Skip to content

Jabra 75t vs AirPods Pro: Vale la pena pagare di più per gli auricolari wireless di Apple?

Sia la Jabra Elite 75T che l’Apple Airpods Pro sono tra gli auricolari più popolari e su richiesta oggi sul mercato. A parte la loro estetica, forse le differenze più significative tra i due sono AirPods Pro sono il cancellazione del rumore e più costosi della Jabra Elite 75T. Li mettiamo l’uno contro l’altro per aiutarti a scegliere la tua prossima coppia di vere auricolari wireless.

Design

mentre entrambi sono ben costruiti e sono auricolari veramente wireless di alta qualità, Jabra Elite 75T e AirPods Pro Sport diverse estetiche. Poiché gli AirPods Pro hanno quel piccolo braccio che ti sporge dall’orecchio, sono meno furtivi dei Jabras. La Jabra Elite 75T è molto discreta e gli auricolari sono progettati per seguire il modello naturale dell’orecchio. Quando si tratta della loro finitura, i Jabras hanno più di una finitura opaca mentre gli AirPods Pro sono realizzati in plastica e sono sul lato più glossier. Entrambi sono molto leggeri, così utilizzandoli per durate più lunghe non porterà un problema. Per una vestibilità più comoda e sicura, sia Jabra Elite 75T che AirPods Pro sono dotati di consigli per le orecchie di dimensioni personalizzate che puoi scegliere. Entrambi rimangono in forma saldamente quando indossati e non cadono nemmeno quando svolgono attività faticose come jogging, correre o allenarti. Inoltre, l’impressionante adattamento di Jabra risulta in una grande cancellazione del rumore passivo. Quando si tratta della loro custodia di ricarica, entrambi sono abbastanza compatti da poterli portare in tasca senza problemi. Tuttavia, la custodia da trasporto di AirPods Pro è leggermente più piccola di Jabras “. Entrambi i casi di ricarica di auricolari wireless hanno un design di blocco magnetico in modo da rimanere saldamente nella custodia di ricarica anche quando non sono in uso.

qualità del suono

Se stai cercando una migliore qualità audio, soprattutto se la tua preferenza musicale suona meglio con i bassi profondi e più ricchi, gli auricolari wireless Jabra Elite 75T sono la strada da percorrere. Per coloro che desiderano un palcoscenico più pulito, l’app Jabra Sound+ ti consente di personalizzare le impostazioni EQ e regolare gli alti, i medi e i bassi per adattarsi ai tuoi gusti. AirPods Pro fornisce un palcoscenico ampio e molti dettagli, ma se si gira i Cancamento del rumore attivo, tendono a perdere molta qualità del suono. Detto questo, hanno ancora un basso incisivo e offrono un’esperienza di ascolto coinvolgente, grazie alla loro funzione di cancellazione del rumore attivo. Quando si tratta di chiamate vocali, sia Jabra Elite 75T che AirPods Pro funzionano bene per le telefonate. Ogni auricolare viene fornito con due microfoni che regolano e filtrano il rumore dallo sfondo in modo che il chiamante dall’altra parte possa sentirti chiaramente. Gli AirPods Pro hanno il vantaggio quando si tratta di chiamare la qualità anche se presentano EQ adattivo e cancellazione del rumore attivo. Entrambi si comportano bene quando si tratta di latenza audio. Non ci sono ritardi audio quando si guarda video in streaming da app come Netflix e YouTube.

Impostazione e controlla l’accoppiamento

è liscio e facile sia per la Jabra Elite 75T che per AirPods Pro. Entrambi consentono semplicemente di aprire la custodia di ricarica vicino al tuo dispositivo e richiederanno l’impostazione quando si usano la prima volta. Se sei un utente Apple, però, AirPods Pro vincerà quando si tratta dell’esperienza dell’utente e di quanto siano intuitivi i loro controlli. Con il chip H-1 su misura di Apple, l’AirPods Pro offre una gamma migliore rispetto ai Jabras. Gli auricolari wireless Jabra Elite 75T sono dotati di un pulsante multifunzione su ogni auricolare che ti consente di gestire le tracce e effettuare chiamate. Questo pulsante è reattivo e non deve essere spinto duramente a lavorare. Gli AirPods Pro hanno controlli touch che ti consentono Devo sollevare un dito per attivare l’assistente intelligente del dispositivo Apple. Per i Jabras, devi ancora premere il pulsante multifunzione sull’orecchio per attivare il tuo assistente vocale. Una vittoria per la Jabra Elite 75T è la sua capacità di accoppiamento multi-punto, una funzione che ti consente di abbinare due dispositivi contemporaneamente. Se qualcuno ti chiama sul tuo telefono mentre guardi un video su un altro dispositivo, puoi facilmente prendere la chiamata usando gli auricolari. Questa funzione non è disponibile in molti dei vere auricolari wireless più venduti oggi sul mercato.

Caratteristiche aggiuntive

Questi auricolari veramente wireless offrono alcune delle migliori durate della batteria nonostante le loro custodie compatte e portatili. La custodia di ricarica di Jabra può aggiungere fino a 20,5 ore in più alle sue 7,5 ore di runtime. La custodia di ricarica più piccola di Apple può aggiungere fino a 20 ore in più alle sue 5 ore di ascolto. Ciò significa che puoi dimenticare di ricaricare entrambi i veri eventi wireless per una settimana e puoi ancora usarli bene. Mentre la Jabra Elite 75T ha battuto AirPods Pro nella durata della batteria, Apple Trumps Jabra quando si tratta delle funzionalità di ricarica di AirPods Pro. AirPods Pro può essere caricato in modalità wireless se si dispone di un tampone di ricarica Qi. Inoltre, una rapida carica di 5 minuti ti darà un’ora in più di tempo di utilizzo. Per quanto riguarda i Jabras, lo stesso tempo di utilizzo richiede la ricarica per almeno 15 minuti. La Jabra Elite 75T è classificata con IP55 mentre AirPods Pro ha una valutazione di IPX4. Ciò significa che entrambi gli auricolari wireless sono resistenti all’acqua e allo splash, ma la Jabra Elite 75T è resistente alla polvere mentre gli AirPods Pro non lo sono. Puoi usare entrambi gli auricolari per allenarti e lavarli sul lavandino senza problemi. Non usarli per sport acquatici o immergerli in acqua per molto tempo.

Verdetto

Verifica Prezzo
Controlla Prezzo

Entrambi i trusti auricolari wireless sono opzioni solide e sono in richiesta per un motivo. Mentre Apple AirPods Pro offre funzionalità extra come il cancellazione del rumore attivo e la ricarica wireless, hanno un prezzo ripido. Ciò che ci ha fatto dire che la Jabra Elite 75T offre un valore complessivo per i tuoi soldi è perché, a parte il prezzo migliore, i Jabras hanno anche una migliore qualità audio, impostazioni EQ personalizzabili, grande cancellazione del rumore passivo, accoppiamento multi-punto e estetica più furtiva .