con ciò che la società chiama tecnologia di filtrazione epasilent. In parole povere, usa l’energia elettrostatica per convincere le particelle per attenersi ai loro filtri. Ciò non li rende solo più efficaci ma anche relativamente più efficienti e più silenziosi rispetto alle controparti meccaniche. Questo perché non hanno bisogno di filtri densi o tanta pressione dell’aria.

Selezione

Germguardian ha una tavola, torre, console e depuratori d’aria intelligenti, che hanno tutti la sua tecnologia di luce UV-C firmata. Ci sono anche borse piene di carbone nel mix che possono ridurre l’umidità ed eliminare gli odori. Il punto qui è che l’azienda ha quasi qualsiasi fattore di forma per soddisfare le tue esigenze. Blueair ha un approccio diverso, classificando i suoi prodotti in base alla tecnologia e al design. Tuttavia, è ancora simile poiché i suoi depuratori d’aria sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. La sua selezione include la formazione blu semplice e leggera e il classico collaudato. Poi c’è il Dustmagnet che trae ispirazione da un tema scandinavo e il professionista che sfoggia un aspetto minimalista realizzato per ambienti professionali come uffici e studi. Per prima cosa, ha controlli vocali e un’app di accompagnamento che può essere utilizzata per controllarlo. Per non parlare del fatto che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per sbarazzarsi di batteri e virus, impedendo la loro crescita monitorando attentamente le stanze attraverso la sua tecnologia Germshield.

Modelli raccomandati

Non sorprende che il Germguardian 4825 e Blueeair Blue Pure 411 siano due dei purificatori d’aria più venduti sul mercato. Per cominciare, hanno un eccellente rapporto prezzo / prestazione, il che significa che nessuno rompe la banca ma offre molte funzionalità. Il 4825 può coprire fino a 153 piedi quadrati e utilizza un sistema di filtrazione composto da un filtro HEPA, filtro a carbone, UV -C luce e trattamento TiO2 per ridurre i COV. Ha una valutazione CADR di 125 cfm per polline, 118 cfm per polvere e 99 cfm per il fumo. Il fatto è che prende in aria solo dalla parte anteriore e funziona a 55 W e un livello di rumore minimo stimato di 40 dB, che può essere piuttosto forte. È un tipo di torre che misura 21,5 “x 6,75” x 10,25 “in altezza, larghezza e profondità, rispettivamente, e pesa 8,55 libbre. Infine, il 411 blu puro è adatto per camere fino a 161 piedi quadrati e utilizza una lavabile pre- Filtro, filtro di particelle e carbone, filtro principale e tecnologia epasilentica con assunzione d’aria a 360 gradi. Per quanto riguarda la sua valutazione CADR, è ancorato a 120 cfm per polline e polvere e 105 cfm per il fumo. Incredibilmente, ha bisogno solo di 1,5 W o fino a 10 W e corre silenziosamente a 17 dB. È anche compatto con un’altezza di 16,7 pollici e una larghezza e una profondità di 8 pollici, nonché un peso di 3,4 libbre. Entrambe hanno tre velocità della ventola, filtri a carbone per il controllo degli odori e un indicatore di sostituzione del filtro, ma è in questo modo dove sono i loro Le somiglianze finiscono. I vantaggi del 4825 includono un CFM più elevato per il polline, un prezzo leggermente più basso e una lampadina UV-C, cioè se è quello che stai cercando. Probabilmente, il 411 blu puro ha il bordo a causa della sua maggiore capacità e ingresso aereo a 360 gradi. Inoltre, la sua tecnologia epasilentica consente di intrappolare particelle piccole di 0,1 micron, ma oltre a ciò, ha anche reso possibile un livello di rumore inferiore e un consumo di energia perché ha bisogno di meno pressione dell’aria in base alla progettazione. Inoltre, è più piccolo e più leggero, quindi è più facile spostarsi da una stanza all’altra.

Verdetto

Non puoi sbagliare con Germguardian o Blueair, come evidenziato dal Germguardian 4825 e Blueeair Blue Pure 411. Ogni marchio ha un sacco di modelli per qualsiasi situazione, e sono tutti efficaci come qualsiasi aria Purificatore degno il suo sale. Ma quando si tratta dei nostri modelli raccomandati, andremmo con il 411 blu puro. Dopotutto, funziona in silenzio e richiede meno potenza e può catturare particelle da 0,1 micron rispetto a particelle da 0,3 micron che tradizionali vere HEPA I filtri possono in genere intrappolare. Tuttavia, se il tuo cuore è pronto a ottenere un Germguardiano o semplicemente un purificatore d’aria leggera UV, il 4825 può fare molto.

FAQ

📌 Il germguardiano è un buon purificatore d’aria?

Sì, l’azienda rende i depuratori d’aria affidabili ed efficienti, come l’AC4825 GERMGURADIA. Presenta un bulbo UV-C per ridurre efficacemente batteri e virus nell’aria e ha una valutazione del quadro rispettabile al suo prezzo.

📌 L’ozono germuguardiano è privo di ozono?

Sì, i bulbi UV-C dei depuratori d’aria Germguardiani non producono ozono, soddisfando gli standard di sicurezza degli Stati Uniti e canadesi.

📌 Vale la pena ottenere il Blueair Blue Pure 411?

Sì, il Blueair Blue Pure 411 dà molto botto per il tuo dollaro. Ha un fattore di forma compatto, funziona in silenzio senza consumare troppa potenza e presenta una tecnologia epasilente, un pre-filtro lavabile, un filtro a particelle e carbone e un filtro principale.

📌 Blueair è epasile migliore di HEPA?

La tecnologia di filtrazione epasilente di Blueair può catturare particelle di 0,1 micron, mentre i filtri HEPA di solito intrappolano particelle da 0,3 micron.