Skip to content

Soffiatore Greenworks 40V vs 60V vs 80V: Quale conviene comprare?

La giusta tensione è una delle prime cose che dovresti considerare quando si acquista uno strumento cordless. Ad esempio, un soffiatore a foglia con una batteria a tensione più elevata sarà più potente e può essere più efficiente. Tuttavia, sarà anche più pesante e in alcuni casi, più difficile da usare. Di seguito, diamo un’occhiata alla gamma di soffiatori di foglie di GreenWorks e vediamo come le loro attrezzature da 40 V, 60 V e 80 V si aggiudicano l’una contro l’altra.

Greenworks 40V Clower a foglia con cordone

Quando si tratta di design, Greenworks lo ha nella borsa. Il soffiatore a foglia a cordone 40V è leggero ed ergonomicamente progettato. È equilibrato in modo che quando tieni il soffiatore, è parallelo a terra e puoi facilmente manipolarlo senza sforzo con solo un colpo di polso. La batteria viene inserita sul retro della maniglia del soffiatore ed è facile vedere il display a LED se si desidera verificare quanta durata della batteria rimane. Come per le prestazioni, i GreenWorks 40V possono offrire una forza fino a 350 cfm e velocità fino a 100 miglia all’ora. Ci sono due livelli di velocità tra cui scegliere a seconda dei detriti che vuoi soffiare. Il soffiatore è ideale per un’area terrestre fino a 1/3 di acri. La batteria da 40 V 2,0 AA incluse può alimentare oltre 60 strumenti GreenWorks 40V che includono tosaerba semorizzati, tosaerba senza pennelli, motoseghe assifere, trimmer e altro ancora. C’è anche una batteria da 2,5a e una batteria da 4,0h per l’acquisto.

Greenworks Pro 60V Clower a foglia di cordone

In termini di design, Greenworks Pro 60V Cordless Leaf Blower è piuttosto uno sguardo e molto funzionale. Proprio come con tutti i soffiatori di foglie di Greenworks, è ergonomico e facile per mano e all’avambraccio. L’impugnatura è leggermente inclinata per impedire la tensione e la batteria è facile da installare. La batteria ha anche uno schermo a LED per visualizzare la potenza rimanente. Poiché è alimentata da una batteria da 60 V, questo soffiatore a foglia di filo è più potente del soffiatore a foglia 40 V sopra. È in grado di offrire una forza fino a 450 cfm e una velocità di 125 miglia all’ora. Con il suo grilletto di velocità variabile con turbo e controllo della velocità di crociera, questo soffiatore a foglia è facile da usare e puoi controllare la velocità alle tue preferenze. Puoi usare il soffiatore per un massimo di 45 minuti e caricare la batteria da 60 V 2,0 AH dura meno di 40 minuti . GreenWorks ha oltre 60 strumenti che puoi utilizzare con la batteria 60V inclusa, quindi questa è un’ottima scelta se stai cercando di espandere i tuoi strumenti e la raccolta di attrezzature da giardino in futuro.

Greenworks Pro 80V Blower a foglia di cordone

Venendo in un design tutto nero con accenti verdi, il velo a foglia di filo Greenworks 80V è un bell’equipaggiamento. Tuttavia, una cosa che non ci piace è il modo in cui la sua maniglia è quasi parallela all’ugello. Questa scelta di design può introdurre un po ‘di tensione alle braccia quando è in uso. Detto questo, il soffiatore di foglie è abbastanza leggero per il potere che genera, quindi non è tutto male. La batteria è facile da mettere in posizione, e proprio come con le loro batterie da 40 V e 60 V, la batteria GreenWorks 80V viene fornita anche con uno schermo LCD per monitorare la sua carica rimanente. Per quanto riguarda le prestazioni, il soffiatore a foglia cordless da 80 V Greenworks può generare forza di Up Up a 500 cfm. Questa prestazione è paragonabile a un soffiatore a foglia di motori a gas da 32 cc, quindi qui c’è un sacco di energia generata. Questo soffiatore di foglie è ideale per far esplodere foglie bagnate e rocce piccole. Ha un grilletto a 3 velocità variabile in grado di fornire fino a 125 miglia all’ora della velocità del vento. La batteria da 80 V 2,0 Ah inclusa è compatibile con oltre 50 strumenti e attrezzature e attrezzature GreenWorks tra cui motoseghe, trimmer, falciatrici e altro ancora.

Verdetto

Un soffiatore a foglia con una batteria a tensione più elevata ti dà più potenza e migliore efficienza, a condizione che abbiano le stesse valutazioni AH. Detto questo, tutti questi soffiatori di foglie di Greenworks sono perfetti per quanto costano. Il soffiatore a foglia con cordoncino GreenWorks 40V è il più economico, ma non è carente di potenza. È anche il più leggero e più semplice da usare. Il soffiatore a foglia con cordoncino GreenWorks 60V è nel mezzo se hai bisogno di più potenza del 40V, ma 80 V è troppo. Il soffiatore a foglia con cordoncino GreenWorks 80V è il più costoso in quanto è il più potente ed efficiente.

FAQS

📌 80V è più potente di 60 V?

Sì, dato che hanno la stessa valutazione AH.

📌 GreenWorks 60V e 80V intercambiabili?

NO, gli strumenti GreenWorks 60V e 80V non sono intercambiabili.

📌 Posso usare una batteria da 4Ah invece di 2Ah Greenworks?

Sì, purché abbiano la stessa tensione.

📌 GreenWorks Le foglie sono buoni?

Greenworks Le foglie sono ben progettate con molta potenza sotto il cofano. Sono facili da usare e offrono un valore eccellente.