Skip to content

iPad vs Kindle Fire HD: Quale tablet di base è migliore?

C’è un campo molto più ampio quando si tratta di tablet entry-level, specialmente quando si tratta di una fascia di prezzo. Caso in questione, l’ultimo Apple iPad (7a Gen) e l’Amazon Kindle Fire HD 10 sono entrambi considerati appartenere a questo segmento, eppure le loro prestazioni, qualità costruttiva e costo non potrebbero essere più lontane. Ecco come decidere quale tablet standard ottenere tra questi due dispositivi popolari e altamente valutati.

Design

Posizionato fianco a fianco con i loro display, scommetteremmo che avresti scelto l’iPad 7th Gen sul Kindle Fire HD 10 in un battito cardiaco, se il costo non era un problema ovviamente. Ma poiché è una grande ragione per la qualità costruttiva di entrambi i dispositivi, sai che stai ottenendo ciò che paghi per se stai spendendo di più per l’iPad o sborsare meno per il fuoco HD 10. L’iPad sembra fantastico, Mentre il suo involucro in metallo e il display di vetro trasuda con un fascino premium e moderno. Nel frattempo, il Fire HD 10 è catturato in plastica, rendendolo robusto e più resistente agli ammaccature e alla frangia occasionali, ma è comunque di plastica. Ti consigliamo di essere più attento a gestire l’iPad e non solo perché è un prodotto più costoso da rompere. Afferrare i loro display su semplicemente evidenzia la drastica differenza tra i due tablet. L’iPad racchiude più pixel nel suo display da 10,2 ″, che è più luminoso e ha una gamma di colori più ampia per una migliore precisione. Il Fire HD 10 sembra abbastanza buono da godersi i film, ma non si può negare quanto siano migliori le immagini quando vengono giocate sull’iPad.

Performance

Il Fire HD 10 è progettato per essere un dispositivo di intrattenimento. È fantastico se tutto ciò che stai cercando di fare con un tablet è consumare contenuti come film, programmi TV, libri digitali, audiolibri e magari giocare a giochi casuali. Il suo processore a 2,0 GHz aggiornato ha abbastanza succo per eseguire bene queste app. Tuttavia, non aspettarti molto da esso se vuoi essere in grado di svolgere compiti più intensivi con esso. Ora, tutto ciò che puoi fare sul Fire HD 10, l’iPad 7th Gen può fare meglio, più velocemente. Ha un’unità grafica più potente di sistema e grafica, in grado di eseguire giochi 3D pesanti, applicazioni AR interattive, app di disegno reattive e altro ancora. Puoi usarlo anche come tablet di produttività e svolgere un po ‘di lavoro anche senza il tuo laptop. Un altro grande vantaggio dell’iPad è che ti dà accesso all’intera libreria di app ipados, meno quelle a livello professionale ovviamente. In confronto, Fire HD 10 è in esecuzione sulla versione di Amazon di Android, concentrandosi fortemente sulle loro app di contenuti e privo di diversi software critici come Microsoft Word. C’è un modo per far giocare su Google sul tablet Kindle Fire, ma è un passo in più e anche allora la compatibilità delle app è un lancio di monete.

telecamere e archiviazione

Ancora una volta, l’iPad 7th Gen supera il fuoco HD 10 quando si scatta foto o si registrano video. La sua fotocamera principale ha un sensore da 8 MP in grado di video HD a 1080p e immagini potenziate con HDR. La fotocamera posteriore da 2 MP di Fire HD 10 va bene per prendere l’istantanea occasionale, ma certamente non impressionerà. Ha una fotocamera frontale da 2 MP per videochiamate e selfie, ma scoprirai comunque che la fotocamera FaceTime da 1,2 MP dell’iPad offre una migliore qualità dell’immagine. Aggiungamente, le telecamere dell’iPad e l’hardware più robusto ti consentono di esplorare app di realtà aumentata e Modifica video sul dispositivo stesso. Nessuno dei due sarà particolarmente un’esperienza piacevole sul fuoco HD 10. Le compresse di entrambe sono disponibili in una conservazione interna di 32 GB. Il Fire HD 10 è disponibile anche con il doppio della memoria a 64 GB, mentre l’iPad 7th Gen ha il doppio, a 128 GB. Tuttavia, la grande differenza qui è che Fire HD 10 ha uno slot microSD come la maggior parte dei tablet Android. Ciò consente di aumentare l’archiviazione fino a 512 GB. L’unico modo per avvicinarti a quello sull’iPad è tramite Cloud Storage.

Batteria e accessori

Amazon ha migliorato la capacità della batteria del tablet Fire HD 10, che ora fornisce fino a 12 ore di navigazione, riproduzione video, lettura, ecc. È aumentato da 10 ore al massimo della sua generazione precedente. Nel frattempo l’iPad 7th Gen non ha ottenuto alcun aumento in questo senso, poiché è ancora in grado di solo 10 ore di utilizzo proprio come il modello di 6a generazione. Gli accessori di Apple per l’iPad sono molto migliori. La matita Apple rimane uno dei migliori stili di sempre per un tablet, e la tastiera intelligente protegge il doppio servizio nel dispositivo dandoti una tastiera a grandezza naturale per una varietà di app. Questi due accessori migliorano l’esperienza complessiva del tablet dell’iPad con un costo aggiuntivo, ma ne valgono la pena se sai che troverai molti usi per loro. Non ci sono accessori specifici per Fire HD 10, ma per Puoi scegliere tra qualsiasi numero di gadget compatibili con tablet Android se lo desideri. Ciò che Amazon offre in modo univoco è un’edizione per bambini che si presenta in una custodia a prova di bambino insieme a una garanzia di 2 anni. È un Fire HD 10 in piena misura di Fire 10 con controlli parentali e accesso gratuito a 1 anno a FreeTime Unlimited, dando ai tuoi bambini un’enorme biblioteca di app, spettacoli e libri per bambini.

Verdetto

Le tavolette antincendio molto popolari di Amazon devono il loro successo a una costruzione robusta, prestazioni ragionevoli e prezzo eccellente. Il Fire HD 10 non ti stupirà con specifiche o funzionalità impressionanti, ma è eccellente in quello che fa, il che ti offre un dispositivo portatile per l’intrattenimento. Non aspettarti troppo da quello a parte questo e rimarrai stupito dal valore che hai ricevuto per i tuoi soldi. Puoi ottenere fino a tre tablet HD Fire per il prezzo di un iPad quando è in vendita, oppure puoi ottenere l’edizione per bambini per i tuoi figli senza preoccuparti di rompere poiché la garanzia di 2 anni ti dà una sostituzione gratuita. Quello che lo desiderano Più in un tablet dovrebbe sicuramente spendere di più per Apple iPad 7th Gen. Ti consente di fare tutto ciò che puoi fare con un tablet Fire, solo meglio. È più veloce, risponde in modo più fluido ed è in grado di eseguire app e giochi più impegnativi. Puoi effettivamente fare un po ‘di lavoro con esso e l’iPad diventa ancora migliore per studenti e professionisti entrambi con la matita Apple. Ti consigliamo di gestirlo più attento a causa di questo investimento, ma non ti pentirai di spendere così tanto una volta che hai sperimentato ciò che offre questo tablet premium.