Skip to content

Hydro Flask vs Takeya: Quale borraccia vale i vostri soldi?

In questi giorni, le bottiglie d’acqua sportive non possono essere funzionali. Devono anche essere di moda, durevoli e ben isolati. Hydro Flask e Takeya incarnano tutte queste cose, spiegando perché sono così popolari tra escursionisti, campeggiatori e coloro che amano trascorrere del tempo all’aperto. Se hai difficoltà a scegliere tra i due, ecco un confronto approfondito per aiutarti. Prendiamo in considerazione il loro design, materiali e prestazioni, utilizzando la versione da 32 once di ciascun marchio per essere onesti.

Progettazione e portabilità

Sia Hydro Flask che Takeya sono boccette di dewar, il che significa che fanno uso di una costruzione a doppia parete. C’è un muro esterno e interno per impedire il trasferimento di calore, assicurando che le bevande fredde rimangono più fredde e le bevande calde rimangono più calde rispetto a se sono conservate in una normale bottiglia d’acqua. Per quanto riguarda i materiali, sono entrambi realizzati in acciaio inossidabile ma per essere specifici, l’idro palla è realizzato con acciaio inossidabile a favore di grado mentre Takeya utilizza l’acciaio inossidabile per alimenti. Non c’è molta distinzione tra i due, anche se sono entrambi molto resistenti. Qualche altro altro che Hydro Flask e Takeya hanno in comune è il loro rivestimento in polvere. Questo li rende molto facili da afferrare anche quando le mani sono bagnate o sudate. Per quanto riguarda la portabilità, hanno alcune differenze sebbene non siano troppo significative. Con un peso di 14,4 once, Takeya è leggermente più facile da trasportare in giro rispetto a Hydro Flask che si mette in un orologio a 15,07 once. Ma mentre Takeya ha un peso migliore di Hydro Flask, quest’ultimo ha una dimensione del pacchetto migliore. L’idro artigianale misura a 9,1 x 3,6 x 3,6 pollici mentre Takeya è leggermente più grande a 10,2 x 3,9 x 3,9 pollici. Per quanto riguarda la sicurezza, sia Hydro Flask che Takeya sono privi di BPA. Tuttavia, solo Hydro Flask è garantito per essere privo di ftalati poiché Takeya non ha questa garanzia. Per quanto riguarda la gamma di colori, entrambe le bottiglie d’acqua sono offerte in un sacco di tonalità diverse, quindi ne troverai uno che si adatta alla tua estetica.

Apertura e maniglia

Sia Hydro Flask che Takeya sono molto facili da riempire con il tuo drink preferito, grazie alle loro ampie aperture. Questo significa anche che puoi metterli il ghiaccio senza fare un casino. Anche se lo hanno in comune, Takeya ha qualcosa che Hydro Flask non fa – un beccuccio. Questa piccola funzionalità rende l’esperienza di bere molto più facile e divertente. Il bocchino su questo beccuccio è piuttosto piccolo, quindi anche se sei in una macchina in movimento o stai camminando in giro, non devi avere paura di versare sulla tua buona camicia. Poiché Hydro Flask non ha un beccuccio, la tua unica opzione è quella di bere dall’ampia apertura. Un’altra cosa bella dello beccuccio di Takeya è che la sua copertina fa clic in posizione quando lo apri in modo che non ti colpisca il naso quando ti inclini la testa per bere. Come per le maniglie, sia Hydro Flask che Takeya hanno il loro attaccato alle loro coperture . Tuttavia, Takeya ha una maniglia più piccola su cui gli altri potrebbero trovare più facile da afferrare. E poiché è abbastanza sottile, puoi attaccare un carabinatore e appenderlo sulla borsa. Per quanto riguarda Hydro Flask, ha una maniglia più grande e più spessa che gli altri potrebbero trovare più comodi da tenere. Dipende davvero tutto dalle tue preferenze.

Isolamento

Hydro Flask e Takeya hanno un isolamento straordinario in modo da poter contare su entrambi per mantenere le bevande calde o fredde. In effetti, probabilmente non troverai un’altra bottiglia d’acqua sul mercato che può superare questi due quando si tratta di trattenere la temperatura interna. Con Hydro Flask e Takeya, puoi aspettarti che le tue bevande fredde rimangano fredde per più o meno 24 ore mentre le bevande calde rimarranno così come per circa 6 ore. Un altro vantaggio di Hydro Flask e il design isolato di Takeya è che non sudano. Poiché non c’è condensa all’esterno di queste bottiglie d’acqua, puoi metterle nella borsa senza preoccuparti che le tue cose si bagnino. Nota, tuttavia, che potrebbe esserci un po ‘di sudorazione quando metti il ​​ghiaccio nel tuo Takeya, ma non dovrebbe essere niente di troppo importante.

Verdetto

Hydro Flask e Takeya sono simili in molti aspetti tra cui costruzione, materiali, durata e isolamento. Detto questo, il bevuto di Takeya lo pone davanti al suo concorrente. Sebbene possa essere una caratteristica semplice, è ben ponderata e rende l’esperienza generale di bere più conveniente e divertente. Per l’avvio, Takeya è leggermente più conveniente di Hydro Flask, quindi guadagna punti bonus per quello. Tuttavia, non puoi davvero sbagliare con Hydro Flask in quanto è sicuramente molto più avanti rispetto alle altre bottiglie d’acqua sul mercato. Se ti stai chiedendo come le tariffe del pallone di ferro, puoi dare un’occhiata al nostro confronto idroelandese vs di ferro.

FAQ

📌 Quale è più durevole, idro palco o takeya?

Sia Hydro Flask che Takeya sono bottiglie d’acqua resistenti, grazie alla loro costruzione a doppia parete, corpi in acciaio inossidabile e rivestimento in polvere.

📌 Da quale è più facile da bere, Hydro Flask o Takeya?

Takeya ha un beccuccio con una piccola apertura. Questo rende molto facile da bere senza versare anche se sei in macchina in movimento o cammini. Questa funzione manca sull’idro pallina.

📌 Quale ha un migliore isolamento, idro palco o takeya?

Sia Hydro Flask che Takeya sono le migliori bottiglie d’acqua sul mercato quando si tratta di trattenere la temperatura interna. Detto questo, potresti vedere un po ‘di condensazione sul tuo Takeya se ci metti il ​​ghiaccio.

📌 Quale dovresti acquistare, idro palco o takeya?

Se la convenienza e il rapporto qualità -prezzo sono in cima alla tua lista, scegli sicuramente Takeya. La sua funzione di beccuccio consente di bere ovunque tu sia inoltre è leggermente più conveniente di Hydro Flask.