Skip to content

Hypervolt vs Hypervolt Plus: Quale dispositivo per massaggi dovreste comprare?

The Hypervolt è uno dei dispositivi di massaggio percussivi più venduti e rimane uno dei preferiti tra atleti, allenatori e persino frequentatori di palestre ricreative. È attualmente disponibile in due modelli: Hypervolt standard e Hypervolt Plus, che viene fornito con un motore più potente. Ma a parte la potenza, ci sono differenze chiave che renderebbero l’Hypervolt più un acquisto migliore sul dispositivo Hypervolt originale? Di seguito, diamo un’occhiata agli innovativi massaggiatori percussivi di Hyperice per aiutarti a decidere quale modello è quello giusto per te.

Progettazione e build

I prodotti Hyperice sono noti per il loro design esteticamente elegante e la linea Hypervolt non fa eccezione. Sia Hypervolt che Hypervolt Plus sono pistole da massaggio dall’aspetto moderno con attaccamenti e accessori che sono altrettanto aerodinamici. Il modello originale pesa circa 3 libbre ed è disponibile in argento. Nel frattempo, la variante Plus è disponibile in una finitura nera opaca più discreta e ha la stessa forma leggera del suo fratello. Mentre questi non sono dispositivi di dimensioni di palma, i massaggiatori a percussivi Hypervolt sono cordonali e così compatti per la portabilità. Grazie alle loro maniglie ergonomiche, anche questi dispositivi sono facili da operare. Oltre al colore, tuttavia, entrambi i modelli condividono la stessa robusta build e il design del DNA.

Caratteristiche e prestazioni

Se il loro aspetto è per lo più indistinguibile, allora cosa distingue i due dispositivi? Bene, Hypervolt Plus essenzialmente racchiude più potenza grazie al suo motore ad alta torque senza spazzole da 90 W. Questo aumento del 30% rispetto al motore da 60 W del normale hypervolt si traduce in una maggiore forza applicata ai tessuti muscolari. Di conseguenza, otterrai colpi più duri dal Plus rispetto al modello standard. Tuttavia, entrambi i dispositivi hanno ancora la stessa variabilità a tre velocità. Ottieni anche tre livelli di pressione dalle pistole di massaggio e un massimo simile di 3.200 percussioni al minuto. Inoltre, sia Hypervolt che Hypervolt Plus si collegano all’app Hyperice tramite Bluetooth per l’uso automatizzato. Nonostante i numeri impressionanti, i dispositivi di massaggio a vibrazione di Hyperice sono relativamente silenziosi, con una media di livello di rumore da 60 a 65 decibel. La società condivide che la sua tecnologia di Glide silenziosa proprietaria, che segue i principi utilizzati dagli ingegneri che sviluppano missili, hanno contribuito a creare componenti più piccoli e precisi per una pistola da massaggio relativamente noisless.

Allegati e durata della batteria

L’ipervolt e Hypervolt più sono entrambi con un set di applicatore a 5 pezzi. Ottieni il proiettile, la forchetta, il piatto, la palla e la testa di cuscino. Ogni attaccamento si rivolge a gruppi muscolari specifici e sono facilmente intercambiabili. Basta girare e tirare per il rilascio, e girare e spingere per attaccare una nuova testa. Ora data la potenza extra del motore Hypervolt Plus, aspettatevi circa 150 minuti di esecuzione da questo dispositivo. Al contrario, Hypervolt dovrebbe darti circa 180 minuti di durata della batteria con una singola carica. Entrambe le pistole di massaggi sono dotate del proprio caricatore murale e della custodia per l’attaccamento della testa. Tuttavia, una custodia Hypervolt separata per archiviare il dispositivo, il caricabatterie e gli accessori viene venduto separatamente.

Verdetto

La linea di dispositivi di massaggi di vibrazione di Hyperice sta rapidamente diventando un punto fermo tra atleti e palestra. Grazie alla loro robusta build e design compatto, la terapia a percussione che aiuta ad accelerare i riscaldamenti, alleviare il dolore muscolare e la rigidità e migliorare la gamma di movimento è ora accessibile ai consumatori. Queste alla ricerca della loro prima pistola a massaggio a percussione, tuttavia, troveranno abbastanza sotto il cofano dell’hypervolt standard. Viene fornito con la stessa build, progettazione, impostazioni di velocità e accessori del modello più dopo tutto. Fallo, quelli disposti a spendere dollari extra e che desiderano un livello di pressione del massaggio più intenso dovrebbe esaminare l’Hypervolt Plus. Il suo motore da 90 W si traduce in un’esperienza di massaggio più potente che dovrebbe renderlo attraente per coloro che prendono tempi di recupero più rapidi.

FAQ

📌 Qual è la differenza chiave tra Hypervolt e Hypervolt Plus?

L’Hypervolt sfoggia un motore da 60 W mentre Hypervolt Plus è dotato di un motore da 90 W più potente. Di conseguenza, il modello Plus offre tratti più duri rispetto alla variante standard.

📌 Hypervolt Plus è disponibile in diversi colori?

Attualmente, Hypervolt Plus è disponibile solo in Matte Black.

📌 Gli allegati Hypervolt sono venduti separatamente?

Gli allegati a 5 pezzi sono venduti insieme a un dispositivo Hypervolt. Tuttavia, gli attaccamenti stessi arrivano come un set. Ciò significa che dovrai acquistare di nuovo tutti e 5 i pezzi nel caso in cui perdi anche solo uno degli allegati.

📌 Esistono versioni più piccole di Hypervolt e Hypervolt Plus?

Coloro che preferiscono una pistola di massaggio ancora più compatta probabilmente piacerà l’Hypervolt. Come suggerisce il nome, il dispositivo è progettato per le persone in viaggio. È del 30% più piccolo delle sue controparti normali e pesa circa 1,5 libbre. Tuttavia, non viene fornito con un sensore di pressione e sfoggia un motore molto più piccolo e 40 W.