Skip to content

Jabra Elite 45h vs Move Style Edition: Cuffie Bluetooth senza fili a confronto

La Jabra Elite 45H e la Jabra Move Style Edition sono due grandi opzioni se stai cercando una cuffia bluetooth wireless economica. Essendo della stessa azienda, hanno alcune somiglianze ma alla fine sono due prodotti molto diversi con funzionalità diverse e uno farà appello più a un determinato utente rispetto all’altro. Se stai cercando una nuova serie di lattine di bilancio e il tuo La scelta è arrivata a questi due modelli, questo articolo ti aiuterà sicuramente a decidere quale è meglio per te. Per iniziare, ecco un confronto tra i due.

Design e comfort

Entrambe queste cuffie sono molto belle da guardare e possono passare come lattine di moda anche se sono entrambe cuffie a prezzi budget. La Jabra Elite 45H ha cinque colori tra cui scegliere: rame nero, titanio nero, nero, beige oro e blu scuro. L’edizione mossa in stile è disponibile in Black, Beige e Navy. Per qualità costruttiva, si sentono entrambi prodotti premium. L’Elite 45H ha una fascia di plastica coperta da un cuscino morbido e gli auricolari sono in memory foam con una copertura in pelle sintetica. L’edizione mossa in stile, d’altra parte, ha una fascia in acciaio inossidabile con una copertura ammortizzata e gli auricolari usano una schiuma ricoperta di pelle. Una cosa da notare è che l’élite 45h è l’unica che può essere piegata per una conservazione più facile. Quando si tratta di comfort, entrambi sono leggeri, con l’Elite 45h che pesa a 160 g e la mossa edizione in stile a 150 g. La forza di serraggio su entrambe le cuffie non è troppo stretta, quindi non ti sentirai a disagio e ti affaticerai anche in lunghe sessioni di ascolto. Uno svantaggio, tuttavia, con la forza di serraggio rilassata è che possono spostare la posizione quando si muove la testa. Se hai intenzione di utilizzare queste cuffie per allenamenti o altre attività che richiedono molti movimenti, potresti trovarle un po ‘fastidiose in quanto possono muoversi molto.

Qualità del suono

La qualità del suono per entrambe queste cuffie è in realtà molto buona. La maggior parte delle cuffie sugli ear nella categoria di bilancio di solito hanno un problema con minimi più pronunciati e un po ‘carenti di medi e alti. Sia l’Elite 45h che la Move Style Edition non hanno questo problema con i bassi esagerati e i loro conducenti sono sintonizzati in modo che l’alto, la fascia media e le basse frequenze si completa La capacità di lavorare con l’app Sound+ Jabra per Android e iOS. Questo ti consente di modificare il suono e personalizzarlo a tuo piacimento. Se sei il tipo che piace armeggiare con l’EQ per ottenere il suono che desideri, questo è qualcosa che dovresti considerare. Jabra ha anche debuttato con la sua tecnologia MySound con l’Elite 45h. Ciò consente di modificare ulteriormente le impostazioni del suono facendoti fare un test audio per creare automaticamente un profilo audio che è soddisfatto delle tue preferenze individuali uniche.

Connettività

Sia l’Elite 45H che la Move Style Edition si collegano in modalità wireless tramite Bluetooth con una gamma fino a 10 metri. La connessione è molto stabile e non ha problemi con connessioni lasciate cadere, permettendoti di ascoltare continuamente le cuffie. Entrambe le cuffie dispongono anche di funzionalità multipoint Bluetooth. Ciò significa che puoi abbinare le cuffie a due dispositivi contemporaneamente. Questo è fantastico se devi prendere le chiamate costantemente, ma vuoi anche usare le cuffie con altri dispositivi come un laptop o un ricevitore AV. L’edizione di spostamento ha un input da 3,5 mm se è necessario usarlo con un filo e questo è molto conveniente se ti dimentichi di addebitare le cuffie e non hai modo di caricarlo durante quel periodo. L’Elite 45H non ha un ingresso analogico ma per compensare, ha una durata della batteria follemente lunga che può durare fino a 50 ore.

durata della batteria e altre caratteristiche

. Come ho menzionato di recente, l’Elite 45H ha una durata della batteria che può durare fino a 50 ore. Può anche ottenere 10 ore di durata della batteria con una carica di 15 minuti, ottimo se si è premuti per il tempo. L’edizione mossa in stile, d’altra parte, ha una durata della batteria fino a 14 ore. L’élite 45h ovviamente vince in quest’area. Il tempo di ricarica è inferiore a 2 ore per entrambe le cuffie. Quando le chiamate, entrambe le cuffie sembrano chiare a causa di 2 microfoni. Un vantaggio che l’Elite 45H ha in The Move Style Edition è l’accesso a Siri, Alexa e Google Assistant.

Verdetto

La Jabra Elite 45H è il chiaro vincitore rispetto all’edizione Jabra Move Style. La qualità della costruzione e del suono è alla pari tra loro, ma l’Elite 45H prende la torta quando si tratta di funzionalità aggiuntive come una durata della batteria più lunga, la possibilità di lavorare con l’app Sound+ e MySound e l’accesso ad Alexa, Siri e Google Assistant. Se stai cercando la migliore cuffia bluetooth wireless budget, la Jabra Elite 45H è la scelta migliore. La Jabra Move Style Edition non è una cattiva cuffia in sé, è semplicemente sovraperformato dall’Elite 45H in molte categorie. Tuttavia, è ancora una buona scelta se hai un budget molto limitato in quanto è più economico dell’élite 45h. Ha anche un input da 3,5 mm, quindi se si desidera l’opzione di utilizzare la cuffia wireless con un filo, per una migliore qualità del suono, la mossa in stile è un buon acquisto.

FAQ

📌 Che è meglio tra Plantronics e Jabra?

Entrambe le aziende producono ottime cuffie e non ne rimarrai deluso. Tuttavia, se stai cercando specificamente una cuffia a prezzi budget, non c’è nulla che possa battere la Jabra Elite 45h.

📌 Le cuffie Jabra sono buone?

Jabra può essere considerato un nome familiare quando si tratta di cuffie. Hanno una reputazione molto forte e sono nel settore da molto tempo. Sì, le loro cuffie sono buone e offrono alcune delle migliori selezioni di prodotti nella fascia di prezzo bassa a fascia alta.

📌 Jabra è migliore di AirPods?

Questo dipenderà interamente da ciò che stai cercando in cuffia e dal dispositivo che userete principalmente. Se si utilizzano dispositivi Apple, gli AirPods potrebbero essere la scelta migliore. Tuttavia, se apprezzi molto la qualità del suono e utilizzerai le cuffie sui dispositivi multipli, Jabra potrebbe essere l’opzione migliore.

📌 Come salti le canzoni su Jabra Move?

È possibile saltare le canzoni premendo e tenendo premuto il pulsante Volume UP. Per ripetere l’ultima canzone, premere e tenere premuto il pulsante Volume Down.