Skip to content

Friggitrice ad aria GoWise vs Instant Vortex vs Friggitrice ad aria Ninja: Quale friggitrice ad aria vince?

Se stai cercando di rendere i pasti fritti più sani, allora una friggitrice è la strada da percorrere. Istant e Ninja sono oggi due dei migliori marchi sul mercato. Per quelli con un budget limitato, anche Gowise è un’ottima opzione. Instant, noto meglio per i suoi cotturatori istantanei, offre anche friggitrici innovative. Il suo Vortex Plus istantaneo, ad esempio, presenta una finestra di visualizzazione cook chiara. Ninja, d’altra parte, vanta la sua friggitrice ad aria più venduta Max XL. Dotato di una tecnologia massima croccante, Ninja Air Fryer è uno dei preferiti per la sua velocità. Nel frattempo, Gowise Air Fryer offre una capacità di 5,8 litri e 8 preset di cottura. Dato il suo prezzo e le sue caratteristiche, è un apparecchio economico che offre. Tra queste tre friggitrici, quale dovresti comprare?

Design

Vortex Plus di Instant è il più grande tra le tre friggitrici. L’unità vanta una capacità di 6 litri e un vasto cestino quadrato. Le friggitrici di Gowise e Ninja, d’altra parte, sono disponibili in un design a forma di barilotto. Tuttavia, l’unità Gowise è spouter e più corta, con una sfiato ariate. Con la friggitrice Ninja Air, lo sfiato sporge, dando all’unità un’altezza aggiunta. In termini di estetica, il vortice istantaneo Plus sembra il più sofisticato dei tre. L’interfaccia di touch digitale della friggitrice Air è grande e senza soluzione di continuità. E al suo fulcro c’è una manopola di controllo intuitiva per regolare le impostazioni. Per semplificare il monitoraggio, il suo cestino presenta anche una vetrata chiara. Non ci sono pulsanti fisici o quadranti qui. Invece, l’unità opta per i pulsanti a touch che circondano il display di controllo. I pulsanti fanno anche uso di icone per rappresentare specifici preset alimentari. Ottieni anche frecce e chiavi dedicate per le impostazioni di temperatura e tempo. La friggitrice per l’aria max XL di Ninja ha anche pulsanti esclusivi per la temperatura e il tempo. Ma a differenza di Instant e Gowise, Ninja usa le chiavi fisiche. Il loro design è quasi simile ai pentole slow pentola istantanea. Si può fare in modo che i pulsanti fisici dell’argomento offrano un’esperienza tattile. Ma rispetto alle altre friggitrici, il ninja sembra un po ‘più datato. Inoltre, la sua friggitrice ha la più piccola capacità.

Accessori

Air Fryer di Gowise ha più accessori fuori dalla scatola. Oltre al cestino, ottieni anche una teglia da 8 pollici e una padella da 8 pollici. Gowise include un rack di inserto, un rack di inserto con spiedini e anche un rack riscaldante. La friggitrice versa viene fornita anche con un porta pentole in silicone. Infine, ottieni un ricettario con 50 ricette. INSTAL e Ninja sono più modesti quando si tratta di accessori. Per il vortice istantaneo Plus, ottieni solo il cestino e un vassoio di cottura. D’altra parte, la friggitrice Ninja Air include solo il suo cesto antiaderente e un libro di cucina da 100 recidivi.

Caratteristiche e funzioni

Mentre le friggitrici sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, tutti usano la cottura convezione. Dove si trova la differenza nelle loro preset di cottura e come il calore viene fatto circolare all’interno delle camere. Di seguito, affrontiamo le caratteristiche di ogni friggitrice.

Gowise

Per cucinare cibo, Gowise impiega una tecnologia di circolazione dell’aria rapida per far circolare l’aria calda in tutte le direzioni. Mentre lo schermo della friggitrice ad aria non mostra l’avanzamento della tua cottura, ci sono luci indicatore che puoi seguire. La friggitrice ad aria da 5,8 litri offre anche le funzioni di cottura più a 8. I suoi programmi integrati includono pizza, gamberi, maiale, Pollo, bistecca e persino torta. Gli utenti ottengono anche un pulsante dedicato per impostare un allarme shake. Questo è arrivato con incrementi di 5, 10 e 15 minuti.

Instant

L’istante Vortex Plus, d’altra parte, vanta quella che chiama EvencRisp Technology. È una tecnologia del flusso d’aria progettata per offrire alimenti croccanti e teneri che utilizzano fino al 95% in meno di petrolio. Con il vortice Plus, puoi friggere, arrostire, cuocere, cuocere, riscaldare e disidrare. Puoi anche personalizzare il tempo e la temperatura per ciascun programma e salvare le impostazioni per l’uso futuro. La friggitrice di Instant semplifica il controllo del tuo pasto. A parte la finestra di visualizzazione, lo schermo del Vortex Plus mostra una barra di avanzamento e descrive in dettaglio la fase di cottura.

Ninja

Per la friggitrice Air Max XL, Ninja utilizza la tecnologia Max Crisp. La funzione può fornire fino a 450ºF di cibo surriscaldato, in modo da poter cucinare fino al 30% più veloce del modello Ninja Ninja AF100. Si traduce anche in 75% in meno di grassi durante la cottura. Ottieni 7 programmi sulla friggitrice dell’aria di Ninja. Questi sono massimi croccanti, fritti d’aria, arrosto d’aria, griglia d’aria, cuocere, riscaldare e disidratarsi. Tuttavia, non esiste una funzione preriscaldante dedicata sull’unità. Per fare ciò, dovrai scegliere un programma e una temperatura, quindi impostarlo per 3 minuti.

Facilità d’uso e cura

Le friggitrici dell’aria sono progettate per la massima comodità. Questo vale per le unità Gowise, Instant e Ninja. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, dovrai eseguire un test prima di cucinare qualsiasi cosa. Le guide di accompagnamento semplificano anche l’esperienza di frittura dell’aria. Il manuale di ogni modello include dettagli sui preset di cottura e sul loro tempo e temperatura predefiniti. Dal momento che non hanno bisogno di grasso per friggere, le friggitrici sono facili da pulire. Non è necessario impostare una padella, aggiungere olio e pulire il grasso schizzato sul piano di lavoro. Tuttavia, i cestini prendono il peso dell’uso. Fortunatamente, i cestini istantanei e ninja friggitrici sono sicuri per la lavastoviglie. Nel caso della friggitrice per ninja, il cestino è persino antiaderente per una facile pulizia. Se non ti senti a tuo agio nel mettere i componenti nella lavastoviglie, puoi lavarli manualmente come quello di Gowise. Acqua calda, sapone per i piatti e spugne non abrasive sono il modo in cui va.

Verdetto

tra le tre friggitrici, il vortice istantaneo Plus è il modello migliore. L’unità da 6 quart offre un buon equilibrio di design, potenza e funzionalità. Ideale per famiglie numerose, il vortice Plus ha l’interfaccia più intuitiva tra le unità riviste. Funzionalità come la finestra Clear Cook e il quadrante di controllo intuitivo estendono anche il suo vantaggio sui concorrenti. La Gowise Air Fryer è la nostra scelta per i clienti con un budget limitato. La vendita al dettaglio a meno di $ 100, l’unità è ben progettata e presenta le funzioni più accessori e cottura in questo elenco. L’unico aspetto negativo è che il suo cestino della friggitrice non è la lavastoviglie. Questo rende la friggitrice per ninja un’opzione eccellente per la pulizia senza problemi. Il cestino della friggitrice non è solo la lavastoviglie, ma anche il antiaderente. Inoltre, Ninja è un marchio provato quando si tratta di cucinare elettrodomestici. Con la sua reputazione, tuttavia, la friggitrice per ninja è costosa date le sue inclusioni e la capacità di cottura.

FAQS

📌 Il Gowise è una buona friggitrice ad aria?

Sì, Gowise è un marchio affidabile per le friggitrici. La sua friggitrice digitale più venduta da 5,8 quart, ad esempio, vanta un design elegante, è dotato di sei accessori e comprende 8 preset di cottura.

📌 Quanto dura la garanzia sull’istante Vortex Plus?

Il vortice istantaneo da 6 litri Vortex Plus è dotato di una garanzia limitata di un anno.

📌 La friggitrice ninja richiede il preriscaldamento?

Sì. Si consiglia di pre-riscaldare la tua friggitrice ninja per 3 minuti prima di aggiungere gli ingredienti.

📌 Quanto velocemente funziona la friggitrice ninja?

La velocità della friggitrice per ninja dipende dall’intervallo di temperatura. A 105ºF, la friggitrice ninja max XL opera a 1260 giri / min. Impostato su 450ºF, la gamma di velocità dell’unità massima a 3100 giri / min.