Skip to content

Hydro Flask vs Iron Flask: Confronto tra borracce isolate

Un pallone di buona qualità è ottimo per gite in campeggio, pista ciclabili, jogging, picnic o qualsiasi attività che richiede di rimanere all’aperto per un po ‘. Manterranno la tua acqua fresca durante una giornata calda o la terrà al caldo durante l’inverno. Due dei migliori marchi che vendono queste boccette o bottiglie d’acqua isolate sono Hydro Flask e Iron Flask. Hanno una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere e in questo articolo, daremo un’occhiata alle loro bottiglie d’acqua per scoprire quale sia migliore. Dovresti comprare una bottiglia d’acqua idromatica? O le boccette di ferro sono migliori? Continuate a leggere per scoprirlo.

Design

Design, sono molto simili. Sono entrambi realizzati in acciaio inossidabile per prevenire la ruggine e per la durata. Inoltre, l’acciaio inossidabile è facile da pulire. Detto questo, l’idro palla è più facile da pulire rispetto al pallone di ferro poiché il primo è la lavastoviglie, mentre il secondo non lo è. Le bottiglie d’acqua sia di idro e di ferro di ferro sono prive di BPA e tossine, quindi puoi usarle senza doverti preoccupare di ingerire sostanze chimiche dannose. L’esterno sia per idroepasto che per le bottiglie d’acqua del pallone di ferro sono rivestiti in polvere in modo che siano durevoli e facili da afferrare . Il loro rivestimento in polvere può assorbire molto bene l’impatto dalle gocce e combinati con la loro costruzione in acciaio inossidabile, queste bottiglie d’acqua possono prendere un pestaggio. Un altro vantaggio di avere un rivestimento in polvere è che sono facili da afferrare, il che è molto utile durante le attività all’aperto. Il pallone da acqua di hydro e di ferro isolati è disponibile in una varietà di colori. Dai colori in bianco e nero più semplici a disegni più elaborati come Carrara Marble e Terrazzo, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Hai la possibilità di ottenere una versione standard o larga con flask idro o bottiglie d’acqua di ferro. Un vantaggio che ha il pallone di ferro è che offrono diversi coperchi con le loro bottiglie mentre Hydro Flask offre solo uno con le loro bottiglie a bocca larga e due con le loro bottiglie standard in bocca.

Isolamento

Quando si acquista una bottiglia d’acqua isolata, uno dei fattori più importanti da considerare dovrebbe essere la loro capacità di mantenere l’acqua e altre bevande fredde o calde. Dopotutto, questa è la loro funzione principale. A questo proposito, sia le bottiglie idroelettriche che le bottiglie di pallone di ferro si comportano bene. Entrambe le bottiglie d’acqua idro e di ferro possono mantenere l’acqua e altre bevande fredde per circa 24 ore, con un aumento minimo di temperatura. Questo li rende fantastici per gite in campeggio durante la notte, escursioni in montagna e altro ancora. Mentre sono entrambi fantastici, il pallone di ferro si è comportato un po ‘meglio qui. Come per la ritenzione del calore, anche le bottiglie d’acqua di pala di ferro hanno funzionato meglio, ma solo per un po’. Entrambi sono stati in grado di mantenere i liquidi caldi caldi per circa 12 ore. Bevande come caffè, tè e altre bevande calde rimarranno al caldo per mezza giornata, il che è fantastico se preferisci il tuo caffè, se vai in montagna o se vivi in ​​una zona fredda.

Dispone

Un vantaggio che le bottiglie d’acqua idrofondi hanno su bottiglie d’acqua di pallone di ferro è che sono in lavastoviglie. Per questo motivo, sono più facili da pulire. Non devi preoccuparti dello scolorimento o se le bottiglie idroelettriche verranno danneggiate. Per quanto riguarda le bottiglie di pallone di ferro, si consiglia di lavarle con acqua calda insaponata, il che è abbastanza facile, ma non così conveniente come le bottiglie idroelandesi. Come per le bottiglie d’acqua del pallone di ferro, uno dei motivi principali per cui sono popolari è quello Vengono con diversi coperchi/cappucci, tre in totale. Con le bottiglie d’acqua Hydro Flask, ne otterrai solo uno o due, a seconda della versione che acquisti. Con le bottiglie d’acqua di Flask di ferro, otterrai sempre tre coperchi e due cannucce, indipendentemente dalla versione o dalla dimensione della bottiglia d’acqua che acquisti. Ottieni anche più opzioni di dimensioni con bottiglie d’acqua del pallone di ferro. Al contrario, le opzioni di dimensioni per le bottiglie d’acqua idroelane sono un po ‘limitate. Ad esempio, è possibile ottenere solo bottiglie idroelettriche standard idroelettrici in 18, 21 o 24 once. D’altra parte, le bottiglie standard di bocchetta di ferro sono disponibili in opzioni da 12, 16, 20, 24, 32 e 64 once. È simile quando si tratta di ampie bottiglie per appeti: Iron Fask offre più variazioni di dimensioni.

Prezzi

Quando si tratta di prezzi, le vittorie di ferro poiché offrono prezzi più economici. Una bottiglia di acqua standard a 24 once di ferro è significativamente più economico della stessa bottiglia da 24 once da Hydro Flask. Inoltre, sono anche forniti con più cappelli/coperchi e due cannucce extra. In termini di rapporto qualità -prezzo, il pallone di ferro ha sicuramente il vantaggio rispetto all’idro artigianale.

VERDET

BOTTULE ACQUA ISCLO INCLO e FLASCH IRON Condividi molte somiglianze, quindi la scelta di quale marchio dipenderà da alcune caratteristiche specifiche. Se vuoi bottiglie d’acqua più convenienti e più dimensioni tra cui scegliere, allora dovresti considerare le bottiglie d’acqua del pallone di ferro. Hanno varie dimensioni tra cui scegliere, sono convenienti e sono dotati di tre coperchi, il che è di grande valore. Se vuoi bottiglie d’acqua isolate che siano più facili da pulire, il che è conveniente, allora dovresti andare con Hydro Flask. Ad ogni modo, non rimarrai deluso dal momento che entrambi i marchi offrono un eccellente isolamento e una qualità costruttiva.

FAQS

📌 Che è meglio: idro palco o pallone di ferro?

Entrambi sono fantastici quando si tratta di isolamento, ma il pallone di ferro ha il vantaggio quando si tratta di prezzi e opzioni di dimensioni mentre Hydro Flask è più facile da usare e mantenere.

📌 Puoi mettere la soda in un idropuglio?

Sì, puoi mettere quasi ogni tipo di bevanda in un idro -palla o un pallone di ferro.

📌 Ci sono false boccette idroelettriche?

Sfortunatamente, sì, ci sono falsi, quindi si consiglia di acquistare solo dai rivenditori di fiducia.

📌 Il pallone di ferro è un buon marchio?

Sì, il pallone di ferro è un buon marchio quando si tratta di bottiglie d’acqua e bevande per viaggi. Offrono prodotti economici che hanno un’eccellente qualità e funzionalità costruttive.