Skip to content

Jabra Elite 75t vs Bose Noise Cancelling Earbuds 700: Quale vale di più?

Quest’anno, Bose dovrebbe svelare i suoi primi auricolari che cancellano il rumore, appropriatamente chiamati auricolari a cancellazione del rumore di Bose 700. Questi auricolari sono il successore delle cuffie Bose NC BOSE 700. Jabra Elite 75T, uno dei più amici dei veri eventi wireless oggi? Raccogliamo ciò che sappiamo finora degli auricolari 700 per aiutarti a decidere se dovresti aspettare la loro liberazione o andare avanti e acquistare invece la Jabra Elite 75T.

Design

tra i veri eventi wireless disponibili oggi sul mercato, la Jabra Elite 75T è tra la coppia più discreta e in furto. Se indossato, noterai come gli auricolari dei 75ts seguono il modello naturale dell’orecchio esterno. Sono anche compatti, leggeri e si sentono a proprio agio da indossare anche per periodi più lunghi. Anche la loro custodia da trasporto si adatta facilmente alla tasca. Oltre alla loro portabilità, sono anche ben costruiti e vantano un aspetto premium. Bose non ha rilasciato molto sul prossimo auricolare Bose Rumore che cancella 700 ad eccezione dello schizzo sopra. Se Bose seguirà questo design, gli auricolari 700 sfoggeranno gli stessi estetici degli auricolari 500, il successore di Bose Soundsport Free. Ciò di cui siamo sicuri è che gli auricolari 700 non saranno voluminosi come i suoni gratuiti. Tuttavia, non sembrano essere più piccoli e più furtivi della Jabra Elite 75T. Quando si tratta in forma, i 75ts si adattano perfettamente e comodamente se indossati. Le loro punte per le orecchie sigillano saldamente il condotto uditivo, causando così una grande cancellazione del rumore passivo. Sono anche forniti con consigli auricolari a dimensioni personalizzate, qualcosa che gli auricolari 700 includeranno anche nella loro scatola. Una cosa che abbiamo notato sullo schizzo degli auricolari 700 è che seguono ancora lo stesso design della punta dell’orecchio che si trova in Soundport Free. Il modo in cui questo design funzionerà per gli auricolari che cancellano il rumore è qualcosa che non vediamo l’ora di scoprirlo una volta rilasciati.

Qualità del suono

Sia Bose che Jabra offrono una qualità del suono impressionante, ma determinare quale suona meglio dipenderà dalle preferenze musicali. Per coloro che amano bassi più bassi, più ricchi e più profondi, la Jabra Elite 75T sarà perfetta. Tuttavia, se si ritiene che l’impostazione dei bassi predefinita sia troppo per te, l’app Jabra Sound+ consente la personalizzazione dell’EQ e offre anche impostazioni EQ prefabbricate. Puoi regolare gli alti, i medi e i bassi fino a quando non si ottiene il profilo sonoro che ti piace. È sicuro aspettarti che gli auricolari che cancellano il rumore di Bose 700 in uscita avranno la tradizionale firma del suono di Bose di medi leggermente raccolti e estremità inferiori caldi. Gli auricolari 700 probabilmente avranno la grande separazione dello strumento di Bose e il profilo audio più pulito. Se le loro caratteristiche di cancellazione del rumore ridurranno la qualità audio, come ciò che accade con AirPods Pro, è qualcosa da prelevare una volta che Bose rilascia gli auricolari 700 quest’anno. Quando si tratta della qualità della chiamata vocale, la Jabra Elite 75T non deludere. Offrono alcuni dei migliori qualità di chiamata per gli auricolari veramente wireless nella sua classe, grazie ai due microfoni equipaggiati in ogni auricolare. Mentre possiamo solo dire in modo definitivo quanto bene la qualità delle chiamate del rumore di Bose che cancella gli auricolari 700, vale la pena ricordare che i loro predecessori, le cuffie Bose NC 700, offrano grande qualità quando usate per le chiamate.

Imposta e controlla

L’accoppiamento con la Jabra Elite 75T è regolare e senza sforzo. Puoi semplicemente aprire il loro caso di ricarica vicino al tuo dispositivo e richiedono automaticamente l’impostazione. Per gestire le tracce, effettuare chiamate e attivare il tuo assistente vocale intelligente, puoi premere delicatamente il pulsante “Jabra” trovato in ogni auricolare. Funzionano senza intoppi fintanto che sai quanti tocchi/presse devi fare per controlli specifici. Per personalizzare l’EQ, è possibile andare su Jabra Sound+ App.In The Sketch rilasciato da Bose, gli auricolari che cancellano il rumore Bose 700 non hanno più lo stesso sistema remoto trovato nel Bose Soundport Free. Dal momento che non esiste ancora un prototipo degli auricolari 700, non possiamo dire con certezza quanto funzionano bene i controlli del tocco. Uno della caratteristica ben amata di Jabra Elite 75T è la sua connettività a più punti, qualcosa che non si trova comunemente negli auricolari più veramente wireless. il mercato oggi. Questa funzione ti consente di abbinare fino a due dispositivi contemporaneamente ai tuoi 75ts. Se qualcuno ti chiama sul tuo telefono mentre guardi un video o lavori su un altro dispositivo, puoi passare al telefono e utilizzare i tuoi 75ts per prendere la chiamata senza dover disconnettersi dall’altro dispositivo.

Caratteristiche aggiuntive

La minuscola e portatile custodia portatile di Jabra ha un ulteriore 20,5 ore di gioco alle 7,5 ore di runtime disponibili negli auricolari Elite 75T. Questa è una delle più lunghe batterie disponibili nei veri auricolari wireless sul mercato oggi, paragonabile a quello di AirPods Pro e Sony WF-1000XM3. Una carica rapida di 15 minuti ti darà un’ora di gioco. Ciò significa che non dovrai caricare i tuoi 75ts dopo circa una settimana. Con una valutazione IP55, la tua Jabra Elite 75T è sicura da utilizzare per allenamenti o allenamenti all’aperto in quanto sono sudore, polvere e resistenti all’acqua. Puoi lavarli nel lavandino dopo gli allenamenti e funzionano comunque bene. Non raccomandiamo di immergerli a lungo o di usarli per sport acquatici come il nuoto. Bose non ha rilasciato nulla sulla durata della batteria e sulla valutazione IP, ma ci stiamo appoggiando al prossimo auricolare Bose che cancella il rumore di Bose. Ipx4-rated. Il loro predecessore, le cuffie Bose 700, non hanno una valutazione IP, quindi l’uso delle cuffie 700 per gli allenamenti ed esponendoli all’umidità potrebbe danneggiarli.

Verdetto

Controlla Prezzo
in arrivo

Questa è una chiamata difficile in quanto hanno caratteristiche diverse e profili sonori. Detto questo, non puoi davvero sbagliare con la Jabra Elite 75T. Per il loro prezzo, offrono una qualità audio e chiamata impressionante e offrono un’ottima cancellazione del rumore passivo. Anche se non sono in cancellazione del rumore attivo, blocca comunque molto rumore esterno. Presentano inoltre impostazioni EQ personalizzabili, estetica elegante e furtiva, alto rating IP e accoppiamento multi-punto. Anche se decidi di scegliere il rumore di Bose che cancella gli auricolari 700 una volta che Bose li lancia e vende la Jabra Elite 75T, avrai comunque ottenuto il valore dei tuoi soldi.