Skip to content

Glorious Model O vs SteelSeries Aerox 3: Quale mouse da gioco ultra leggero è migliore?

Per i giocatori che si basano su precisione, tempi di reazione veloci, scorrimento e movimenti rapidi, un topo da gioco ultra leggero è un must-buy. Il glorioso modello O e il Steelseries Aerox 3 sono alcuni dei migliori contendenti nello spazio ultra leggero. Entrambi pesano sotto i 70 grammi e sono dotati di sensori che possono tenere il passo con i colpi rapidi. Se sei sul mercato per uno, quale di questi due topi da gioco è l’acquisto migliore? Confrontiamo i due per aiutarti a decidere.

Design

Il più grande fascino del glorioso Model O e Steelseries Aerox 3 è la loro costruzione ultra leggera. Entrambi pesano sotto i 70 grammi, con il glorioso modello O che pesa 69 grammi e il Steelseries Aerox 3 del peso di 68 grammi. Le loro dimensioni fisiche sono all’incirca le stesse, ma il Steelseries Aerox 3 è leggermente più corto di un quarto di pollice. Per quanto riguarda, entrambi hanno corpi perforati. I fori riducono il loro peso e anche se potrebbero sembrare suscettibili di sporco, polvere, liquidi o persino cellule della pelle morte, i loro interni hanno abbastanza caratteristiche di sicurezza. Entrambi hanno forme ambidestriche, ma i pulsanti del pollice sono solo sul lato sinistro, quindi questi topi sono più adatti per gli utenti per la mano destra. Puoi artigliarsi, palmo e dito di punta di punta questi topi da gioco con facilità poiché non sono così ingombranti . Detto questo, il Steelseries Aerox 3 è più adatto a quelli con mani più piccole poiché è un po ‘più breve, specialmente per coloro che usano la punta di dito o le impugnature. Un po ‘di vantaggio. Penseresti che i loro corpi a nido d’ape saranno meno resistenti rispetto ad altri topi con corpi solidi, ma questi due sono piuttosto robusti. Non hanno alcun flessibile e non ci sono parti traballante. Questi due topi da gioco sembrano solidi e robusti.

Caratteristiche

Dovrai scaricare il glorioso software di Model O e Steelseries Aerox 3 per avere accesso a tutto ciò che offrono. Il glorioso software principale per il modello O offre personalizzazioni e impostazioni per il mouse. È possibile rimodellare i pulsanti, regolare la frequenza di DPI e polling e personalizzare o disabilitare RGB. Il mouse ha una memoria di bordo in modo da poter salvare tutte le tue preferenze. Come il motore di Steelseries 3 per Aerox 3 offre anche molte personalizzazioni. Dal rimappatura dei pulsanti alla regolazione della frequenza di polling e al DPI e alla riproduzione con le impostazioni RGB a 3 zone del mouse. Il Steelseries Aerox 3 ha anche la memoria di bordo, ma risparmia solo le assegnazioni dei pulsanti. Quando si tratta di connettività, entrambi i topi possono essere utilizzati cablati o in modalità wireless. Vengono con dongle wireless USB e puoi usarli cablati durante la ricarica. Un vantaggio di Steelseries Aerox 3 qui è l’inclusione della connettività Bluetooth. Se collegata tramite Bluetooth, la batteria può durare più a lungo. Inoltre, puoi collegarlo a più dispositivi contemporaneamente.

Performance

Le prestazioni di gioco sono vicine tra questi due topi. Il sensore BAMF del glorioso modello O e il sensore d’aria Truemove del Steelseries Aerox 3 sono entrambi accurati e possono stare al passo con i colpi veloci. Il sensore BAMF ha una gamma DPI di 100-19.000 e il sensore di aria Truemove ha una gamma di 100-18.000 DPI. È possibile regolare il DPI del sensore BAMF con incrementi di 50, mentre il sensore d’aria Truemove può essere regolato con incrementi di 100. Guardando i numeri, il glorioso modello O dovrebbe essere il vincitore, ma non è così come abbiamo scoperto Il Steelseries Aerox 3 è solo un po ‘più coerente. Questi topi offrono un eccellente scivolamento con i loro piedi PTFE, ma il glorioso Model O è dotato di piedi PTFE Virgin Grade che puoi sostituire con opzioni di terze parti. Il mouse si sente bene sui cuscinetti del topo in stoffa e persino sulla scrivania. Tuttavia, sono un po ‘affilati, quindi potresti graffiare la scrivania se non hai un pad del mouse. I piedi PTFE del Steelseries Aerox 3 offrono anche un’esperienza di scorrimento fluida, ma non è liscio come i piedi ptfe di livello vergine del glorioso modello O.Battery Life per il glorioso modello O è fino a 71 ore, il che è molto buono . Tuttavia, il Steelseries Aerox 3 supera che avendo una batteria che può durare fino a 80 ore se utilizzata in modalità wireless tramite la sua connessione a 2,4 GHz e fino a 200 ore quando collegato tramite Bluetooth.

Verdetto

Han The Glorious Model O.

Il glorioso modello O e il Steelseries Aerox 3 sono entrambi topi da gioco eccellenti, ma quest’ultimo è solo un po ‘meglio. Il Steelseries Aerox 3 è più economico, offre connettività Bluetooth, è un po ‘più coerente quando si tratta di giochi e la sua durata della batteria è più lunga. Se stai cercando di acquistare un topo da gioco ultra leggero, il Steelseries Aerox 3 è sicuramente la scelta più saggia tra questi due.

FAQ

📌 L’aerox 3 è un buon topo da gioco?

Sì, è un eccellente topo da gioco che è ultra leggero, accurato e facile da usare.

📌 Il modello glorioso o ne vale la pena?

Vale la pena acquistare poiché è uno dei topi da gioco ultra leggeri migliori sul mercato.

📌 Il glorioso modello O è cablato o wireless?

Il glorioso modello O ha due varianti: cablate e wireless.

📌 Quanto dura l’aerox 3?

Ha una durata della batteria fino a 80 ore o 200 ore quando è collegato tramite 2,4 GHz wireless o Bluetooth, rispettivamente.