Skip to content

Hatch Plus vs Hatch Baby Rest: Quale apparecchio acustico intelligente è migliore?

Il riposo del baby tratteggio o il riposo del portello è una di quelle cose di cui non hai mai saputo di aver bisogno fino a quando non lo hai fatto. Per i genitori, la combinazione di una macchina sonora, luce notturna e allarme è sorprendentemente facile da usare e pratica. Quindi non c’è da stupirsi perché Hatch stia facendo un seguito al suo amato dispositivo all-in-one. Hatch Rest Plus o Hatch Plus riporta tutte queste funzionalità, aggiungendo anche un altro paio. Con queste nuove funzionalità, la versione più vale i dollari extra? O vale ancora la pena ottenere il riposo bambino originale? Esaminiamo il Hatch Baby Rest vs Rest Plus in base al loro design, funzionalità e prestazioni da scoprirlo.

Design

Il riposo baby di Hatch più segue in gran parte il design del riposo di baby di Hatch originale. Stai ancora ricevendo un dispositivo a forma di cilindrico-più ampio in fondo che in alto-che ricorda gli eleganti altoparlanti wireless di oggi. A causa di questa estetica trattenuta e moderna, sia il portello che il porto del bambino ha meno probabilità di essere superato il tuo bambino. Se non sei un fan dei colori bianchi, puoi ottenere copertine sia per il portello che per il riposo. Gli utenti possono scegliere tra 12 colori e motivi, con ogni variante in arrivo in un set di tre. L’aspetto moderno di queste macchine sonore significa che si adattano anche a qualsiasi spazio. Che si tratti del vivaio o della camera da letto del maestro, del portello e del portello riposano con gli interni della tua casa. Una notevole differenza tra i due, tuttavia, è la loro dimensione. Il portello Plus è leggermente più alto del portello originale. C’è anche un orologio a LED sulla base del portello Plus in cui un logo occupa lo spazio sul portellone. Nella parte superiore delle macchine sonore, troverai l’anello touch e la griglia degli altoparlanti. Tuttavia, la parte posteriore del portellone presenta una superficie senza soluzione di continuità, ad eccezione di un cuneo intagliato sulla base per la porta del cavo di alimentazione. Nel frattempo, tutti i controlli sono nascosti sotto il dispositivo. Con il portello più, il volume e le luminosità sono sulla base, di fronte al punto in cui si trova l’orologio. Anche il controllo del suono è sparito, con la riproduzione, la pausa e saltando le piste effettuate dai gesti touch o tramite l’app di portello.

Caratteristiche

Come previsto da un modello “Plus”, il portello Plus offre un paio di più funzionalità sul riposo del portello. Come sul dispositivo originale, stai ricevendo una macchina audio, una luce notturna e una sveglia che è marchiata come tempo per risalire. Ottieni ancora tutte e tre le funzioni su Hatch Plus, ma anche un orologio a LED, un monitor audio a due vie e la compatibilità Alexa. Ora le nuove funzionalità sul portello Plus non sono innovative da sole. I monitor audio a due vie sono stati a lungo un punto fermo tra i genitori, insieme alla tecnologia di monitoraggio indossabile come Owlet Smart Sock. Tuttavia, combinare queste caratteristiche pratiche in un dispositivo già annunciato per la sua funzionalità rende il portello più sensibile. Inoltre, incorporare la capacità di controllare la macchina del suono con Alexa garantisce che il portello Plus sia un po ‘più a prova di futuro. In ogni caso, il portello e il riposo del tratteggio sono gli stessi quando si tratta di tre funzioni principali. Indipendentemente dal modello che acquisti, ottieni ancora 11 suoni preimpostati. Gli utenti possono anche scegliere tra 10 luci notturne preimpostate o personalizzare il colore emesso utilizzando il controllo delle ruote a colori in-app. Con la musica e le luci, puoi anche impostare una serie di allarmi per aiutare i tuoi bambini a imparare le routine o gli orari di sveglia.

qualità del suono e tracce

Per i rispettivi prezzi, il portello e il riposo del portello sono in realtà altoparlanti eccellenti. No, questi non sono un dispositivo sogno di audiofilo esigente. Tuttavia, le macchine sonore sono ancora in grado di produrre audio croccante e chiaro. Il Hatch Plus suona meglio e più forte del portello, se sei particolare sulla qualità del suono. È un raffinamento importante ora che il Plus è dotato di un monitor audio a due vie per ascoltare e parlare con tuo figlio. Come menzionato nelle caratteristiche, otterrai 11 paesaggi sonori preimpostati: 6 suoni naturali, una modalità di rumore bianco e 3 ninne nanne classiche . Alcuni dei suoni della natura rilassante includono pioggia, vento, onde oceaniche e persino corsi d’acqua. I genitori giurano anche il rumore bianco di Hatch Plus e Rest per aiutare i bambini a dormire. Una delle poche lamentele è che le tracce sembrano un po ‘sintetiche. Inoltre, non è possibile caricare i tuoi file audio o MP3 da utilizzare.

Smart Caratteristiche

Come molti degli altoparlanti intelligenti di oggi, il portello Plus e il portello Baby Rest si connettono con un’app mobile. Chiamata Sleep Hatch, la piattaforma consente agli utenti di controllare le macchine audio e gestire le impostazioni del dispositivo. Ad esempio, i genitori possono selezionare o cambiare traccia da remoto. Possono anche regolare il volume di riposo del baby -hatch plus e il volume di riposo del bambino in ogni momento e ovunque. L’app consente persino agli utenti di regolare la luminosità della luce notturna e, anche sul portello, anche l’orologio. Usando l’app Companion, è anche possibile creare programmi personalizzati. I genitori possono impostare tempi di pisolino, tempi di letto e tempi di risveglio con i livelli di suono e luminosità di accompagnamento. Queste sono tutte funzionalità convenienti che dovrebbero far risparmiare tempo e sforzo agli utenti. Certo, la grande aggiunta al portello Plus è il supporto per Alexa. Poiché i genitori potrebbero non essere sempre sui loro telefoni, il controllo senza mani è una caratteristica pratica da avere. La cosa fantastica è che Alexa Voice comanda per il portello più paralleli ai controlli sul sonno del portello. Ciò significa che puoi chiedere ad Alexa di cambiare volume, luminosità, colore e traccia del tuo dispositivo.

Verdetto

Se è la prima volta che ottieni una macchina del suono, quindi il portello Baby Rest Plus o Hatch Plus è la strada da percorrere. Il Hatch Plus è un dispositivo più completo che incorpora la funzionalità di monitoraggio audio, una funzionalità che si rivelerà utile per molti genitori. Aggiunte ponderate come un orologio a LED e il supporto Alexa rendono il portello più un acquisto pratico e a prova di futuro. Queste nuove funzionalità, tuttavia, hanno un costo. Quindi, se hai un budget limitato, allora il riposo del baby hatch originale potrebbe essere un pareggio migliore. Il riposo del portello viene ancora fornito con tre funzioni principali: luce notturna, macchina audio e allarme. Inoltre, ottieni lo stesso numero di paesaggi sonori preimpostati e opzioni di luce del portello più, il tutto per $ 30 in risparmio. Se riesci a vivere senza Alexa o hai già monitor audio per bambini esistenti, il riposo del portello è un’ottima alternativa di bilancio.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra Hatch e Hatch Plus?

The Hatch Plus introduce tre nuove funzionalità nella gamma Baby Rest. Il portello Plus aggiunge un orologio a LED, un monitor audio a due vie e un supporto per Alexa. È anche leggermente più alto del normale riposo del portello in termini di design.

📌 Perché il mio riposo del portello continua a spegnere?

Il riposo del portello richiede di essere collegato tramite un cavo di alimentazione. Sulla base del feedback degli utenti, il cavo è più corto del solito e può essere estratto dalla presa, portando allo stato offline del portello.

📌 Per quanto dura la garanzia sul portello del baby riposo più?

The Hatch Baby Rest Plus è dotato di una garanzia di prodotto di 1 anno.

📌 Hai bisogno dell’app per il sonno del portello per controllare il portello più?

Sì, l’app di sonno di tratteggio è necessaria per la configurazione del dispositivo di portello più. Per accedere alle funzionalità come il monitoraggio audio a due vie e i programmi di sonno personalizzati, dovrai utilizzare anche l’app. Una volta impostato il portello Plus, tuttavia, riceverai controlli su dispositivi limitati come la regolazione del volume o della luminosità.