Skip to content

Hypervolt GO vs Theragun mini: Qual è il miglior dispositivo portatile per massaggi?

I dispositivi di massaggio a percussione stanno rapidamente diventando un punto fermo nell’allenamento delle persone e nell’attrezzatura di recupero. La maggior parte dei modelli standard, tuttavia, sono troppo grandi per essere trasportati quotidianamente. Se sei sul mercato per qualcosa di più portatile, probabilmente hai sentito parlare di Hypervolt Go e della pistola di massaggio sul mini Theragun Mini. Hypervolt è più leggero del 30% rispetto alle sue controparti di punta. Allo stesso modo, il modello entry-level di Theragun sfoggia una forma più compatta rispetto ai suoi fratelli più premium. Tra Go e Mini, tuttavia, quale dispositivo di massaggio portatile effettivamente offre? In questa recensione, abbiamo confrontato i due modelli per aiutarti a decidere.

Progettazione e costruzione

L’Hypervolt Go e Theragun Mini non potrebbe essere più diverso quando si tratta di progettazione. Il modello più portatile di Hypervolt segue il design “simile a una pistola” presente su Hypervolt e Hypervolt Plus. La differenza principale è che il Go è più piccolo e più leggero. Qui, gli utenti ottengono una singola impugnatura insieme a una canna cilindrica che contiene la maggior parte dei componenti del dispositivo. Nel frattempo, sulla punta della canna, troverai il posizionamento per le teste di massaggio intercambiabili. La mini ultra-portabile di Theragun, d’altra parte, si rompe dallo stampo della tradizionale pistola da massaggio. In effetti, è diverso anche dagli altri dispositivi Theragun, che sfoggia un design triangolare con maniglie multi-grigi. Invece, la mini è disponibile in una forma a forma di vanga che è sia compatta che elegante. Mentre perde le maniglie multi-grigio, il dispositivo presenta un’ammaccatura ovale al centro per una presa senza slip. Sebbene entrambi siano commercializzati come pistole di massaggio portatili, il mini Theragun è più leggero e più facile da trasportare. Il dispositivo entry-level di Theragun ha una forma che può facilmente scivolare in una borsa da palestra o anche uno zaino per ufficio. Gli utenti possono ottenere il mini Theragun in colori nero, bianco e prodotto (rosso). L’Hypervolt Go, d’altra parte, è disponibile solo in nero.

Performance

Mentre sembrano diverse, le prestazioni che ottieni da Hypervolt Go e Theragun Mini è abbastanza comparabile. Dal momento che questi sono dispositivi portatili, tuttavia, non sono così potenti. Il mini Theragun, ad esempio, offre una forza di stallo di 20 sterline. Nel frattempo, Hypervolt Go offre un po ‘di più con circa 25 chili di pressione. Lo standard dell’industria per la terapia percussiva dei tessuti profondi è una forza di stallo compresa tra 30 e 50 libbre. Per il confronto, The Theragun Prime e Elite hanno una forza di stallo di 30 e 40 libbre, rispettivamente. Il Theragun Pro dell’azienda, d’altra parte, vanta una pressione impressionante di 60 chili. Nel frattempo, il modello Plus di Hypervolt offre circa 55 libbre di peso sui muscoli. Sia Hypervolt Go che Theragun Mini sono ancora ottimi per alleviare i dolori post-allenamento, ma non sono ideali se hai bisogno di trattamenti più intensi Go’s 10mm. Questo dovrebbe dare al mini un aspetto più incisivo. Tuttavia, otterrai velocità più elevate da Hypervolt. Anche se puoi scegliere tra 3 livelli proprio come il Mini, le opzioni di Go includono molto più velocemente 2.200, 2.750 e 3.200 percussioni al minuto. Forse l’unico aspetto negativo di Go è che può essere un po ‘rumoroso – in effetti circa 50 decibel. Il livello di rumore di Theragun Mini, d’altra parte, è di circa 45 decibel. Anche se non è completamente privo di rumore, non attirerà sicuramente la stessa attenzione in palestra quanto il movimento.

Allegati e durata della batteria

In termini di accessori, stai ottenendo di più da Hypervolt. Il dispositivo di massaggio compatto viene fornito con una carica 18 V e tre adattatori a spina. Include anche due teste di massaggio: piatto e proiettile. Se stai cercando di colpire gruppi muscolari più specifici, sarai felice di sapere che Hypervolt è compatibile con altri attacchi di testa. Tuttavia, vengono venduti separatamente come un intero applicatore. La mini di Theragun è anche compatibile con gli allegati di quarta generazione dell’azienda, ma si ottiene solo la testa di palla standard fuori dalla scatola. A parte questo allegato, gli utenti riceveranno anche un adattatore di alimentazione e un caso morbido. A differenza di Hypervolt, puoi acquistare gli allegati individualmente. Tuttavia, puoi anche scegliere di ottenere un set di due teste con l’adattatore di duo di accompagnamento. Entrambe le pistole di massaggio sono dotate di batterie agli ioni di litio e consegnare fino a 150 minuti di durata della batteria. Il GO di Hypervolt richiede poco meno di 2 ore per caricare completamente, mentre il mini Theragun richiede circa 80 minuti di tempo di carica.

Prezzi e garanzia

Come ogni buona competizione, Hypervolt Go e Theragun Mini hanno entrambi un prezzo di poco meno di $ 200. Il set di accessori di Hypervolt Go, tuttavia, è meno costoso, arrivando a circa $ 25 per l’intero pacchetto. Al contrario, gli allegati di Theragun vengono venduti a circa $ 20 ciascuno. Puoi scegliere di ottenere il mini pacchetto Theragun se hai bisogno di tutti gli allegati della testa. È un’opzione più costosa che semplicemente ottenere il dispositivo autonomo. Ma risparmierai un paio di dollari in più rispetto all’acquisto di tutti gli allegati separatamente. L’Hypervolt Go viene fornito con una garanzia di un anno che copre materiale o difetti di lavorazione. È lo stesso periodo di tempo che ottieni con il tuo mini Theragun, sebbene la copertura includa sia dispositivo che caricabatterie. Gli allegati Theragun, d’altra parte, sono coperti solo con una garanzia di 30 giorni.

Verdetto

Scegliere tra Hypervolt Go e Theragun Mini può essere impegnativo, soprattutto perché hanno lo stesso prezzo. Uno sguardo alla forza di stallo e alle impostazioni di velocità, tuttavia, mostra che l’hypervolt portatile ha il bordo sul mini. Il Go include anche più accessori rispetto alla pistola di massaggio entry-level di Theragun. Inoltre, se vuoi aggiornare il tuo trattamento, spenderai meno sull’intero applicatore di Hypervolt rispetto a ottenere almeno due degli allegati di Theragun. Il mini Theragun, tuttavia, è più compatto e funziona in silenzio. Puoi persino ottenerlo in colori diversi. Ma date le caratteristiche delle prestazioni di Hypervolt Go, è sicuro dire che starai meglio con la pistola di massaggio leggermente più grande e più rumorosa.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra Hypervolt Go e Theragun Mini?

L’Hypervolt Go sfoggia la tipica forma di pistola da massaggio, mentre il mini Theragun presenta un corpo unico a forma di vanga. Il modello GO di Hypervolt offre anche impostazioni a pezzi più elevate e forza di stallo, sebbene il mini Theragun abbia il vantaggio quando si tratta di ampiezza.

📌 Hypervolt ha un caso?

L’Hypervolt Go non viene fornito con una custodia da trasporto. Il caso Hypervolt venduto da Hyperice è compatibile solo con Hypervolt standard e Hypervolt Plus.

📌 Quanti allegati sono disponibili per Theragun Mini?

Theragun offre sette (7) diversi allegati per i suoi dispositivi di massaggio percussivi.

📌 Theragun Mini è dotato di funzionalità intelligenti?

A differenza di altri dispositivi di massaggio Theragun, il mini non ha funzionalità intelligenti. Non viene fornito con uno schermo OLED o LED, né gode la connettività Bluetooth.