Skip to content

Jabra 75t vs Samsung Galaxy Buds: Quali sono gli auricolari wireless intrauricolari migliori?

Se sei stato a caccia della tua prossima coppia di auricolari veramente wireless, probabilmente ti sei imbattuto nei gemme di Jabra Elite 75T e Samsung Galaxy. Sono entrambi auricolari in-ear altamente valutati a prezzi ragionevoli, considerando le loro alta qualità e caratteristiche. Tuttavia, con il rilascio di Galaxy Buds Plus, i più anziani Galaxy Buds sono diventati significativamente più economici del Jabra 75T. Quindi quali auricolari wireless sono il miglior acquisto? Il nostro confronto dettagliato di seguito ti aiuterà a capire quale coppia dovresti ottenere.

Design

A colpo d’occhio, puoi dire subito che la Jabra Elite 75T è più costosa delle galassie a causa del loro design più elegante e di una migliore costruzione. Il loro esterno più snello sembra semplicemente più elegante del corpo più rotondo delle galassie. Detto questo, entrambi gli auricolari sono ancora più piccoli e più furtivi di molti altri veri auricolari wireless come AirPods Pro e Bose Soundsport gratuiti. Sia il Jabra 75T che i Galaxy Buds non si allontanano in modo imbarazzante quando indossati. Le loro custodie di ricarica sono anche molto compatte, con le gemme di Galaxy Samsung “solo leggermente più piccole di quelle di Jabra 75T. Proprio come i loro auricolari, il caso di trasporto di Jabra 75T sembra meglio costruito e utilizza un materiale di qualità superiore rispetto alle gemme della galassia “. Tuttavia, per il suo prezzo, il design complessivo di Samsung Galaxy Buds “è ancora migliore della maggior parte dei vere auricolari wireless a questo prezzo. Entrambi gli auricolari wireless sono leggeri e sono dotati di diverse dimensioni di consigli per le orecchie per garantire un migliore comfort e adattamento. Rimangono saldamente in forma nelle tue orecchie e non rimbalzano nemmeno quando svolgono attività faticose come correre o allenarti. La loro vestibilità sicura consente anche una buona cancellazione del rumore passivo. Se hai orecchie più piccole, le gemme di Galaxy Samsung potrebbero adattarsi all’orecchio più comodamente di quanto farebbe Jabra 75T.

qualità del suono

Mentre sia i gemme di Jabra 75T che Galaxy hanno un prezzo ragionevole, la loro qualità del suono non è affatto compromessa. Entrambi offrono un suono nitido e una buona separazione dello strumento. Se stai cercando il basso, però, la Jabra Elite 75T è senza dubbio la scelta migliore. Tuttavia, anche se pensi che sia troppo basso per i tuoi gusti, puoi sempre regolare le impostazioni EQ attraverso l’app Jabra Sound+. La sua app è altamente personalizzabile e offre anche impostazioni EQ prefabbricate. Anche i gemme di Galaxy Samsung offrono audio di buona qualità e non suonano battiti. Non sono bassi, a differenza dei Jabras, ma tendono ad avere medi deboli. Puoi utilizzare l’app Galaxy Weable per scegliere tra le sue impostazioni EQ pre-fatte se non sei troppo soddisfatto di quella predefinita. Detto questo, l’app Jabra Sound+ offre una personalizzazione EQ più flessibile. Se sei un utente di iPhone, non sarai in grado di massimizzare le caratteristiche dei gemme galaxy poiché l’app Samsung Weable non è disponibile sull’App Store. Entrambi i gemme Jabra 75T e Galaxy hanno un totale di quattro microfoni, quindi Funzionano bene per le chiamate vocali. Tuttavia, la Jabra 75T offre una migliore qualità delle chiamate poiché il chiamante dall’altra parte sarà comunque in grado di ascoltarti chiaramente mentre con i gemme di galassia, il chiamante può sentire un po ‘di rumore di fondo durante le chiamate. Per quanto riguarda la latenza, entrambi non hanno ritardi anche se utilizzati con app di streaming video come YouTube.

Impostazione e controlla l’accoppiamento

è un gioco da ragazzi sia per i gemme Jabra 75T che per la galassia. Puoi semplicemente aprire il loro caso di ricarica vicino al tuo dispositivo e si abbinerà automaticamente. Poiché usano Bluetooth 5.0, entrambi hanno una connessione stabile senza problemi di abbandono. Se possiedi un dispositivo Galaxy, è un gioco da ragazzi che i Galaxy Buds si abbinino più rapidamente. Differiscono quando si tratta dei loro controlli. La Jabra Elite 75T non è dotata di controlli touch. Invece, viene fornito con un pulsante multifunzione reattivo che ti consente di gestire tracce o accettare e terminare le chiamate. Puoi premere il pulsante sempre delicatamente e funzionerà con precisione. La cosa speciale della Jabra 75T è la sua capacità multifunzione che consente di abbinare due dispositivi contemporaneamente. Ciò significa che se stai guardando un video sul tuo laptop e qualcuno chiama il tuo telefono, puoi facilmente usare i tuoi auricolari per prendere la chiamata. Infine, i gemme di Galaxy Samsung sono dotati di funzionalità di tocco. I loro controlli touch sono anche reattivi e accurati. Ancora una volta, se sei un utente Apple, ti perderai alcune funzionalità in quanto non hanno ancora l’app Samsung Wearlable su Apple Store. Non possono collegare più dispositivi contemporaneamente, a differenza dei Jabras.

Caratteristiche aggiuntive

; .Quando la durata della batteria, il Jabra 75T ha superato i galassie con il totale di 28 ore di durata della batteria. La Jabra 75T vanta un runtime di 7,5 ore e altre 20,5 ore in più con la sua custodia di ricarica. Considerando quanto sia piccola la cassa di trasporto Jabra, questo è impressionante. Ciò significa che puoi dimenticare di ricaricare il caso per circa una settimana. Una carica rapida di 15 minuti ti darà un’ora di gioco. A pieno carico, i boccioli di Galaxy Samsung hanno un tempo di esecuzione decente di 6 ore e la loro piccola custodia di ricarica dà altre 7 ore. Ciò significa che potresti dover caricare le gemme di galassia ogni due o tre giorni. La carica rapida per 15 minuti ti darà quasi due ore di tempo di ascolto aggiuntivo, il che è impressionante. La cosa unica di Galaxy Buds è la sua funzionalità Wireless PowerShare che ti consente di condividere la durata della batteria con telefoni Galaxy selezionati. Può anche essere caricato in modalità wireless, a differenza del Jabra 75T. Sebbene entrambi possono essere indossati durante gli allenamenti, i Jabra 75T hanno una valutazione IP55 migliore mentre i Galaxy Buds hanno solo una valutazione IPX2. Ciò significa che i jabra 75t sono resistenti all’acqua e alla polvere e possono resistere a fuoriuscite e spray a bassa pressione. Con la loro valutazione IPX2, le gemme di galassia non sono resistenti all’acqua e alla polvere e possono gestire solo le fuoriuscite occasionali.

Verdetto

Se sei un utente di iPhone, scegli Jabra Elite 75T in quanto puoi massimizzare meglio le loro funzionalità attraverso l’app. Gli auricolari wireless Jabra Elite 75T hanno anche una qualità del suono complessivamente migliore per musica, video e chiamate, durata della batteria più lunga, design e costruzione più eleganti e una migliore valutazione IP. È senza dubbio una coppia impressionante di veri e propri auricolari wireless per il suo prezzo. Tuttavia, se possiedi uno smartphone Galaxy o cerchi un paio di auricolari wireless molto tascabili, i germogli di Galaxy Samsung saranno la scelta migliore. Ogni volta che sono in vendita su Amazon, questa coppia costa meno di cento dollari, il che è un grande furto considerando la sua decente qualità e funzionalità audio.

FAQS

📌 Che è meglio, Jabra 75T o Samsung Galaxy Buds?

tra la Jabra Elite 75T e le gemme di Galaxy Samsung, i 75ts sono gli auricolari migliori in generale. Tuttavia, se stai cercando un’opzione più economica, le gemme di galassia rimangono un’opzione di auricolari solidi per il suo prezzo.

📌 che ha un miglior range, il jabra 75t o i galassie+?

La Jabra Elite 75ts suona meglio nel complesso, soprattutto quando personalizzi l’EQ per adattarsi al tuo profilo audio preferito.

📌 che ha una migliore qualità del suono complessiva, la Jabra Elite 75T o le galassie?

Dipende dai tuoi gusti, ma dovremo andare con la Jabra Elite 75T per i suoi bassi incisivi e le impostazioni EQ personalizzabili. Ti piacerà di più i galassie se preferisci una firma del suono più neutra. Quando si tratta di chiamare la qualità, i Jabra 75ts vincono con un leggero margine in quanto hanno più microfoni dei galassie.

📌 Che è meglio per gli allenamenti, la Jabra 75T o le Galaxy Buds?

I Jabra 75ts hanno una valutazione IP più elevata rispetto alle gemme di galassia, rendendoli più adatti per esercizi faticosi o attività all’aperto.